Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    27/01/2013    0 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
 
Ho bisogno di parlare con qualcuno, di cacciare fuori tutto ciò che ho in mente in questo momento. Ho tanti segreti che non ho mai raccontato, e tanta voglia di urlarli al mondo.
Per prima cosa, volevo dire che in fin dei conti non sono poi così brutta come si può pensare leggendo le prime righe: ho gli occhi neri come l'ebano e la pelle bianca (esatto, come Biancaneve) e avevo anche i capelli neri, che ho tinto di rosso. Ho un piercing al labbro, tre buchi all'orecchio sinistro e un dilatatore a quello destro. Le mie labbra sono abbastanza carnose e rosse, anche senza il rossetto o il lucidalabbra; gli zigomi sono alti e il viso ha una forma ovale. Ho un fisico che piace molto per le mie curve abbondanti, ma io lo odio. Sono grassa, sono sformata, sono imperfetta. Vorrei non avere tutti i rotolini sulla pancia e i fianchi larghi, ma purtroppo non è possibile perché, avendo una quinta di seno, ogni volta che dimagrisco troppo mi viene mal di schiena che a volte nemmeno riesco ad alzarmi dal letto. Sembra impossibile, perché ce ne sono tante di ragazze con fisici perfetti... Con il seno grande e scolpito e la pancia piatta e stanno benissimo. Queste cose sembra che capitino solo a me!
In più, sono una sfigata in amore.
Non ho un bel rapporto con mia madre e non posso quasi mai vedere mio padre.
Gli amici e le amiche? Si contano sulle dita di una mano. Gli altri sono solo gente con cui uscire il sabato. Che poi oggi è sabato e sto a casa. Perché? Sono in punizione! Per tre insufficienze nemmeno gravi, sulla pagella al terzo anno di liceo linguistico sono in punzione!
Poi si chiedono perché odio quella donna. Non mi ha mai accettata, non mi ha mai capita, non mi ha mai sostenuta. Ha solo messo il dito nella piaga quando stavo male, accentuato ogni mio difetto, fatto stare peggio quando non riuscivo a trovare una ragione per sorridere.
Non mi ha mai fatto mancare nulla, ma l'amore non è compreso nel prezzo dell'ultimo modello di Louis Vuitton, dovrebbe essere banale e scontato adesso.
Le lacrime continuano a sgorgare perché i pensieri si susseguono veloci e la mia mente è molto confusa... È difficile essere obiettivi, quando ci sono in ballo i sentimenti.
Ho bisogno di una pausa. So che ci sei sempre per me, diario... Quindi tornerò dopo.
N.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions