Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    27/01/2013    2 recensioni
Quanti motivi esistono per ODIARE Kakuzu?
Il numero preciso non lo conosco ma, a giudicare da come se la sta spassando con tutti quei soldi, sento già di detestarlo profondamente...
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakuzu
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cantando sotto la pioggia... di SOLDI

Chi ha detto che il denaro non compra la felicità?
Vero o no, non è un problema che mi riguarda, visto che io non sorrido praticamente mai.
Quello che posso dire è che, se NON siete in grado di apprezzare gli enormi vantaggi e le comodità del denaro, può solamente voler dire due cose:

1) O siete dei pazzi da rinchiudere con la Camicia di Forza!
2) Oppure siete dei Morti di Fame che cercano di consolarsi raccontando scemenze!

In entrambi i casi, almeno per quanto mi riguarda, siete solo dei poveri falliti.
Io invece sono un nukenin assolutamente realizzato.
Sono io infatti che reggevo la cassa e i risparmi di tutti.
Cos'è, vorreste sapere DOVE ho nascosto i contanti dell'Akatsuki, fino all'ultimo centesimo?
Ma per chi mi avete preso, per un demente ?!?
Questo segreto me lo sono portato dietro nella tomba.
Proprio così, assieme al contratto con Kishimoto, quei contanti rappresentano la mia Buona Uscita.
Tante belle valigie piene di spiccioli, come fondo "necròfilo" di una pensione anticipata.
Del resto, specie se abitate in Italia, dovreste sapere che conviene "morire pieni di soldi" piuttosto che "vivere da pezzenti"...
Anche se non mi interessa la vostra opinione, comunque.
Io sono qui infatti, a godermi una beneamata pioggia di soldi, alla faccia vostra.
Com'è che cantava Gene Kelly, in quel vecchio film del '52 ?!?
Ah sì, adesso ricordo: I'm singing in the rain, just singing in the rain...
Brutta cosa l'invidia, eh!
Rodete, rodete tutti, perché una doccia di soldi così non la farete MAI !!!

FINE

In bocca al lupo per Kitsune_no_yume, affinché l'affannarsi sui libri la ricompensi di tanti bei meritati "9" in pagella... Un sorriso ed una risata, ingredienti preziosi di questi tempi, e tanta tantissima allegria per te!
^__^ Buona Domenica

DADO

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette