Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra the princess    17/08/2007    13 recensioni
"mamma sono i cyborg"
La donna,improvvisamente, prese la tredicenne e la sistemò nella macchina del tempo.
"mamma, cosa vuoi fare?" chiese la piccola, in preda a una crisi di pianto
"oh, piccola non preoccuparti, dì a Trunks che io andrò a nascondermi nel rifugio di Chichi..."
"mamma, ti prego vieni anche tu, ho paura" disse la ragazzina con il viso ormai rigato dalle lacrime
"no, non c'è posto per me,ora vai! Ti voglio bene piccola" la donna la salutò con un bacio sulla fronte
"mammaaa" gridò. Un urlo lancinante
Era sua madre ne era sicura.
Poi più nulla...
Bra del futuro va nel passato e raggiunge suo fratello, mirai trunks. La ragazza non vede Vegeta da 9 anni... Cosa succederà?
E' la mia prima ff... Scusate tantissimo x il ritardo... spero ke la storia interessi ancora. Smack smakkosi
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another brief from the future

Capitolo 7: Altra sofferenza per la piccola Bra


Senza pensarci, Bra si catapultò su Cell.
Pugni, ginocchiate, testate, onde energetiche... niente da fare, Cell era più forte.
Cell prese Bra dal collo e volò sempre più in alto, ormai erano a qualche centinaio di metri da terra.
Bra si dimenava, scalciava e insultava il suo avversario.
"Ehi dolcezza, è inutile che ti scaldi tanto, non hai più nessuno, sei sola... COMPLETAMENTE SOLA!"
L'ultima parola risuonò nella mente di Bra e divennero quasi una cantilena.
Cell la mise tra le braccia e aspettò la sua reazione.
"NOOOOOOOO! Non è vero! Sei un bugiardo!"
"Ah, ma davvero? allora guardati intorno, quella non è tua madre, tua madre del futuro è morta, fidati io lo so. Poi Trunks è morto, non lo vedi? E' lì, con que cretino di Yamcha... avanti ammettilo, sei sola!"
Bra si mise le mani sul viso, voleva piangere, urlare, urlare tutto il suo dolore, ma la disperazione la bloccò.
"Hai ragione, sono sola, SOLAAA" Urlò
Smise di muoversi e Cell la riprese di nuovo dal collo, voleva strangolarla, ma gli venne in mente un idea.
Allentò la presa e una specie di pungiglione lungo più o meno 30 Cm, spuntò minacciosamente dalla sua schiena, per un attimo sparì.
Un urlo straziante uscì dalla bocca della ragazzina, era stata trapassata dalla coda di Cell, poi la ritrasse e la punse di nuovo.
"Ti sto inniettando un veleno molto potente, così avrai una morte lenta e dolorosa" disse Cell con un ghigno stampato sulla faccia.
Bra cominciò ad urlare sempre più forte, Vegeta si destò e con un cacio mandò Cell lontano.
La ragazzina, nonostante la vista annebbiata, si rese conto di essere tra le braccia del padre, che l'adagiò a terra.
"Papà... fa male..."
"Shhhh... non parlare"
Un colpo da dietro fece svenire Vegeta, che si accasciò sul corpicino della sua piccola.
"Ora distruggerò questo patetico pianeta"
"No, non lo farai" ribattè Gohan
"On-da e-ner-ge-ti-caaa" dissero insieme
Gohan stava per cedere quando...
"Bing Bang attaccoooo" una ragazzina coraggiosa ed estremamente orgogliosa stava donando le sue ultime energie per salvare il suo pianeta.
Cell sopraffatto da quella potenza fu disintegrato.
Gohan divenne normale e si diresse verso piccolo.
Una smorfia di dolore, il veleno stava facendo effetto, Bra cadde in ginocchio con entrambe le mani sulla ferita. Gattonando si diresse verso il padre che stava riprendendo conoscenza.
Vegeta si trovò accanto una Bra distesa con le mani sulla ferita che piangeva e ansimava.
Si caricò Bulma sulle spalle, prese la figlia in braccio e disse "Resuscitate Trunks e lasciatemi l'ultimo desiderio, guai a chi lo esprime al mio posto, chiaro???"
Tutti annuirono e Vegeta partì velocissimo Verso la Capsule corporation.
Un uomo però voleva l'immortalità per uccidere Vegeta e avere la sua donna, di sicuro non gli avrebbe mai lasciato il terzo desiderio...



Scusate per il cap corto, volevo solo chiedervi, quali sono i 2 desideri che esprimono a shenron? resusciatno Trunks e poi? Rispondetemi tramite recensioni o msn : margherita1593@hotmail.it... non ho molto tempo quindi vi ringrazio velocemente: Vegy_Kakashi_93, stefano mike shinoda94, Jelly, princess of sayan, evanescence, funny81, ary22, Tara, paie, panny999, Yuna Shinoda, Sweetgirl91, Heleamicachipss, laexias92... Grazie a tutti spero ke recensiate in tanti
VVB
Scusate per gli errori
Bra the princess
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra the princess