Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: drewcola    27/01/2013    2 recensioni
Skyler è una ragazza di diciasette anni,va al linguistico e ha un migliore amico,derek.I suoi genitori sono divorziati così lei si trasferisce con la madre in Canada,dove trova un altro uomo,ha un figlio che Skyler non sopporta,Justin Bieber un ragazzino di fama mondiale che non fa altro che vantarsi.Litigano sempre,non vanno mai d'accordo,odia andare in tour con lui e odia vivere con lui.Justin pubblica un nuovo album e presto sarà in tour per 2 anni,Skyler anche se non è d'accordo vuole intraprendere questo viaggio con lui,vuole guardare un pò il mondo.Succederanno molte cose in questo viaggio,cose che nessuno dei due poteva mai aspettarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyler.
E’ mattino,il gran giorno,oggi ci trasferiamo a casa del ragazzo di mia madre. Mi sveglio e mi catapulto subito in bagno,faccio una doccia calda e veloce,mi vesto con dei pantaloncini a vita alta,maglietta a maniche corte decorata con dei fiori e delle Vans grigie,metto un filo di matita,un po’ di mascara e fondotinta e sono pronta. Esco dal bagno per poi dirigermi in cucina dove mi aspetta mamma per fare colazione. Buongiorno mamma-dissi,lei si limitò a darmi un bacio e accennare un piccolo sorriso,come sempre. Presi un bicchiere di latte e mi poggiai sul tavolo a fissare la cucina,oramai piena di scatoloni,non ero triste di cambiare casa,ero ormai abituata a questo,il ragazzo di mia madre era simpaticissimo ma suo figlio era l’opposto del padre. Justin Bieber , un ragazzo di 18 anni di fama mondiale amato da milioni di ragazzine , se la tirava troppo e non capisco ancora cosa abbia di speciale questo ragazzo,pensa solo a se stesso e alle ragazze. Ero così immersa dei miei pensieri che non mi ero nemmeno accorta che era arrivato il camion dei traslochi. Mi sistemai e andai ad aprire la porta, feci entrare i 5 ragazzi per prendere gli scatoloni,stavo per chiudere la porta quando ad un certo punto si bloccò,pensavo che fosse venuto un altro ragazzo per prendere gli scatoloni e invece era solo Bieber.  Justin:Ciao bella,posso entrar? Disse lui maliziosamente,odiavo quando mi parlava in quel modo,credeva che io andassi pazza per lui. Io:Entra,ma aiutaci a prendere le cose. Lo presi per il braccio e lo portai nella mia camera per prendere le mie cose. Io: divertiti. Stavo per uscire dalla mia camera quando mi sentii prendere per il braccio da Justin tirandomi a se. Justin: e se invece di prendere questi scatoloni,prendessi te? Non ho avuto nemmeno il tempo di risponderli che mi prese subito in braccio e mi portò fuori da quella casa. Dopo vari tentativi serviti a nulla per liberarmi,finalmente mi lasciò. Justin: tra un po’ arriverà mio padre , ci penserà lui a prendere la tua roba, se uscissimo per un po’? si avvicino a me aspettando una risposta. Io: dove dovremmo andare? Dissi con aria indifferente allontanandomi da lui per poi appoggiarmi sul camion dei trasporti. Justin:Ti va Starbucks? Dopo ritorniamo, dobbiamo andare a salutare i nuovi proprietari della casa. Si avvicinò con il viso a me mettendo una mano sul camion mordendosi le labbra. Io:Ci sto, dov’è la macchina? Mi allontanai cercando con lo sguardo quella sua Range Rover nera , ma non trovai nulla. Justin:niente macchina questa volta , ho comprato un motore,prendi il casco e andiamo. Andò verso il motore porgendomi un casco rosa con il mio nome in nero , era davvero bello , ma quello non era il mio casco. Io: E questo? Dissi con aria curiosa. Justin:Un regalo di benvenuto,adesso muoviti che tra qualche ora dobbiamo essere di nuovo qui.. Mi fece segno con la mano di salire sopra quella Ducati nera e rossa , era davvero bella . Io: Sento che morirò. Mi misi il casco e subito dopo salì,lo avvolsi in un abbraccio per tenermi e partimmo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewcola