Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    17/08/2007    1 recensioni
E se per la settimana di natale Inuyasha e gli altri andassero a casa di Kagome... e casualmente Inuyasha passa la notte dividendo il letto con Kagome? macchè, gliel'ha chiesto lei! ultimamente i nostri amici fanno dei brutti incubi........
Hello!Qui è Anny Panny, ci saranno molti errori ma.... perdonate questa nuova piccola Rumiko.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 5 giorni successivi passarono in fretta tra giochi con la neve e lunghe passeggiate in montagna, e finalmente arrivò il fatidico ultimo giorno dell’anno.
Tutti si prepararono per la festa che ci sarebbe stata al centro della città, con canti,balli,e spettacoli dal vivo. La serata si sarebbe poi conclusa con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Kagome sei pronta?- gridò Inuyasha da dietro la porta della cameretta della ragazza.
Non ancora!- rispose lei.
Ma dai! Quanto ci metti! Accidenti alle donne!-replicò stufato lui.
Ecco fatto! Adesso puoi entrare!- disse Kagome.
Inuyasha aprì la porta e quello che vide lo lasciò senza parole:Kagome indossava un vestito rosso trasparente con i bordi contornati da una candida pelliccia bianca e un coprispalle anch’esso di pelliccia bianca. Per orecchini aveva una “cascata”di stelline e portava delle scarpe a bambola di brillantini rossi con un piccolo tacchetto dorato, che faceva pendant con la borsetta.
…Inuyasha…!
Cosa c’è?
Stai molto bene con lo yukata che ti ho regalato…
Grazie…a…a…an…anche t-t-t-tu.
Kagome si limitò a sorridere.
allora… andiamo? Disse lui tutto pimpante.
Certamente.=# )- e dopo essersi presi per mano uscirono dalla porta e iniziarono a scendere le scale.
Al pian terreno trovarono Sango e Miroku.
-divina Kagome…è bellissima!-disse Miroku come caduto in trans.
-grazie!-rispose lei felice. Sango, com’era prevedibile era anch’essa bellissima. Aveva indossato gli orecchini che l aveva regalato Kagome per natale. Portava un vestito di vernice nero,a minigonna, e un paio di stivali anch’essi neri e anch’essi di vernice. Aveva i capelli sciolti.
Miroku prese la mano di Sango vedendo che anche Inuyasha e Kagome erano mano nella mano, e Sango, dopo un attimo di esitazione,stranamente lo lasciò fare.
Dopo aver fatto i rispettivi saluti alla famiglia, Inuyasha Miroku Sango Shippou e Kagome si diressero verso la festa.
-divina Kagome non crede che la gente del suo tempo possa sospettare di noi vedendo la coda di Shippou?- domandò il monaco.
no signor Miroku, perché sa, a capodanno c’è un moltissima gente stravagante che si veste in maniera alquanto bizzarra!- rispose lei tranquilla.
Ah…capisco!-
Finalmente, dopo alcuni minuti, i nostri amici arrivarono nel cuore della festa. Shippou si era subito voluto far comprare le caramelle in una bancarella, Sango invece era intenta a contemplare gli spettacoli degli animali del circo, mentre Miroku, era più che altro interessato a guardare le ragazze, con dei vestitini provocanti, che gli passavano vicino. Kagome e Inuyasha stavano assistendo al concerto di una band rock molto popolare in Giappone, e se anche Kagome era felice , Inuyasha non smetteva di borbottare perché per le sue orecchie canine quello era un rumore assordante. Gli passò di fianco una ragazza vestita da ghepardo con un paio di orecchie finte in testa. Il ragazzo incuriosito gliele sfilò, catturando la sua attenzione.
-ciao carino =)! Ti piacciono vero? Le ho ordinate su internet. Pensa che vengono da Parigi! Caspita però! Le mie sembrano vere ma le tue ancor di più! Fammele provare ti prego!- disse la ragazza allungando la mano verso le orecchie del ragazzo. Cli cli cli!
ehi! Non riesco a togliertele! Accidenti!- disse lei continuando a tirare.
ahi! Se tiri così forte mi fai male! Le mie orecchie non si staccano! Ce le ho da quando sono nato!- rispose lui seccato.
Kagome si era appena resa conto di quello che stava accadendo.
vorresti dire che sono vere?!?- chiese la ragazza sbalordita.
S..-
Certo che no! Vuole dire semplicemente che gliele hanno regalate da quando era piccolo e che quindi essendoci molto affezionato non le vuole prestare a nessuno .- intervenne prontamente Kagome per salvare la situazione.
E tu chi sei per saperlo?- domandò la ragazza che non aveva visto bene chi aveva parlato.
Ma … Akane sei tu?!Non ti stavo riconoscendo!- esordì Kagome.
Ka … Kagome!
urlò la ragazza.
Inuyasha,lei è Akane, una mia compagna di classe. Akane, lui è Inuyasha i…-
Il tuo ragazzo segreto! Finalmente ci conosciamo bello! Ero anni ch aspettavo di conoscerti Inuyasha! Quando Kagome è in classe non fa che sospirare languidamente! Era evidente che gli mancavi, povera Kagome, per te sarà stata dura far durare questo rapporto a distanza! E per di più con Hojo che ti faceva la corte! E si! Non sarei voluta essere nei tuoi panni!- disse Akane.
A Inuyasha gli si erano incrociati gli occhi sentendo quella ragazza parlare così tanto e in maniera così svelta…tanto che capì solo alcun delle cose che disse. Una di quelle però era che Hojo corteggiava Kagome.
Ma….ma no…! Che stai dicendo?!?! Inuyasha è solo un ami…-rispose Kagome più in fretta che poteva.
A proposito ci sono anche Hojo e gli altri! Dai venite!- disse entusiasta Akane mentre prendeva Inuyasha e Kagome per un braccio e li trascinava altrove.
Così dopo alcuni minuti di sballottamento….
Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sei guarita finalmente! – disse Hojo correndo verso di Kagome e abbrracciandola- mi sei mancata tanto lo sai?! E scusami ma adesso non ho nessun rimedio per la salute da regalarti! Oh! Mi rincresce tantissimo!- continuò stringendola più forte, tanto che Kagome dovette abbandonare la mano di Inuyasha, che nel frattempo era entrato sotto shock.
Ciao io sono Hojo! Della sezione B!(SCUSATEMI SE NON è QUELLA GIUSTA MA NON HO VOGLIA DI PRENDERE IL DVD E GUARDARMELO PER VERIFICARE! SONO TROPPO STANCA! T.T HO LA FEBBRE!) e tu come ti chiami?- porgendo la mano ad Inuyasha.
I…I…I…I…II…II…- essendo ancora sotto shock non riusciva nemmeno a pronunciare il suo nome…(povero! =*( )
Lui è Inuyasha, il ragazzo di Kagome! Mi dispiace per te Hojo ma sei davvero senza speranze!- disse Akane.
“Oh no Akane! Che stai dicendo!”- pensò Kagome
Nel frattempo Inuyasha aveva avuto il tempo di riprendersi e vedendo Kagome disperata cercando di tenere a bada la lingua di Akane e Hojo che era sull’orlo di una crisi di nervi e stava facendo diventare triste Kagome , pensò bene di mettersi la ragazza sulle spalle e darsela a gambe…!
CHE ROMANTICO! VAI COSì INYASHA!- gridò Akane a squarciagola.
Kagome non lasciarmi così!- disse invece Hojo.
Ma ormai Kagome era un puntino lontano.

Inuyasha si fermò in un muretto, situato in un punto in cui c’era meno gente, e vi appoggiò Kagome.

Miroku e Sango intanto si erano fermati con Shippou in un baretto, e , mentre Shippou continuava a mangiare le sue caramelle, Miroku ,un po’ acceso, tentava di far ubriacare Sango, che sfortunatamente ci cascò.(non eccessivamente ovviamente)
*****************************************************************************
E’ mai possibile che in questa epoca siate tutti usciti di testa?!- esordì Inuyasha.
Eheh! Scusami!- disse Kagome ridendo. – effettivamente i miei amici sono un po’ strambi!- ‘OH HAPPY DAY, OH HAPPY DAY, OH HAPPY DAY…’ Aveva cominciato a cantare un musicista sul palco di fronte al muretto dov’erano seduti Inuyasha e Kagome.
-che dici scendiamo a ballare?- propose Kagome.
b-b-ballare?- rispose Inuyasha balbettando.
Si, ballare! E dai! Me l’avevi promesso!-replicò lei.
e va bene!- disse lui scendendo dal muretto .- dai vieni qua giù.
là giù?! Ma sei fuori è troppo alto per me! Rischierei di rompermi la testa!-
e dai! Non fare la stupida! È evidente che ti prenda io al volo!
Così Kagome si buttò tra le braccia di Inuyasha,che impeccabilmente, l’abbracciarono stretta per non capitombolare.
***************************************************************************** Intanto Miroku stava pomiciando con Sango, dopo essere riuscito a farla ubriacare. Shippou era ancora troppo preso dalle sue caramelle per accorgersene. Inoltre Miroku dopo aver fatto ubriacare Sango si era voluto spostare dietro il bar , dov’ era buio, non c’era nessuno,e Shippou non vedeva bene. Per farlo rinunciare a spiarli. Ed è stato solo un bene per lui, visto che è ancora un cucciolo, gli è convenuto non poter vedere cos’altro stava facendo Miroku a Sango, e Sango a lui….
*****************************************************************************
Kagome, che si era buttata tra le braccia di Inuyasha per scendere dal muretto, ora, dopo averlo abbracciato forte-forte, stava ballando con lui, che avendo Kagome così vicina a lui era un po’ imbarazzato, niente di eccessivo sia chiaro.
- Kagome, chi …chi era quel ragazzo?- disse lui cercando di fare finta di niente.
-vuoi dire…Hojo?- fece lei
-…mmh…- rispose il ragazzo.
Bè lui è…è il-
È il tuo ragazzo qua nella tua epoca .- No, Inuyasha. Lui è il ragazzo che si preoccupa di me quando non sono a scuola, e che quando torno mi da sempre qualche strano regalo per rimediare alla mia salute. - disse lei
. Ma allora perché le tue amich…-
Sai, Hojo ha sempre cercato di avere un appuntamento con me…e…le mie amiche hanno sempre cercato di farmi dire di si… così, io gli ho sempre detto di si ma…tutte le volte dopo essere stati insieme poco più di 10 minuti…sono sempre dovuta scappare via…-
E perché…?-
Perché sentivo il bisogno ed il dovere di venire da te Inuyasha. - rispose lei premendo la faccia contro il petto del ragazzo.
Ka…Kagome…- disse lui allontanando un po’ Kagome da lui.
Mmh…-rispose lei a testa bassa.
Inuyasha istintivamente accarezzò il volto di Kagome, finché lei non alzò lo sguardo verso gli i suoi occhi.
Fu questione di un attimo, un movimento fulmineo, Inuyasha bloccò il volto di Kagome con l’altra mano, e la baciò. Era un bacio da cui non si poteva fuggire, impossibile da evitare. Non era il solito bacio, questo era diverso, era un bacio deciso da Inuyasha, e non da Kagome. Per una volta l’iniziativa l’aveva presa lui. Si era deciso finalmente.
*******************************************************
Shippou , stufo di stare a mangiare con una Sango e un Miroku che non gli rivolgevano la parola,(ovviamente non perché ce l’avessero con lui ma semplicemente perché la bocca era occupata a fare altro.) decise di andare a cercare Inuyasha e Kagome.
*******************************************************
Kagome e Inuyasha intanto si erano spostati dalla pista da ballo ed erano andati vicino a una fontana, dove avevano ripreso a baciarsi.
Dopo alcuni minuti arrivò Shippou .
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Insomma! Ma cos’avete tutti oggi?!?!?
I due,bruscamente, smisero di pomiciare.
s… Shippou! Co..coco…cosa c’è? Dove sono Sango è il signor Miroku?- disse Kagome cercando di farlo parlare d’altro.
si sono messi dietro un bar, dove c’è tanto buio, e non ho visto cosa stavano facendo, ma non parlavano mai e facevano degli strani rumorini…-rispose il povero Shippou.
eheh!- dissero insieme Kagome e Inuyasha che avevano capito la situazione.
-Vedrai Shippou … sicuramente stavano soltanto giocando a farsi il solletico!- disse Inuyasha.
E già! Su adesso andiamo e li cerchiamo ok? E poi torniamo tutti insieme a casa. Ok?-continuò Kagome.
Va bene!- rispose il piccolo Shippou sorridente.
Su dammi la manina. - gli disse Kagome.
E iniziarono a camminare. Oltre che quella di Shippou , Kagome, teneva stretta anche la mano di Inuyasha.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella