Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MarkyMark    27/01/2013    0 recensioni
Siamo nella città di New Lines, il nostro "Marek Black" si trova in piazza, per il discorso del futuro presidente, "Marshawn", ma il discorso non è andato come doveva andare, e da lì, la vita di Marek cambiò.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nella città di New Lines, il nostro protagonista Marek, deve cambiare zona, si deve staccare dalla casa da dove è cresciuto, prepara le valige, e esce da casa, salutò il padre e la madre, e poi si diresse verso l'autobus, e poi , lentamente, salì sul veicolo, salutando i genitori.
Arrivato nella sua nuova casa, era in cerca di un lavoro, e ne trovò uno al night club, come barista.
Quindi, passò un pomeriggio a prepararsi, e poi verso sera andò al Night Club chiamato "Railsun", popolato da moltissime persone, giocatori d'azzardo pieni di soldi, pesone disposte a spendere il loro stipendio per le slot machine e persone che pagano per spogliarelliste.
Marek era lì a servire le persone e quello che chiedevano, Marek era agitato, il suo primo giorno pensava andasse peggio, invece fece un ottimo lavoro, in fondo doveva solamente servire ciò che le persone chiedevano.
Alle 3:57 di mattina, Marek aveva finito il turno e poteva tornare a casa, tra sè e sè si diceva: "Per il primo giorno è andata bene, domani sarò ancora meglio!"
Tornando a casa, si imbattè in due criminali, la città era molto pericolosa, soprattutto di notte.
Cercò di evitarli, ma lo seguirono, e quando giunse a casa, lo pestarono con dei manganelli, non gli fecerò molto danno, ma un po' di male.
Era stanchissimo e andò a dormire, pensando che quella città non era il massimo.
La stessa notte, il presidente, decise di suicidarsi, buttandosi dal terrazzo del suo palazzo, non si sà per quale motivo, ma era nel tempo delle elezioni, ed era spaventato da qualcosa, prese coraggio, e si buttò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MarkyMark