Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Brucy    17/08/2007    7 recensioni
Un Remus stanco addormentato e mezzo rimbambito, un Sirius allarmato e in preda al panico e una Ninfadora alquanto allegra, fin troppo per la situazione. Metteteli insieme e guardate che succede
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Senpai Umeda

 

TOGETHER

 

"Remus…"

"Mm.."

"Remus.."

"Mm.. non fare così amore.."

"Remus!"

"EH?! Cosa c'è? Chi sei? Che vuoi? Oh sei tu.."

"Sì sono io e mi serve una mano!"

"Mm.. che ore sono?"

"Le tre e mezza di notte, per favore mi serve.."

"Ti sei dimenticato che a quest'ora io non sono provvisto di cervello? Buonanotte, Sirius."

"No non ti addormentare! Per favore si tratta di vita o di morte!"

"Della tua? Allora non è così importante.."

"Ma quanto sei spiritoso! Ti prego e ti scongiuro Moony alzati e ascoltami un secondo!"

"So già che me ne pentirò.. cosa vuoi, Sirius?"

"Mi sono perso.. ecco, mi sono perso una persona."

"E a me che mi frega? Mi hai svegliato per dirmi che ti sei perso qualcuno? Meglio per lui allora.."

"Non ti azzardare a riaddormentarti sai?! Comunque ricordi che sono stato invitato a una festa ieri sera?"

"Arriva al dunque, Padfoot, se non te ne eri accorto stavo facendo un sogno magnifico prima."

"Ecco appunto! Sicuramente la persona che stavi sognando.. è la stessa che mi sono… perso.. ieri.. sera.. ecco.."

"Ah."

"Eh."

"Mm."

"Hn."

"Oh."

"La smettiamo?! Remus dobbiamo muoverci!"

"Perché?"

"Ma non hai capito un cetriolo allora!"

"Sì che ho capito, ti sei perso un cetriolo no?"

"Brutto imbecille mi sono perso mia cugina!"

"Ah."

"Eh."

"Mm."

"Hn."

"Oh."

"Ancora?! Remus ti vuoi svegliare una volta per tutte?!"

"Ma è tua cugina, cosa vuoi che importi a me? Ti prego lasciami dormire, sono stato al lavoro fino a due ore fa, sono morto di stanchezza."

"Mia cugina sarebbe anche tua moglie! Lo hai capito o no che mi sono perso Ninfadora?!?"

"Ah."

"Eh."

"Mm."

"Hn."

"CHE COSA HAI FATTO TU?"

"Mi sono.. perso… Ninfadora.."

"TI SEI PERSO NINFADORA E ME LO DICI SOLO ORA?! MA TI SI È ESSICCATO IL CERVELLO PER CASO?!"

"Non iniziamo ad andare sul personale.. Remus.. mi stai.. strozzando.."

"Hai tre secondi per dirmi dove l'hai vista l'ultima volta e in compagnia di chi."

"Era.. stava.. si era incollata alla bottiglia di rum.. quando si è avvicinato un tizio.. e si sono allontanati verso l'uscita… non ricordo… altr.. o.."

"Spero per te che non le sia successo nulla!"

"Possiamo pensare dopo alle torture che riceverò come vendetta da parte tua e occuparci del problema principale di nome Ninfadora Tonks?"

"SIIIIRIUSSSSSS, TI HO DEEEEETTO MIIIILLLE VOLTE DI NONNNNN CHIAMARMIIIII IN QUELL MODOOOOOOOOOOOOO!"

"Ninfadora!"

"Ninfadora!"

"E ridaglieeee!"

"Come hai fatto a tornare? Dove sei stata? Chi era quell'individuo? Ti ha fatto qualcosa?!"

"Sirius, le domande le avrei dovute fare io in quanto suo marito."

"Ti sbagli, io sono il cugino quindi.."

"Quindi io me ne vaaaaado a leeeeetto mentre voi dissssssscutete! Notte notteeeeeee!"

"Dove credi di andare?!"

"Torna qui!"

"Attenta al.."

"..gradino.."

"AHAHAHAHAH!"

"Dimmi che non è vero.."

"Dovresti dirlo tu a me visto che è ridotta in questo stato a causa tua."

"Senti, e a me chi ci pensa allora?! Non ho toccato un goccio di alcool per colpa di quelle vecchie depravate che mi toccavano ovunque!"

"E tu pensi che la tua mancata sbronza sia più importante di mia moglie?!"

"Non ho detto questo!"

"Ma è come se lo avessi detto!"

"NO!"

"SI!"

"STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"

"Ninfadora!"

"Ninfadora!"

"E ancora daglieeeee! Mi dite perché staaate litigaaando?"

"Tuo marito mi accusa di averti fatto ubriacare!"

"Tuo cugino non si prende le sue responsabilità!"

"Va beeeene ho capiiiito, ma ora ascoltate meeee!"

"Eh?"

"Eh?"

"Ora.. tutti e tre.. andiamo a dormiiire!"

"In effetti non ha tutti i torti.."

"Non credere di poterla fare franca sai? Domani ne riparliamo."

"Va bene, allora buonanotte."

"Notte."

"Siriusss, dove stai andandooo?"

"In camera mia perché?"

"Appunto, andiamo a dormire Ninfadora."

"Ma io intendevo andare a dormiiire.. tutti e tre insiemeeee!"

"Eh?"

"Eh?"

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brucy