Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lovejelena    27/01/2013    1 recensioni
"-a differenza degli altri io ti amo- mi disse,mentre si avvicinava a me.
non poteva essere innamorato davvero di me,insomma,ero una semplice studentessa con un sogno.
aspetta,e se fosse stato lui il mio sogno,da sempre?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-capitolo uno-. 

-driiin driiiiiin-.
la sveglia come ogni giorno,alle sette in punto,inizio' a suonare,facendo un fracasso che avrebbe perfino svegliato la bella addormentata,lol.
senza voglia,mi alzai dal letto,e andai verso il bagno.
appena mi guardai allo specchio,notai che i miei capelli erano in un disordine catastrofico,e avevo delle occhiaie che sembravano sacche di canguri (?).
presto iniziai a coprirle e a mettere a posto i capelli.
poi arrivo' la scelta difficile: i vestiti.
io abitavo da sola,e avvolte (molto spesso dire,lol) mi scocciavo di fare la lavatrice,per questo avevo a disposizione poca roba.
e non mi piaceva nemmeno. :3
coooosi' chiamai helena,la mia migliore amica,per dirgli che ero nel panicoo!
alla fine arrivo' a casa mia con un jeans verde chiaro e una felpa bianca.
io adoravo troppo i vestiti di helena,i miei invece sembravano presi dalla discarica industriale dei perizoma (?).

ma ancora non mi sono presentataaa.
io sono jennifer,jennifer marie jonson,ed ho diciassette anni,frequento il linguistico a londra.
sono londinese,anche se i miei genitori sono originari di napoli,in italia.
aah,i miei genitori...
sono morti in un incidente autostradale un anno fa.
a primo impatto,la notizia mi costrinse a rimanere un mese a piangere,non volevo vedere nessuno,nemmeno helena.
i miei genitori erano il mio punto di riferimento,e lo sono ancora.
lo saranno sempre.
con il tempo,la ferita si e' un po' rimarginata,ma rimane la crosta sopra,che puo' essere tolta in qualsiasi momento.
quando vedo i ragazzi che litigano con i genitori o li trattano male,mi viene un senso di malinconia,vorrei averli ancora qui con me.
dietro il mio sorriso,c'è stata un'enorme sofferenza,che non si puo' di certo dimenticare subito.

invece helena...(helena alison stone,precisiamo uu)
lei' e' fantastica!
la conosco da quando avevo sette anni,da li' non ci siamo piu' separate.
con le ne ho passate tante...
i guai che combinavamo,tutto...
e'la migliore,davvero.
c'è sempre per me,con il suo carattere dolce e comprensivo mi ha subito conquistato.
invece varie volte,dice che io ho un carattere piu' socievole,sensibile e ribelle.
e dice che di me adora soprattutto la simpatia,perche' quando e' triste,io riesco sempre a farle spuntare un sorriso.
lei e' la mia tortnia,e' cosi' dolce. hfv ieof :3

bando alle cianceeeee,quando arrivammo a scuola,alla prima ora c'era il compito di tedesco ed io,ovviamente,non avevo ripetuto un cazzo.
cosi' mi affidai a cio' che sapevo,ovvero quasi nulla.
quando la prof,passo' davanti a me,per ritirarmi il compito,mi guardo' severamente.
-spero che questa volta,abbia dato meglio,signorina jonson-
-ma prof,ho i miei motivi- le risposi,trattenendo una risata.
aveva un faccia di cazzo. :33
-e cosa,sentiamo?-
-eeh,prof,dovevo ascoltare l'album dei one direction,quello di justin bieber e quello di selena gomez,se sommiamo tutte le ore,contando che selena e justin hanno fatto piu' di un album,il tempo di ripetere non c'è stato-
helena ridendo si porto' una mano sulla fronte.
aaaah,i miei idoli.
erano tre.
e il problema?
per me basta che riescono a salvarmi con la loro musica,anzi ci riescono sempre.
non ho un preferito tra loro,ma li amo piu' di me stessa,in parte e' anche grazie a loro se riesco a distrarmi da questa realta'.
la prof sapeva di loro,quindi fece un sorriso mozzato (?) e si limito' a dire:
-peccato,che non fosse un compito di matematica-
suono' la seconda ora,e c'era educazione fisicaa.
che pillole,mamma mia cc.

arrivati in palestra c'erano anche i ragazzi dell'ultimo anno,e la prof di ginnastica,ci uni' insieme per giocare a pallavolo.
io ero molto brava in quello sport,e mi sentivo osservata da qualcuno,mentre battevo,facevo schiacciate o altro.
c'era un ragazzo riccio,che somigliava ad harry,dell'ultimo anno che mi guardava sempre,con uno sguardo seducente.
poco dopo,la prof decise di farci giocare a basket,che palle cc,io ero una frana.
prima era il turno degli altri ragazzi,cosi' mi sedetti a terra.
il riccio si avvicino'.
-ciao- mi disse sorridendo.
il suo sorriso,dio,dovevate vederlo.
-ciao a te- rispoisi sorridendo a mia volta.
-io sono harry-
-porcogiuda,intendi harry styles?-
senza che rispondesse lo abbracciai,ero in estasy.
avevo ragione,quel ragazzo gli somigliava molto.
quando poi...

[spazio me].
okay premetto che e' la prima ff che scrivo sui oned.
non avevo idee,e quindi ho deciso di scriverne una normale,che riprenda azioni quitidiane,e cose del genere.
so,che l'inizio e' banale,pero' vi svelo,che piu' andremo avanti,piu' cerchero' di migliorare,anche con vostri consigli. c:
a me inoltre,piace anche la dolcezza,quindi ci saranno parti dolci :33
se non vi piace questo genere,siete anche liberi di non leggere :).
recensite? hfnjvfelj.
#grazieperaverletto.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejelena