Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Andy_Candy    17/08/2007    3 recensioni
Questa è la mia prima ff. Buona lettura!
- Ci sono! So come far innamorare di me la Evans! – esclamò un James tutto eccitato.
- Puntuale come sempre! Questa è la sparata dopo-cena – disse Remus, senza alzare lo sguardo dal libro di Trasfigurazione.
- Niente sarcasmo, Lunastorta. Stavolta ci sono davvero… -
- Sì, fuori di testa – ghignò Sirius. Il malandrino lo fulminò con lo sguardo e neanche lo degnò di una risposta.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ci sono! So come far innamorare di me la Evans! – esclamò un James tutto eccitato.
- Puntuale come sempre! Questa è la sparata dopo-cena – disse Remus, senza alzare lo sguardo dal libro di Trasfigurazione.
- Niente sarcasmo, Lunastorta. Stavolta ci sono davvero… -
- Sì, fuori di testa – ghignò Sirius. Il malandrino lo fulminò con lo sguardo e neanche lo degnò di una risposta.
- Di grazia, potrei sapere questo piano infallibile? – chiese Remus, che oramai aveva rinunciato al ripasso serale, cosa che accadeva sempre.
- La Evans non s'innamorerà mai di te! Neanche se gli farai bere un miliardo di filtri d’amore – Sirius era leggermente annoiato dalla fissazione dell’amico, come se fosse una lezione di Storia della Magia.
- Ma i filtri d’amori sono illegali! Non vorrai mica usarli, Ramoso! – esclamò spaventato Peter.
- No, niente filtri Codaliscia! Sarà vero amore – James osservava Lily dall’altro lato della Sala Comune, intenta a studiare e a chiacchierare con le amiche.
- Ramoso, dicci questo piano e falla finita! - esclamò Remus.
- Mi aiuterete? – gli occhi di James s’illuminarono.
- Se non si tratta di omicidio, imperius, ricatto e altre cose del genere, sì ti aiuteremo Ramoso –
- Ben detto! Io sinceramente mi stavo annoiando con tutte queste chiacchere. Avevo intenzione di uscire e cercare Piton per vedere se si è cambiato le mutande. Ma ora parliamo di cose concrete! – disse Sirius.
- Felpato, Lunastorta e Codaliscia, sto per esporvi il piano più infallibile che i Malandrini abbiano mai attuato: basta mettere la Evans in punizione con me e il gioco sarà fatto. Un paio di sere a stretto contatto la convinceranno che io sono il ragazzo più affascinante e interessante che abbia mai visto – spiegò James.
- Avanti Ramoso, esci quelle 10 bottiglie di whiskey incendiario che ti sei bevuto! – esclamò Sirius, non riuscendo a trattenere le risate.
- Addirittura il ragazzo più affascinante e interessante! – esclamò Remus, tra una risata e l’altra.
Peter rideva così tanto, che cadde dal bracciolo della poltrona e finì sul tappeto, ma continuò lo stesso a rotolarsi dalle risate.
L’ilarità era alle stelle tra i Malandrini, tranne per James che mise il broncio e si sentì offeso.
Sirius se ne accorse: - Oh, avanti James! Ti daremmo una mano – disse – ma leva quel broncio, che non ti dona affatto! – continuò con voce effeminata.
- Certo, ma il problema sarà mettere in punizione Lily – Remus assunse un’espressione seria.
Sirius assunse l’espressione pensosa, come quando si trovava davanti al compito in classe di Storia della Magia e lui non aveva la più pallida idea di cosa scrivere.
- Andiamo a letto. Una bella dormita ci schiarirebbe le idee – propose Peter.
Allora i quattro Malandrini si diressero al dormitorio maschile, cercando di pensare a qualche piano.
Nel frattempo James non si accorse che qualcuno lo stesse osservando…







__

Vi prometto aggiornamenti veloci!
Fatemi sapere cosa ne pensate; si accettano commenti di ogni genere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andy_Candy