Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tinebrella    17/08/2007    5 recensioni
Raccolta di drabble ispirate ai prompts di Syllables of Time.
Pairing: Sasuke/Naruto
#3 Old habits die hard
#4 Hotel stationary
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OldHabitsDieHard

Questa è una raccolta di drabble ispirate ai temi della community  Syllables Of Time.

Qui trovate tutti i prompts, io ho scelto il set 7, con pairing Sasuke/Naruto.

Nel titolo di ogni drabble è indicato il numero del prompt e, ovviamente, il prompt stesso.

Altrettanto ovviamente, non seguirò l'ordine. ^^"



Avvertenze: Spoiler cap. 307 del manga.

 

3. Old habits die hard (le vecchie abitudini sono dure a morire)

 

Sasuke circondò il collo di Naruto, appoggiando una mano sulla sua spalla, mentre con l'altra estraeva la katana.

Entrambi repressero un brivido e un sorriso colpevole.

In passato avevano confuso con rivalità ogni sentimento a cui non avevano saputo [voluto] dare un nome.

Avevano lottato così spesso e per motivi talmente futili da essere consapevoli che picchiarsi era solo un modo più doloroso [meno pericoloso] di toccarsi.

"Le vecchie abitudini sono dure a morire." Pensarono, evitando di guardarsi negli occhi.

Assaporarono per un lungo istante il piacere di stringersi, ancora una volta.

E ancora una volta, non vollero chiamarlo abbraccio.

 

* * *

 

[100 parole]

Ringrazio Cialy per avermi fatto conoscere Syllables of Times. 

Vi consiglio di leggere 'Pieces', la sua raccolta di flashfic basata sul set 2 e incentrata sulla coppia Asuma/Kakashi.

Alla prossima, Tinebrella.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tinebrella