Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SaraXD    27/01/2013    0 recensioni
Los Angeles. Eravamo alla premier del film what you can see in my eyes, Taylor ed io siamo fermi al centro del red carpet in posa per le foto. Girare quel film era stata forse l'esperienza più estrema e incredibile che in 22 anni io abbia fatto. Andare a letto alle tre del mattino ed essere svegliati alle sei per riprendere le riprese, talvolta con temperature a dir poco glaciali. - Taylor, Melanie un sorrido da questa parte. - i paparazzi ci stanno quasi accecando con i flash che incessantemente ci illuminano. - Ragazzi da questa parte, entrare. - Ci incamminiamo lungo la passarella, i nostri fan allunganno pezzettini di carta, nostre foto, poster che ci apprestiamo a firmare.
- Ti amo Taylor! - sorride ringraziando - Una foto ti prego - mi prende la mano e insieme ci mettiamo in posa vicino ad un gruppetto di fan. Entriamo in quel enorme cinema dove ci attende la proiezione del film, mentre alle nostre spalle si sentono ancora delle urla, per le altre star che fanno parte del cast e per le star venute alla prima.
Sembravamo cosi in sintonia, ma in realtà quei mesi ci avevano messi tutti a dura prova.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo.

Sul set.

Ciack azione. Stavamo girando la scena in cui Benjamin e Samantha si vedevano per la prima volta. Sam era arrivata Chigaco ospite dalla zia Terry. Non conosceva il posto, tanto diverso da Boston.
- Sam stasera si esce! - sbuffo roteando gli occhi - Sai bene che odio uscire e non conosco nessuno Matthew! - alza le spalle in segno di menefreghismo, mio cugino era cosi se si metteva in testa una cosa era inutile opporsi.
- Eh va bene, mi dici almeno dove andiamo? - apre il mio armadio selezionando i miei vestiti -E' una festa, più precisamente un compleanno di un mio amico. Tranquilla sa che vieni anche tu e ha già detto che per lui va bene... Così almeno conosci anche tutti gli altri membri della mia crew. - Matt faceva parte di una specie di crew di ragazzi con la passione per la breakdance. - Questo può andare, vestiti dai che fra 20 minuti usciamo - mi lancia un mini abito monospalla ed esce dalla stanza.
Nel giro di un oretta mi ritrovo in un party pieno di ragazzi che non conosco e mezzi ubriachi. -ehi ragazzi! Sam loro sono Jimmy, Daniel, Austin, Jason e Benjamin. Ragazzi lei è mia cugina Samantha. - stringo la mano a tutti timidamente - La famosta cugina di Boston. Beh fai come se fossi a casa tua! Le bibite sono di la, quelle a destra sono alcoliche mentre quelle a sinistra teoricamente no. Divertiti eh, non voglio musoni alla mia festa! - Jimmy parla a raffica prima di sparire insieme a tutta la crew nella folla. Rimango come una deficiente ferma in mezzo alla stanza, mi osservo in giro alla ricerca di una vita di fuga. - Tieni - una mano alle mie spalle mi porge un bicchiere - E' solo coca cola tranquilla. - Mi volto sorridendo - Grazie Benjamin - Cado in uno stato di imbarazzo totale, mi maledico per essermi fatta convincere a venire. - Vuoi fare quattro passi c'è un giardino sul retro e non credo ci sia qualcuno. - Seguo quel ragazzo, non mi da l'impressione del classico playboy stronzo. Apre una porta della cucina che da su un piccolo giardino, mi fa segno di seguirlo.


- Stop bravi ragazzi una piccola pausa . - la mia assistente mi porta il mio cappotto e un caffè fumante.
- Ti stai già innamorando di me, nn puoi resistere al fascino di un ragazzo cosi sexy e misterioso - lo osservo scocciata - Tay non ti dare tante arie, Sam non è così ingenua come credi! - Eh già... Taylor ed io non andavamo molto d'accordo. Quando registavamo eravamo perfettamente credibili a tal punto che poteva anche sembrare che andassimo d'accordo. Ma non appena il registra urlava stop iniziavano le migliori scenate, lui amava darmi fastidio e predermi in giro su come io fossi agitata prima di ogni ripresa... ma cavolo era il mio primo film! - Ragazzi basta avanti due minuti e riprendiamo - ci richiamano. Abbandono cappotto e caffè riprendendo la posizione sul set.


- E' bellissimo qui - commento osservandomi attorno. - Già, non sembri il tipo da party di questo tipo e, se conosco Matt ti avrà sicuramente trascinata - ride, sa che ha ragione. - Parlami di te, sono curioso cosa ti porta qui a Chicago? -
- Beh ecco diciamo che i miei genitori sono molto presi a viaggiare per lavoro, al momento si trovano a Tokyo per un anno intero e io sono finita qui, da Matt. - Mi ascolta in silenzio, sembra davvero interessato.
- Ben! - una voce ci fa sussultare entrambi - avanti smettila di provarci con quella ragazza, vi dovete esibire! - arrosisco palesemente mentre lui scoppia a ridere - Ti va di entrare? Cosi vedi tuo cugino ballare e lo puoi prendere in giro a vita - Scoppio a ridere e lo seguo.
Ben raggiunge gli altri su una specie di palco mentre un dj improvissato alla loro destra fa partire una canzone, show me the money una delle canzoni di step up. 
Devo ammettere che non sono niente male, pensavo sarebbe stato una cosa imbarazzante tipo 4 ubriaconi che ballano e invece sono molto bravi. La gente inizia a battere le mani a ritmo di musica e io faccio lo stesso divertita. Ballano una sola canzone ma basta per far esplodere il delirio nella stanza. Matt si avvicina a me - Eh, non so cuginetta se ti rendi conto di che portendo di cugino hai! - lo colpisco sul braccio - Oh si, l'unico fuori tempo - Ben si unisce a noi - Piaciuto? - mi domanda curioso annusco sorridente - Siete stati veramente incredibili! -


- Stop, avanti fate uscire le compare per la scena del ballo - i ballerini che avevano sostituito gli attori lasciano la scena. - non capisco perchè hanno preso delle comparse io sono un ballerino bravissimo - roteo gli occhi - perchè ballavano breakdance non il ballo del pinguini Tay - mi risponde sollavando il dito medio.
- Bene Ragazzi per oggi possiamo staccare ci vediamo fra 2 ore andate a pranzo - sospiro seguendo tutti verso le auto che ci avrebbero portato a mangiare qualcosa.


_________

Mi presento sono nuova della categoria Taylor Lautner! Ho scritto altra ff ma ora voglio scrivere qualcosa di nuovo, cosi ho sfornato questa ff spero vi piaccia, farò del mio meglio per divertirsi ed emozionarmi.
Ovviamente sono sempre pronta a ricevere commenti sia positivi che negativi.
Un bacio, Sara.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD