Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    27/01/2013    3 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TEN.


 
CHER POV.
 
"Sei solo una puttana,dovevo aspettarmelo da una come te...d'altronde è una cosa di famiglia,no?... Peccato che non ho conosciuto tua madre...mi sarei fatto un giro anche con lei. Abbiamo chiuso."
 
Questo era il messaggio di Christian che non facevo altro che rileggere.
Cos'ho fatto adesso? Perché è arrabbiato? Perché mi ha dato della puttana? Come si permette di parlare così di mi madre?
Sul fatto che mia sorella fosse una poco di buono ci poteva mettere la mano sul fuoco...ma può minimamente pensare queste cose di me?
Dire che ero in lacrime era poco, primo perché nessuno,e ripeto, nessuno poteva insultare me e mia madre così,secondo perché il bello e che non sono minimamente  dispiaciuta per avere rotto con lui... Voglio dire,piango perché mi sono comporta da stronza,sono stata con lui anche se non provavo realmente qualcosa di più di una stupenda amicizia...
Justin mi guarda stranito, prende il mio telefono che era caduto sul letto e svelto legge il messaggio. Sbianca. 
Porta lo sguardo su di me e poi sento due braccia muscolose avvolgermi. Ricambio l'abbraccio e affondo il viso nel suo petto bagnandogli tutta quanta la maglia."No-non capisco cosa...cosa possa essere successo...i-io non ho fatto niente!" 
"Shh....." Dice stringendomi più forte..."è solo un coglione se ha avuto il coraggio di scriverti quelle cose!"
 
Porto una sguardo all'orologio sul cellulare da sotto io mio piumone... Le 19.40...stupendo... Da stamattina dopo il messaggio di Chris non faccio altro che starmene chiusa in camera. Di mio padre e di mia sorella non c'e traccia.Taylor e partite per il weekend con i suoi.Justin ha provato più volte a farmi uscire,inventando scuse di tutte i colori,addirittura che stava andando a fuoco la cucina,ma non ho mosso un muscolo, preferivo morire...
Bussano alla porta che poi si apre senza aspettare una mia risposta."Avanti Cher...vieni a cena...non puoi rimanere qui per sempre..." ha ragione ... Insomma, il mondo,la vita, le persone, vanno avanti ,no?...
" Poi devi aiutarmi a cucinare...sai,non sono proprio un asso in cucina!" Mormora ridacchiando.
Accenno una risata,la prima della giornata, e abbandonando il mio adorato,caldo,accogliente e fedele (?) letto ,e senza nemmeno emettere un suono lo seguo in cucina."Allora...grande chef,cosa avevi intenzione di preparare?..." 
"Beh...io avevo pensato a della pizza...sono matto per la pizza...!"
"No justin,te non sei matto per la pizza...te sei matto e basta!"Mi lancia un occhiataccia mentre rido e prendendo un pochino di farina che nel frattempo avevo tirato fuori dal mobile, me la spolvera in testa sporcandomi tutti i capelli. Grrrr...
"Caro bieber, se tenevi davvero alla tua vita,questo non lo facevi!"
Prendo della acqua dalla bottiglia ghiacciata e gliela rovescio addosso.
In un attimo diamo inizio ad una vera e propria guerra di cibo, e devo dire che siamo pari,finché sporchissimi e stanchi ci buttiamo sul divano,aspettando che i nostri respiri tornino regolari dopo la corsa...
"...sai,ad essere sincero,non ho mai faticato così tanto in vita mia...neanche quando vado al letto con una dea del sesso!" Esclama sincero.wow.
"Ahi...!" Si lamenta massaggiandosi il fianco sinistro colpito da una mia gomitata.
"Ad ogni modo..." dico mettendomi composta "credo che vista l'ora sia il caso di ordinarle le pizze!"
Annuisce alzandosi e dopo aver dato un occhiata alla casa guardando come l'avevamo ridotto scoppia a ridere rigettandosi a peso morto sul divano...su di me!
"Dai bieber alzati...peeeeesi!" ...niente....continua a ridere!
"Justin drew bieber; se vuoi mangiare alzati e vai ad ordinare due pizze!"
Scatta in piedi mettendosi sull attenti.
"Si signor capitano!"
"...non ho sentito bene!"
"Si signora capitano!"
"...owwwww!"
E scoppiamo a ridere!
"Anche tu ami spongy?" Chiedo con le lacrime agli occhi.
"Scherzi...io non mi perdo una puntata!"
Quando torniamo seri justin ordina le pizze mentre io vado in doccia...ne ho davvero bisogno,dio!
Dopo essermi spogliata entro nel box doccia e lasciò che l'acqua scivoli via sul mio corpo portando lontano dalla mia mente tutti i miei problemi.
Quando scendo in salotto con una canotta e dei pantaloncini trovo un bieber con due pizza fumanti in mano. Senza dargli tempo di fiatare prendo il mio pasto e mi precipito in cucina sulla penisola.
Justin mi raggiunge in cucina e mi osserva appoggiato allo stipite della porta divertito.
"Poco affamata a quanto vedo!"
Poggia la sua pizza sulla penisola difronte a me e comincia a mangiare.
Consumiamo la pizza in meno di 10 minuti...WOW!
 
"Che ne dici di un film?" Propone
Annuisco "a patto che sia un film horror!"
Mi guarda stupito e confuso.
"Le ragazze normali di solito non preferiscono film strappalacrime o cose del genere?..."
Mi avvicinò alla sua faccia.
"... Io non sono come le altra bieber..." Soffio sulle sue labbra prima di allontanarmi e andare in salone a scegliere un film.
Quando mi raggiunge metto il film, "quarantena", e ci buttiamo sul divano con una ciotolona di pop corn uscita da non so dove.
 
Finito il film vedo che justin ha faccia nascosta sotto la coperta... Ahaha, ha passati così quasi tutta la durata del film!
"Juuuustin, il film e finito!"
Si affaccia da sotto la coperta, constata se il film e realmente finito e poi emerge (?)
"Ooookaaaay... Io andrai al letto... Buonanotte e... Grazie,si, insomma, sono stata bene stasera,e se te non ci fossi stato probabilmente adesso sarei ancora in camera mia..."
Accenna un sorriso,ma la sua espressione si incupisce subito, lascio stare e faccio per andare di sopra quando justin mi ferma per un polso.
"Cher...io,io volevo dirti una cosa...c'entra con la questione di Christian!"
Cosa?
"Justin....cosa.cazzo.hai.fatto.??"
"Beh...vedi ecco,stamattiana ha chiamato e per non svegliarti ho risposto io e..."
"E..." Lo incito curiosa
"E...Gli ho detto che stavi dormendo perché stanotte ti eri stancata parecchio..." Continua abbassando la testa.
Okay...respira.respira.respi....aspetta!
Non sono per niente arrabbiata....Perché....?
Notando la mia espressione indecifrabile si inginocchia davanti a me prendendomi la mano.
"Scusa scusa scusa scusa... Non volevo, sono un rincoglionito , lo so, faccio tutto quello che vuoi,ti porto a fare shopping sulla fifth avenue, ma perdonami!"
Scoppio a ridere e lui mi guarda sorpreso.
"...justin, non...non sono arrabbiata,insomma, se ha scritto quelle cose, cornuto o no (?) , vuol dire che non mi conosce davvero ... e significa che le pensa realmente ... Quindi questa era una specie di...di prova del nove! Ed ho capito che è un cretino...come tutta la specie maschile del resto..."
Justin che nel frattempo si era alzato mi guarda, mi abbraccia e mi fa girare.
"Grazie grazie grazie grazie io..."
"Wo wo... È sempre vero che mi hai fatto lasciare con il mio ragazzo...quindi ti devo far perdonare!" mi guarda spaventato e preoccupato.
"...o-okay... Qualunque cosa!"
"mmmh...la proposta dello shopping sulla fifth avenue è valida?"

 

*AND I'M LIKE OWWW NEVER THOUGHT IT'D  HURT SO BAD*

Alloooooora, cosa ne pensate?
sinceramente sono soddisfatta di questo capitolo...
Ho messo due inetere ore per scriverlo ascoltando tutto l'album della swift *-*

Tra meno di tre gorni esce beliebe acoustic ASDFGHJKL...
Nothing like us è semplicemente fantastica,poi dicono che Be Alright sia fatta al piano forte....

anywayssssss...recensite ragazze,amo quando lo fate :')

ON TWITTAH: @Teamciasteeeen @secsikidrauhl








   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13