Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    17/08/2007    3 recensioni
Una ragazza si aggira per le strade di Central City immersa nei ricordi del padre e nell'ombra del nonno.... ma riuscirà a trovare amici che sapranno accoglierla... Attenzione: questa ff contiene una breve parte yaoi
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa! Eccomi qui con il secondo cap! All’inizio questa ff era partita come capitolo unico ma poi l’ispirazione è arrivata e mi ha portato a scrivere un secondo capitolo. In caso di una terza ondata di ispirazione la lascerò non completa e prima che Roy mi tagli la testa e la getti nel fuoco perché non completo la mia RoyEd sarà meglio che cominci e vi auguri buona lettura!

 

 

                                                                                      

Caro nonno
So che può sembrare stupido scriverti una lettera a 32 anni di distanza dalla tua morte e che sicuramente non potrai leggere di persona, ma spero che scrivendo poche righe su questo foglio di carta possa comunicarti una buona parte dei sentimenti che mi opprimono e che provocano in me un immenso dolore.
Sono giunta a Central City ormai da 5 anni e ho imparato a conoscerti, se pur non di persona, in maniera abbastanza profonda.
Ma prima di ciò vorrei descriverti un po’ le mie impressioni qui ,in questa città e parlarti un po’ di me…visto che non mi hai potuto conoscere……
Mi chiamo Queen e come si può facilmente immaginare ti somiglio molto.
A quanto mi hanno detto …sono nata lo stesso giorno dell’anniversario della tua morte….bizzarro vero?
Ho 22 anni e due anni fa mi sono sposata con il figlio di Alphonse Elric e Winry Rockbell .
Si chiama Edward ,come suo zio, il fratello maggiore di Alphonse…..
È un bravo ragazzo e siamo entrambi Alchimisti di stato…… io sono l’alchimista di Spade….forse perché la tua arma preferita era proprio la spada…neanche io lo so..
In questi anni poi, ho potuto conoscere i tuoi subordinati dei vecchi tempi……
Sai chi è diventato Comandante Supremo? Roy Mustang, proprio lui.
Come lo chiamava la nonna “il più promettente giovanotto degli ultimi tempi”…
Ho conosciuto il famoso Alchimista d’Acciaio che mi ha aiutato molto ad ambientarmi qui a Central City…..sai che lui e Mustang hanno una relazione?
Non lo dire a nessuno, è un segreto… mi hanno confidato gran parte dei tuoi ex-subordinati che sapevano che sarebbero finiti insieme…. Sono davvero una gran bella coppia, non trovi?
Poi ho conosciuto meglio la signorina Riza.
E sai la grande novità? Convolerà a nozze con il signor Havoc tra meno di un mese e sono stata invitata a fare da testimone a Riza….sono così contenta!! 
Nello stesso giorno festeggeremo anche un battesimo : Riza è in dolce attesa!!
Poi ho conosciuto anche la signorina Sheska e….te la posso fare una confidenza?
È davvero un topo di biblioteca!! Passa ore e ore sui libri !!
Io e il signor Armstrong stiamo tentando ormai da mesi a portarla fuori da quell’edificio ma per ora i risultati sono stati vani……Ah proposito!! Non ti ho parlato del signor Armstrong!
Che uomo gentile ! si è comportato come un padre con me, dato che il mio è rimasto nelle città del sud….è li che si sono trasferiti…..
Poi ,te ne ho già parlato, ho conosciuto Edward Junior Elric.
Me l’ha presentato Edward Elric…..e come ben sai ci siamo sposati .
Sono un po’ imbarazzata a parlare con te di certe cose….ma mai sono promessa di dirti tutto…..
Un giorno ci siamo incontrati in un locale, abbiamo bevuto un drink insieme, abbiamo parlato ed è scoccata la scintilla….. non male vero?
Ora qui sono felice ….ma prima non era così…
La mia vita qui ora è perfetta se non per un una cosa che mi porta tanto dolore…..
Mi hanno parlato di te……e di ciò che hai fatto……..
Non credere ora che non mi sia documentata su “cosa” eri……..e su cosa tentavi di far costruire agli uomini mediante guerre e stragi…….
Capisco tutto alla perfezione….
Mi hanno parlato dei tuoi “fratelli” ,se così si possono definire, ….in voi ho riconosciuto i 7 peccati capitali: ira, invidia, lussuria, gola, accidia, avarizia e superbia……. Ma probabilmente questo lo sapevi già…..
A quanto pare nessuno era riuscito a capire che eri….eri….un Homunculus……
probabilmente perché possedevi la capacità di invecchiare e di riprodurti………. Mi da una strana sensazione essere nipote di un Homunculus…… che ha disseminato guerre e sparso sangue…….
È proprio vero che siamo identici di aspetto ma totalmente diversi di carattere….
Devi sapere che ho fermato sul nascere ben 3 guerre inutili……non so neanche io come ma ci sono riuscita…..e poi ho aiutato le popolazioni colpite dalle guerre che mi è stato impossibile fermare….ho costruito rifugi temporanei e fatto in modo che avessero vitto, alloggio e le cure migliori in attesa di ricostruire le città distrutte e poter riportare le persone nelle loro case…….
Sono totalmente diversa da te……
Tu invece hai dato via a guerre inutili, trascinando nel baratro civili innocenti e militari che hanno sacrificato loro stessi per una causa che ,se pur sbagliata, erano costretti a difendere…..hai dato il via milioni di stragi di vittime innocenti colpevoli solo di intralciare i tuoi piani per la costruzione della pietra filosofale….
Siamo troppo diversi ……… uguali solo ed esclusivamente d’aspetto……….
Ma totalmente diversi di cuore………….
Eppure …….
Eppure……
Eppure non riesco ad odiarti,sebbene dopo quello che sono venuta a saper, ci abbia provato.
La nonna e papà mi hanno cresciuta lodando il nobile uomo che eri e non accennando mai a ciò che eri veramente ..
So anche che hai anche provato a uccidere papà prima di morire per mano di Roy Mustang….è stato proprio lui ad ucciderti…..
Sebbene io abbia provato ad odiarti non riesco a dimenticare la luce che si accendeva negli occhi di nonna e di papà quando parlavano di te….. ed io non posso fare altro che volerti bene…..se pur disprezzando ciò che hai fatto……
Ti voglio bene ..... non te l'ho mai potuto dire di persona e per questo mi dispiaccio........ 
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.....e chissà.... magari sarei riuscita a cambiarti........
Ora ti saluto, ti ho trattenuto anche troppo....
Ah proposito!
Prince mi dice di salutarti e ti manda un grosso bacio.
Prince è mio figlio , ha 4 anni ed è la copia di Edward..........puoi ben immaginare perchè si chiami Prince.........Ed è stato così dolce a concedermi di chiamarlo così........ è davvero un ragazzo e un marito d'oro.......
Ora è arrivato il momento di salutarti 
Addio

Ti voglio bene

                                                                                                           la tua nipotina

                                                                                                                         Queen , l'Alchimista di Spade

Haloa!! come vi è sembrato?? ( ......*me commosso* ..ç__ç NdRoy) (sono riuscita a commuovere Roy!!!? WOW *o* NdBadGirl) . 
Spero vi sia piaciuta e se si commentate e se invece no i consigli sono graditi!!! Bye Bye Kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl