Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: serenadanger    27/01/2013    3 recensioni
Nothing like us.
''Niente è come noi.''
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tumblr_mh7dctqwuj1rsqmcuo1_500_large

 

 Io la amo. 

Guardai per qualche secondo la scritta gocciolante. Spalancai gli occhi,e sentii un'altro urlo. Poco dopo realizzai che proveniva dalla mia bocca. Pulii velocemente il dito su un fazzoletto di carta,e venni spostata bruscamente da un ragazzo fin troppo famigliare. 
-Che cazzo è successo? Mi chiese con una voce roca,quasi stesse per piangere. 
-I...io non lo so,siamo entrate da cinque minuti massimo. Appena varcata la soglia le luci si sono spente....e abbiamo sentito un urlo.....
Mi portai una mano sul viso. La feci scivolare fino alle labbra,che tartassai pizzicandole per tutti i minuti successivi. Che cazzo era successo?E perchè Justin era così interessato?
Si girò di nuovo,allontanandosi dalla scritta.
-Sapete chi è stata la vittima? Continuò a chiedermi. Sembrava come se si stesse trattenendo dal spaccare tutto,forse anche la signorina qui presente.
-No,non lo sappiamo. Insomma,Justin!Calmati. Forse è uno scherzo di pessimo gust--
-No. Togliti il divertimento dalla testa,Carly. Non è uno scherzo. Rispose interrompendomi. Il suo tono di voce mi zittì. 'Perchè ne era così convinto?'
Di colpo arrivò il Preside. Dopo aver esaminato la scritta,decise di sospendere la festa e le lezioni,per i prossimi due giorni. Scese un silenzio su tutta la sala,che mi fece rabbrividire. 
Scrollai le spalle,visibilmente scossa. Dirigendomi fuori dal cancello,accompagnata da Miley e Justin,ci appoggiammo al muro subito fuori,cercando di capirci qualcosa. Poco dopo,due ragazze con le lacrime agli occhi,si misero a parlare a pochi metri da noi.
-Hanno preso Kesley..........Kesley!Si è lasciata da un pezzo con Justin,perchè ce l'hanno ancora con lei? Disse una delle due,prima di scoppiare in un pianto. 
Vidi Justin chiudere la mano formando un pugno. Notai la tensione salire sempre di più. Alzai un sopracciglio,e lo inarcai. Che c'entrava occhi color miele con questa storia? Avevo il bisogno di capirci qualcosa. Conoscevo da poco quel ragazzo,ma non ci tenevo a mettermi in mezzo ai suoi impicci e problemi. Improvvisamente,cominciai ad aver paura di Justin. Lanciai un occhiata a Miley,e capii che la pensavamo uguale.
-Bieber,chi è Kelsey?La conoscevi? Chiesi con un filo di voce.
Per tutta risposta,ricevetti un pugno in pieno viso. Barcollai qualche secondo,ed ebbi il tempo giusto per pensare che mi ero scelta l'amico più cazzone del mondo. Formato quel pensiero,caddi a terra. Vidi Miley sopra di me,e Justin con le lacrime agli occhi,che continuava a scusarsi. Dopo,il nero.
Mi svegliai pochi minuti dopo. Strizzai gli occhi,poi mi passai una mano sul viso dolorante. Imprecai,e mi trattenni nell'alzarmi e uccidere Justin.
Restai 5 minuti seduta,passando lo sguardo dal ragazzo,alla mia migliore amica. Mi alzai,e feci diventare le labbra una lunga linea.
Mi accorsi di respirare velocemente. Justin si avvicinò a me,gli occhi lucidi,le scuse che uscivano dalla sua bocca. Con tutta la forza che potevo avere dopo esser svenuta,gli ricambiai il favore,e lo colpì sul viso. Quel gesto fu accompagnato da un gridolino di Miley,e i sensi di colpa che m'invadevano. Mi avvicinai a Justin,che nel frattempo si era poggiato al muro,e aspettai le sue scuse.
Si fecero sentire di nuovo le farfalle nello stomaco.
'Vorrei poter bere un insetticida.'  Pensai,mantenendo lo sguardo sul ragazzo.
Non era possibile che dopo la sua reazione esagerata,le farfalle continuavano a far festa.
-Non hai niente da dire?Mi hai colpita! Sono svenuta,e tutto questo per una doman-- Cominciai ad alzare il tono di voce,fino ad urlare.
Ed avrei continuato a farlo per tutto il tempo del mondo,se non avessi sentito le sue labbra premere contro le mie. 
Ricambiai il bacio,e posai le mani sul petto del ragazzo,chiudendo gli occhi. Pochi secondi dopo,mi ritrovai a socchiudere la bocca per lasciar giocare le nostre lingue. 'Che diamine stai facendo?Carly,lo conosci da un giorno,e in quel giorno già ti ha fatto del male. Ragiona con la testa,non con il culo per una buona volta!' Dopo quel pensiero,mi staccai. 
-Non avrei dovuto baciarti. - Puntai i miei occhi nei suoi,poi sussurrai -Mi fai schifo.- 
Justin aprì bocca per parlare,ma alla prima frase,girai i tacchi e mi avviai con Miley verso casa. I pensieri si formavano velocemente nella mia testa,confondendo i vari accaduti. 
Chi era Kesley?Perchè se l'erano presa con lei?Che c'entrava Justin?Ma sopratutto,mi aveva baciata per farmi star zitta,o Cupido me l'aveva mandata buona?
Raggiunsi casa mia. Salutai Miley e la ringraziai. Notai tutte le luci da casa spente,così aprì lentamente la porta. 
Errore,Carly. 
Mi trovai davanti i miei genitori. 'Merda. Perchè ero stata così stupida?'
 

Spazio all'autrice.

Salve bella gente!
Questo fine settimana ho fatto festa,con i capitoli.
Non vi ci abituate.
Volevo prima di tutto,ringraziarvi per le visite e le recensioni. Caspita,vi amo!AHAHA.
Parlando del capitolo,questo giro non mi convince.
Ma non potevo svelare tutti i misteri al terzo ''episodio'',quindi fate uno sforzo e accettate anche questo schifo. :3
(il quarto capitolo lo metterò martedì,penso.)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: serenadanger