Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: blue1989    17/08/2007    7 recensioni
Un ultimo saluto, per un amore purtroppo segnato sempre dal destino. La forza di dire addio alla persona amata per sempre, ancora una volta non per voler proprio... leggete e recensite bacioni
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoti tra le mie braccia, dio come sei bella

Eccoti tra le mie braccia, dio come sei bella.

Piccolo fiore, che dolore che sto provando in quest’istante, come posso allontanarmi da te?

Ti guardo dal silenzio di una lacrima, piccola e calda che cade proprio ora sul tuo volto, quel piccolo visino soffice e bianco che ispira dolcezza, innocenza.

I tuoi capelli sono splendidi, brillano anche al chiaro di luna. Mi avvolgono, così lunghi e confusionari..

Un lieve bacio sulle tue calde labbra, per un saluto. L’ultimo saluto. Testolina buffa che strano pensarti qui, accanto a me e che strano doversene ora, proprio adesso che tutto stava funzionando.

Purtroppo mai più sarà possibile ammirare il tuo dolce sorriso svegliarsi e travolgermi con tutta l’impetuosità che possiedi ogni mattina. Mai più rideremo assieme per le sciocchezze dette, pensate, e fatte insieme.

Non eravamo destinati a star insieme io e te, ed è giusto che adesso riparta, con questa terribile ansia che mi spinge a non farlo. Ma devo.

Alzo lo sguardo e cerco di non pensar più a tutte le terribili conseguenze di questo mio folle gesto, asciugo la lacrima e ti adagio su questo letto, ormai troppo grande solo per te.

 

Mentre ti guardo riaffiorano ricordi, di ogni genere. Dal giorno che ti incontrai, al giorno in cui disperata, chiedesti il mio aiuto per salvare la vita del tuo fidanzato. I tuoi occhi erano colmi di disperazione. Invano cercammo tutti di combattere quella morte ormai certa, il sacrificio era stato compiuto per salvare te, per permettere al mondo di continuare ad esistere anche senza la presenza del suo principe, tu eri capace di portare avanti il regno, solo ed esclusivamente tu principessa. I giorni seguenti, i mesi, terribili. Il vuoto nei tuoi occhi rendeva tutto senza un senso, fino al riaffiorarvi del nostro amore Usagi.

 

Abbasso lo sguardo, questa volta sul pavimento. Pensare che ora sta accadendo proprio la medesima cosa. Combattere ancora una volta per salvare la terra, e la tua vita preziosa. È il mio turno, ora sono io che devo proteggerti dall’avvento di questa terribile catastrofe.

Mi chiedo sempre il perché. Perché tutti debbano volere la tua morte, tu che sei così fragile e bella, così innocente.

Accarezzando la tua mano sento un respiro più forte, e la tua mano si sposta. Mi alzo questa volta, mi volto e mi vesto. La mia giacca rossa è ancora adagiata ai piedi del letto quasi stropicciata, sorrido. Qualche ora prima la tirasti via tu, con la tua solita dolcezza, per poter far l’amore con me. La raccolgo e l’abbraccio, sento ancora il tuo profumo. Ogni volta che mi sei accanto, che mi abbracci, si impregna di quella fresca fragranza d’arancio che mi invade sino al cuore. Raccogliendo le mie cose, mi accorgo della piccola rosa nel mio occhiello, per te angelo, eccola qui.

 

Ricordami così piccola mia, ricordaci felici in un letto d’amore,

ricordaci bagnati sotto la pioggia a rincorrerci dolcemente,

ricorda ogni singolo istante della nostra storia.

Non dimenticare mai nulla, il dolore, la felicità riscoperta assieme, di nuovo il dolore. Ora è tempo di andare, devo farlo per il tuo, per il nostro bene.

Perdonami, perdona sempre quest’errore di lasciarti qui senza me, ma non ho alcuna intenzione di farti soffrire credimi.

Se un giorno il destino sarà favorevole alla nostra sorte, ci rincontreremo, sono sicuro. Ti amo

 

Seiya

 

 

 

 

 

Lo soooo lo so che vorreste uccidermi perché ancora una volta mi metto a scrivere intermezzi durante una storia, ma che posso farci, le idee affiorano così!! Che ne dite di questo mini momento di Seiya? Mi fa tanta tenerezza! Fatemi sepere se vi piace, anche l’idea, perché avrei voluto incentrare la prox storia su questa trama..vediamo un poooo!!! A prestissimo grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno! Blue

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989