Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffa TomPaySTyLikRan    27/01/2013    0 recensioni
Caiuuuuuuuuuuuu Belle mi chiamo Federica è questa è la mia prima FF spero vi piaccia!!!!
But...You Don't Love Me?! parla di questa ragazza sarda di 17 anni di nome Federica, lei Ha degl'idoli precisamente 5, il suo sogno più grande è quello di incontrarli, ci riuscirà però ha intralciare la sua strada ci sono delle perfide ragazze e ad aiutarla 3 care amiche Sara,Sara e Silvia :) e....
Se volete sapere di più seguite But...You Don't Love Me?! grazie!!!!!!!!!!!! Baci Fede TomPayStyLikRan
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Ciao a tutti mi chiamo Federica (http://iriscapelli.it/files/2009/04/screenhunter_02-apr-26-1931.gif) e sono una ragazza Sarda di 17 anni! Sono solare e divertente, ho gl occhi color cioccolato e i capelli rosso ramato ricci. :) Sono una Directioners da quasi 3 anni :) ma quello nn importa amo i miei idoli è desidero incontrarli <3 le mie migliori amiche sn Sara (http://2.bp.blogspot.com/-UdhGszfz6JU/T0sp8gzvHuI/AAAAAAAAf4M/z-0ixT9rUwk/s640/Shawn+Johnson+for+2012+Lori+Nordstrom+Hot+photoshoot+pics+sabhotcom5d4sgfd45+(2).jpg), Sarah (http://i2.listal.com/image/3548523/936full-madison-pettis.jpg) e Sara D.(http://i52.tinypic.com/xcsvte.png)

Capitolo1: Che Dirà Mai!
Era una fredda giornata d'estate, ed era molto strano, stavo uscendo da casa per andare a perndere Sara D., mi metto le cuffie e parte Kiss You dei one direction :). Arrivo e Suono. Mamma Sara: ”Ciao Fede, Sara sta scendendo ok? “
Io: “Oh grazie!!!” sorrido e aspetto a Saretta :D
Sara esce e appena mi vede mi abbraccia
Io: “Sary mi stai stritolando!!!!!”
Sara: “Ciauu ahahahhaha!” si toglie d’addosso a me 
Io: “Ciao Sary andiamo!”
Sara: “ok :DDD”
Passano dieci minuti e arriviamo a scuola, entriamo e iniziamo la lezione di musica…
Prof.Musica: “Buongiono ragazzi!!!! Ho una notizia da dare alle ragazze!!”
Ragazze: “Wow davvero!!!!” *diciamo in coro*

Io e la mia amica Clara ci guardiamo come per dire “CHE DIRà MAI!” c’era un chiasso infernale in classe… Prof.Musica: “Zitti!! è.é Se continuate così nn vi dirò niente!!!”
Tutti: “ç_______________ç NOOO Prof. Siamo curiosi!”
Io e Clary: “ la prego Prof!!” *faccia da cuocciolo”
Prof.Musica: “Ok allora una settimana fa vi avevo accenato di 5 ragazzi che dovevano fare un concerto a Milano, noi dovevamo andare.. Invece è stato cancellato tutto…”
Io: “No xke?!”
Prof.Musica: “Fatemi finire, allora dicevo, è stato cancellato tuttto perché nn saremo noi a partire ma loro a venire..”
In classe si scatenò il chiasso totale finchè…
Prof.Musica: “Allora venite!!!” urlò il Prof.

Io mi inchinai per prendere la matita quando sento la porta aprire e vedo entrare 5 paia di gambe, fin quando il silenzio regna il silenzio, mi alzai per vedere chi erano coloro che dovevano essere santi per far accadere una cosa nel nostro Liceo Mi alzai e…

TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI BUT…YOU DON’T LOVE ME?!!!!!
ALLORA COM’è SPERO VI PIACCIA… SALUTI FEDEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffa TomPaySTyLikRan