Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: xalison    27/01/2013    7 recensioni
“Perchè ti amo,perchè tu ami me.Faresti qualunque cosa per me,ti prego fallo per me.”
Cosa sarebbe successo se Damon fosse riuscito a combattere il soggiogamento?Ecco una piccola rivisitazione della 4x11.
Spero vi piaccia anche se è breve.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Perchè ti amo,perchè tu ami me.Faresti qualunque cosa per me,ti prego fallo per me.”  

Le parole di Elena avevano colpito il cuore di Damon, come nessuno era mai riuscito a fare.Come nessuno aveva mai detto di amarlo.Dopo tante sofferenze,cuori infranti,rabbia,voglia di vendetta,l’amore era arrivato.Aveva imparato a convivere con il dolore,soprattutto con il cuore spezzato.Aveva desiderato tutta la vita avere al suo fianco qualcuno che gli dicesse di amarlo e che era buono abbastanza,ora l’aveva trovato,l’aveva ottenuto da Elena.Ma doveva uccidere Jeremy così gli era stato villanamente ordinato da Kol.
 
 
Non poteva,l’amore che provava per Elena,quest’amore che li consuma e che li tormenta doveva vincere.  
 
Così si voltò,incontrò gli occhi di Elena che lo guardavano pieno d’amore,tristezza e speranza.Si guardarno intensamente come erano soliti fare.Damon si avventò sulle sue labbra tanto bramate e che ora erano finalmente sue e di nessun’altro.Il bacio fu travolgente,folle e passionale.
 
 
 Damon amava Elena e lei amava lui.Questa era l’ennesima prova.Non mi importa ciò che pensano gli altri il loro amore è una lotta che vale la pena combattere.Lui è il suo tallone d’Achille.Elena ama il fatto che lui non sia stato mai un santo,ama tutte le sue sfumature ed il fatto che abbia un cuore grande,ma anche una grande voglia di vendetta.Anche se un giorno prenderà la cura non sarà mai più la stessa grazie a lui.
 
“Ti amo anche io,Elena.” Sussurò.
 
Questa è l’età dell’oro di qualcosa di giusto e reale.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE.
Stavo ascoltando ‘state of grace’ una canzone che mi fa pensare spesso ai delena,così ho scritto un piccolo e breve cambiamento della 4x11,se fossero andate così le cose ora sarei morta e sepolta. HAHAHA
Spero vi piaccia. :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison