Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: terriblebeauty    27/01/2013    3 recensioni
Rachel è a New York da un anno e sta insieme a Finn. L'estate però è vicina come le audizioni a Broadway. Cosa accadrebbe se una persona dal suo passato tornasse a sconvolgere la sua vita.
Tra spettacoli a New York e ritorni a Lima la vita della stellina più luminosa del glee.
La vita di Rachel Berry e di Jesse St.James.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel 
 
Era arrivato il giorno della gara, le ND erano imbattibili grazie all'aggiunta di Jesse e io avrei comunque dato il mio contributo, sebbene dovessi solo oscillare sullo sfondo.
Jesse aveva ricevuto l'assolo di apertura, ma ne ero certa già prima di sentire il risultato; la sua voce era spettacolare. Peccato però che poi Shue avesse deciso di trasformarlo in un duetto, così ora dovevo vedere il ragazzo di cui ero innamorata cantare con Violet.
Iniziarono le prime note della canzone, che logicamente nessuno si era degnato di comunicarmi quale fosse, e subito provai una sensazione strana; mi sembrava di averla già sentita da qualche parte. Pensai che probabilmente Jesse l'aveva provata a casa e quindi magari l'avevo ascoltata da lui, ma poi iniziarono a venirmi in mente dei flash, delle immagini.
Io e Jesse, un negozio di dischi a Lima, noi avevamo già cantato quella canzone!!!
In un lasso di tempo di qualche secondo mi tornò in mente tutta la mia vita prima dell'incidente: il liceo, NY, Jesse…
Mi riportò alla realtà l'accordo di apertura e decisi di tentare il tutto per tutto; anticipando di pochissimi Violet che era pronta per iniziare, cantai
 
I've been a long with you inside my mind
 
Potevo vedere intorno a me le facce sbigottite dei miei compagni, quella furiosa di Violet, quella felice di San e poi quella di Jesse piena d'amore.
Il ragazzo mi seguì in quella canzone che avevamo già cantato sognando Broadway, quando eravamo giovani.
 
And in my dreams I've kissed your lips a thousand times
 
Era come al nostro primo incontro quando al negozio cantavamo seduti al pianoforte, solo che questa volta le nostre parole erano più vere. Quante volte nella mia mente ero stata insieme a Jesse, quante anche nella realtà?
 
As sometimes I see you pass outside my 
Hello, isn't me you're looking for?
 
Per quanto tempo ci eravamo inseguiti senza mai confessarci i nostri sentimenti, quando stare insieme sarebbe stato tutto ciò di cui avevamo bisogno
 
Cause I wonder where you are
And I wonder what you do
 
Ora avevo qualcuno che si preoccupava per me, sapevo che Jesse sarebbe stato con me se avevo bisogno di lui, sapevo di non dover più affrontare il futuro con la paura di ciò che sarebbe capitanato perché ci sarebbe stato Jesse al mio fianco
 
Are you somewhere feeling lonely?
 
Non mi sarei mai più sentita sola
 
Or there's someone loving you?
 
Ora c'era Jesse che mi amava
 
Tell me how to win your heart
For I haven't got a clue
 
Non avevo idea di come vincere il tuo cuore, ma per amarti mi è bastato essere me stessa, so che per te non dovrò cambiare
 
But let me start by saying I love you
 
E questo ti amo cantato seguendo la stessa melodia del pianoforte non era più una promessa che prevedeva un'attesa, era un amore che si consumava in quel momento, in quella canzone, nel nostro sguardo.
Dopo il duetto cantammo la canzone di gruppo senza dar troppo peso all'esibizione, entrambi trepidavamo nell'attesa di poter abbracciarci fuori dal palco. 
Una volta finita l'esibizione non attesi un secondo di più e mi precipitai tra le sue braccia, lui mi prese per mano e mi portò in un camerino, lontano da occhi indiscreti.
Continuando ad abbracciarmi mi sussurrò all'orecchio
- Rach ti amo e credo che abbiamo aspettato già troppo tempo per il nostro amore -
poi so chinò un po' verso di me posando le sue labbra sulle mie.
Tutto ciò che succedeva intorno a noi non mi importava, in quel momento c'eravamo solo io e Jesse; due persone, ma un solo cuore.

CIAO
finalmente Rachel ha ricordato tutto, ma la storia non finirà qua, ho ancora in mente alcuni capitoli prima dell'epilogo
baci
stberrylove

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: terriblebeauty