Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stayfoolish    27/01/2013    4 recensioni
E vengo liquidata così, in mezzo al corridoio come una di quelle idiote del primo anno con la bava che cola fino al pavimento reduci dalla vista del loro ragazzo del cuore.
Ma io non sono idiota e lui non è il mio ragazzo del cuore. Nessuno m'aveva mai lasciata in iperventilazione dopo un bacio e di certo non glielo farò capire dandogliela vinta arrendendomi così.
"Styles!" urlo e si gira. Procedo decisa, spingo via la sgualdrina con cui stava parlando, mi avvicino a lui e gli sussurro "Ti voglio." Gli mordo il lobo dell’orecchio, gli lascio un bacio al lato della bocca e con i suoi occhi sbarrati e gli altri studenti stupiti me ne vado soddisfatta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're going to the principal again, aren't you?




“Niall, vuoi muoverti? È possibile che anche il secondo giorno di scuola tu debba fare tardi?”
“Eh sto arrivando, calmati! Che vuoi una tisana?!”
“Se non porti il tuo culo qui tra dieci secondi poi vedi dove te la ficco la tisana. Ti faccio piangere, Niall.”
“Ma piantala che sei pure più piccola.” Scende le scale. Alla buon’ora!
“Volevi farmi andare a scuola a piedi?” lo rimprovero prendendo le chiavi della sua auto.
“E magari lasciarti rapire da qualche sconosciuto e non vederti mai più? È il mio sogno da quando sei nata, sorellina.” Gliele tiro in piena faccia.
“Vaffanculo, fratellino.”
 
“Ciao Em!”
“Ciao, bono assurdo. Te l’ho già detto che se non fossi il migliore amico di mio fratello ti sbatterei al muro ogni secondo che passa?”
Ride “Sì, più o meno un milione di volte” mi schiocca un bacio sulla guancia. Sono una persona schietta, io. Soprattutto quando si tratta di ragazzi, ma tanto ormai a non fare figure di merda con lui ci ho rinunciato e ci scherziamo su dalla prima volta che ho ammesso che lo spargerei di panna e cioccolato e me lo divorerei poco a poco.
“Sei più radiosa del solito oggi, amore mio. Chi ti sei sbattuta ieri sera?” ammicca.
Oh, ti prego. “Tua madre, Styles.”
Vaffanculo, Horan.”
“Se non la pianti ti sbatto al muro, Styles.
“Oh provaci, Horan” Poi, guardando Niall “Se non me la levi di torno subito giuro che vi uccido, entrambi! Poi lamentatevi se da un giorno all’altro la trovate massacrata.”
Ridiamo, tutti “Ma figurati se tu, carino e dolce come sei, stupreresti una ragazza come me. Non ci riusciresti neanche se te la spanassi in faccia!”
“Vogliamo vedere?” alza un sopracciglio, divertito.
“Oh sì Harry, prendimi e sbattimi fin che vuoi, sarò un giaguaro tutta la notte solo per te!”
“HORAN! Ma cosa stai dicendo?!” e ti pareva, solo questa ci mancava.
“Prof, mi manda dal preside se le dico che farebbe bene a farsi una manciata di ca-”
“La lasci perdere, doppia reazione di caffè stamattina!” mi blocca con entrambe le braccia e mi tappa la bocca, prima che possa sparare altre minchiate.
“E lasciami,Niall!” M’ha letteralmente trascinata via dal corridoio, ma in questa scuola non ce n’è uno di santo che camperà cent’anni.
 
Chimica. Materia inutile. Sposerei il principe d’Inghilterra solo per poi ucciderlo, diventare la regina e abolire questa stupidissima materia non solo da Londra, ma dall’intera faccia della terra. Non me ne frega un’emerita minchia di quante moli sono presenti in una minuscola particella di zucchero, io di zucchero ne metto un cucchiaino nel latte e sto a posto così.
“Non esiste, Horan. Tu vieni in prima fila signorina e niente scuse, devo essere sicura che seguirai per bene la lezione!”
“Ma che sfracassa palle oh.”
“Emily, piano tesoro che questa sta poco a mandarti in presidenza.” ..ma che?
Mi giro “Ciaaao Lou!” gli schiocco un bacio sulla guancia in piena lezione, ioamo la chimica, che posso farci?
“Horan abbi almeno la decenza di ascoltarmi!” eh? “EMILY! DAL PRESIDE! Niente effusioni in classe!”
Se non scopa da cent’anni non è certo colpa mia. “Stavo salutando un mio amico, si chiama affetto, non so se lei ne è a conoscenza!” riesco chiaramente a vedere il suo occhio sinistro tremare e il fumo uscire dalle sue narici, neanche fosse Niall che non tocca da giorni un pezzo di pizza e se lo vedesse sfuggire da sotto il naso.
Sbuffo.
Esco e trovo Liam in tutto il suo splendore diciottenne. “Ehi” mi abbraccia.
“Quando la smetterai di finire in presidenza?” mi sorride, è bellissimo.
“Quando aboliranno chimica, fisica, geometria e qualsiasi altra materia inutile dalla faccia di questa terra del ca-” il professore di fisica mi incenerisce. Ops! Sento Liam ridere, mentre quel vecchio malato di mente alias professore si allontana a passi così felpati e così sexy che neanche mia nonna se lo farebbe.
“Allora scricciolo, che hai combinato ancora?” mi guarda, dolcissimo. Ha due guanciotte così dolci che me le mangerei!
“Ho salutato Louis, ma sai com’è quella di chimica..manco gli fossi saltata addosso!”
“Sempre la solita dolce e zuccherosa Em”
“Solo per te cucciolo mio!” ci abbracciamo ancora e lui posa una mano sulla mia nuca per stringermi ancora a lui e mi accarezza. Sa che è il mio punto debole e che adoro quando lo fa. Io e Liam siamo stati insieme il primo anno. Credevamo davvero di essere fatti per stare insieme. Poi ci siamo accorti che la scuola, il tempo, gli amici ci stavano dividendo e così ci siamo lasciati promettendoci di rimanere amici. E non credete alle balle del tipo ‘non potrai mai fare pace con il tuo ex ragazzo’ ‘non c’è amicizia dopo amore’ o roba del genere, o forse noi due siamo l’eccezione che conferma la regola: lui è il mio migliore amico da tre anni ed ora che siamo entrambi al nostro senior year, non potremmo mai essere più uniti.
“Scappo in classe Em, sono uscito dieci minuti fa con la scusa di un caffè e ora credo che mi stiano dando per disperso.” Mi cinge le spalle “E tu corri in presidenza, subito.”
Mi liquida con un bacio lasciandomi come un’idiota in mezzo al corridoio. E ora a quello scassa mar….telli cosa racconto? ..Scassa martelli? Mmh… potrei raccontargli che quella di chimica si è immaginata tutto, o che in realtà sono stati gli alieni a impossessarsi del mio corpo e in pochi secondi hanno combinato questo casino per poi sbarazzarsi della mia povera e insulsa esistenza terrena e sbattermi in faccia le conseguenze. Potrebbe andare!
“Horan è il terzo giorno di scuola e tu sei già finita in presidenza.”
Ehm, in realtà è il secondo ma eviterò di dirglielo, la sua faccia è già abbastanza incazzata. La moglie l’ha lasciato forse senza pranzo? Se vuole e mi lascia andare subito gliene preparo uno che avrà da leccarsi i baffi, sono un’ottima cuoca io!
Sento che borbotta un “..hai quasi diciotto anni” tra un “hai deciso anche quest’anno di vedere più volte il mio ufficio del bagno delle ragazze?” e un “vedi di non farti beccare ancora in quello dei ragazzi in atteggiamenti poco rispettosi” e mi scappa una risata: i suoi ‘atteggiamenti poco rispettosi’ sarei io in braccio ad Alex, uno di terza, che ci baciamo schiacciati contro il muro del bagno. Chissà quant’è che non limona con una questo.
“Puoi andare.” Oh alleluia, stavo per mettere radici qui dentro. “E spero di non rivederti presto signorina” recito insieme a lui, ormai conosco a memoria queste frasi, e non so se è per la vecchiaia o peggio, per il fatto che nessuno oltre a me si sia accorto che è totalmente irrecuperabile, ma riesco a spuntarla ancora senza neanche una nota di demerito. Si sa, ormai, che anche lui è pazzo di me.




eeeeeeehi pulcherri (?)
tutto bene? sperando siate ancora vivi/vive dopo questo capitolo
..è che sono stata una lettrice silenziosa per così tanto tempo che ho voluto sperimentare l'ebbrezza di avere una storia mia  c:
pessima idea eh?
sto letteralmente ridendo perchè immagino che nessuno voglia leggere una cagata del genere o recensirla e quindi non saprò mai se nei tempi lontani ebbi avuto una brillantosa idea o meno! (what?!)
scusatemi, non so che dire e sto diventando cretina e noiosa... ma non smetterò di pubblicare capitoli anche se non li leggerà un cane, perchè un biondino qualche anno fa mi ha insegnato 'never say never' cc:
#LOVE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayfoolish