Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Angelo della musica    27/01/2013    3 recensioni
Civita o meglio tita.
Questa probabilmente è la mia storia.. ma sinceramente credo che non appartenga solo a me.. ma a tutti coloro che hanno un sogno.. e che lottano per realizzarlo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero poco più di una ragazzina..quando, ho iniziato ad immergermi..in quella che sarebbe stata la mia vita da sognatrice
Ciao spiki.. haha ancora rido..per questo soprannome buffo che ti diedi..
come và ora la tua vita? 
io cerco di andare avanti..ma è dura sai?
Ora..a mantenere quel patetico microfono rotto e pieno di nastro adesivo..ci sono solo io..
ora canterò per te.. per noi.. anzi, per me stessa.
Non credo più nell'amicizia..
credo solo in quei rapporti futili..
in quell'amicizia opportunista.. 
Non condividerò mai più..la mia passione..con nessuno..
sono rimasta spiazzata dal dolore..
quando vedo quelle ragazzine felici..che si abbracciano e scrivono sulle pareti abbandonate della nostra città BFF..
il mio cuore..vorrebbe solo scoppiare..
Ma ora basta.. ricalcare un passato ormai sbiadito dalle lacrime e dal tempo..
ora scriverò il mio futuro.. 
Era una giornata cupa.. e triste
non avevo mai mostrato a nessuno le mie capacità.. perchè avevo timore..
avevo timore di non piacere..
o forse.. di essere criticata anche su quell'unica cosa..a cui mi aggrappo da sempre..
Per la mia famiglia.. è un hobby.. ah poveri illusi..
un giorno però..ho dato una svolta alla mia vita.. o almeno, è stato un inizio..
Quando sono andata a lezione di chitarra.. ho deciso di svelare chi sono veramente..
e questo..bhè.. mi esce semplice solo..cantando
a vedermi..non si direbbe..
tutti credono che io sia..una persona ben definita..
Il mio look mi identifica.. io sono Tita.. tutti mi riconoscono
eh.. vorrei anche che..mi conoscessero più a fondo..
Senza che ci sperdiamo ulteriormente.. 
allora, mi sono lasciata andare..
tremavo come una foglia..esattamente come stò facendo ora, nel raccontare le mie emozioni..
Ora però.. dopo i complimenti.. e dopo essermi sentita la ragazza più felice del mondo..
sono di nuovo persa.
Il dubbio che vaga nella mia mente..ora è : bene..ora che una parte di me è stata smascherata.. verrà dimenticata facilmente?
Io voglio emergere..ma da sola..è così difficile..
Sono una ragazza priva di autostima.. aimè non sono egocentrica.. e non ho molte conoscenze.
Ed ecco che rientri in gioco tu. Spiki.
Sono sola..mi hai lasciata sola..
forse questo mi dà la possibilità di avere molte più attenzioni.. e i riflettori puntati su di me..
ma..da sola..riuscirò ad affrontare questo mondo?
Io ci sono dentro.. ed è un mondo così competitivo..
Vorrei formare una band.
Ma al solo pensiero di essere criticata..per la mia..probabile.."mancanza di conoscenze musicali" mi irrigidisce
Quando guardo le band esibirsi.. scappo.. fuggo.. mi attappo le orecchie..
sono gelosa. Perchè tutti dovrebbero avere la possibilità di emergere..
non solo quelli che hanno un mucchio di soldi per comprarsi chitarre appariscenti..
o tutti quei figli di papà..che possono affittare sale per esibirsi..
sai..ora  ti dirò..cosa c'è nel mondo di tita..
Quando sento la musica.. parto.. viaggio.. torno nel mio universo..
Mi vedo su un palco..io sono lì e spacco!!
sono ciò che vorrei essere...guardo in faccia le persone..mi muovo con disinvoltura .. suono e canto.
Quando spengo l'mp4..il mio mondo, viene risucchiato dal buio...
L'insicurezza cattura il mio corpo..non appartengo a niente e nessuno in questo mondo..
Mi sento fragile..come una foglia..volo.. e mi poso su alberi ormai spogli dal freddo invernale..
quando poi, ormai stanca..cado per terra.. tutti mi calpestano..
sono una foglia.. e nessuno si sofferma a osservare le foglie..
tutti ammirano i boccioli i rosa..
non le linee e le sfumature delicate di una foglia..
Prima..accompagnavo un bellissimo fiore..
ero verde.. ero piena di speranza..
ora sono gialla.. sono secca.. sono esile..
Aspetto che qualcuno mi raccolga..o che qualcuno mi spazzi via..
Spesso mi viene da piangere Spiki.. lo sai?
Oltre al mio fidanzato e il prof di chitarra..
non ho grandi valvole di sfogo..
tutti mi sentono.. ma non mi ascoltano..
vedono oltre me.. io sono solo un riflesso?
ma io esisto davvero??
Spesso credo che la mia vita..sia racchiusa nel mio Mp4..
ho paura..che la mia depressione..mi porti sulla via del Non ritorno..
Sai.. essere felici e realizzare i propri sogni.. sono due cose diverse..
Io mi nutro della felicità degli altri..
li riempio di complimenti..tutti sono così bravi.. tutti si realizzano..
C'è chi sà disegnare.. c'è chi sà ballare.. e lo dimostra..ricevendo complimenti..
Io che sto facendo?
Ho il terrore.. di non realizzarmi nella vita.
Per me..ogni essere vivente.. ha uno scopo..
e io? stò rimandando i miei scopi..sono lì.. in un angolo del mio cuore..
ma non ce la faccio più.. è frustrante sapere che..ne sono al corrente solamente io.
voglio intrappolare su questa pagina.. dei piccoli e buffi episodi..
La mia piccola cagnolina kelly.. 
la ricorderò sempre.. perchè per me.. è stata una fonte di ispirazione..
ah che bei tempi..
quelli in cui.. non ero legata alla tecnologia..
Giocavo con lei.. e canticchiavo cose stupide...
quando..di sera aspettavo mio padre.. e fuori..guardando le stelle.. tante melodie saltellavano nella mia folle mente..
Io non sono un artista.. sono ignorante in materia..
ma giuro...darei la mia anima...per la musica...
mi sento così angosciata...
Non sò con chi condividere questa mia passione.. e non voglio che..una vita di sogni..rimanga sospesa così..senza nessuna conclusione concreta.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della musica