Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    18/08/2007    4 recensioni
Envy, che gran bastardo ! A tradire il suo prossimo non ci mette niente, solo il fatto che tradisce Wrath per stare con Ed e tradisce Ed per stare con Wrath la dice tutta !
Ecco finalmente il seguito de "Il Calore di una Madre" che stavate aspettando (forse) !! ^^ spero che vi piaccia !!
[ . EnvyEd . ] [ . EnvyWrath . ]
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Wrath
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Discussioni



Resto immobile sul davanzale della finestra, tu che mi osservi . Ti alzi, facendo qualche passo verso di me . Allora decido, scendo dalla finestra, per arrivare in piedi sul tuo letto . Mi arrivi davanti . Sorrido, mentre il tuo sguardo fa intuire cosa vuoi .
-Sempre piccolo, eh ?- in tre secondi il tuo sguardo cambia . Primo secondo: resti incredulo; Secondo secondo (dalla seria “W il lessico” .. XD ND Envy_Love): ti rendi conto di quello che ho detto; Terzo secondo: ti incazzi .
-Non sono piccolo !!- scendo dal letto, voltandomi e ritrovandomi faccia a faccia con te . Mi abbasso alla tua altezza: sì, sei davvero rimasto come sempre . Ormai non puoi crescere più.. eheh..
-… ti sono mancato .. ?- lo sussurro a tre centimetri da te, mentre adesso ti bacio, con passione, infilando prepotentemente la lingua nella tua bocca . Ti lasci andare, e io con te . Senza interrompere il contatto ti lancio sul letto, distendendomi su di te . Poi, come se fosse successo qualcosa, mi spingi via e mi guardi in cagnesco . -Che ti prende ?- lo sguardo infuriato che ti ritrovi in viso mi eccita da morire, cazzo ..
-Chi è ?- inarco un sopracciglio . Non capisco .
-Di che stai parlando ?- cerco ancora una volta un contatto, ma ti scosti ancora una volta . -Cazzo, Shorty, che ti prende ?-
-Che hai fatto tutto questo tempo ?- inarco un sopracciglio, ancora una volta .
-Sono stato al covo, perché?-
-Non è lo stesso sapore .- mi osservi le labbra, io spalanco gli occhi . Ma che..
-Che vuol dire ? Che stai dicendo ?-
-Chi hai baciato, Envy ?!- come fa a sapere che.. ho baciato un altro ? Scuoto la testa, afferrandogli i polsi e allontanandoli da me . Torno a baciarlo, ma mi morde la lingua .
-Cazzo, Shorty, non ho baciato nessuno !-
-Non ci credo .- ti lascio e mi alzo . Lo sguardo infuriato . Sono sempre stato un ottimo bugiardo, ma comunque non importa . Avanzo verso la finestra . Basta, ci rinuncio .
-Non farlo . Vorrà dire che non torno più .- ti alzi di scatto e mi afferri la vita da dietro .
-NO ! Ti prego.. resta ..- ti osservo, alzandoti il viso e piegandomi . Ti bacio ancora una volta, con tutta la passione che ho . Ti spingo ancora una volta sul letto, facendoti distendere .
-Allora.. posso procedere ?- mi osservi, lo sguardo è tornato desideroso . Si vede lontano un miglio che non vedi l’ora di essere posseduto .. e ti bacio ancora una volta, la mia lingua si attorciglia attorno alla tua, che cerca di ritrarsi in un rincorrersi tutto sommato divertente . Ma devo resistere, perché se mi eccito troppo ora, dopo non riesco più a fermarmi .



Envy_Love: ^^ aggiornato prima del previsto !! ^^ ghgh.. al prox chap !

Rinesango: come avevi chiesto.. aggiornato presto ! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love