Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    27/01/2013    2 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15


 

Perche` mi fai questo?


 

Purtroppo per me JiYong Oppa aveva il suo lavoro a cui pensare e non poteva perdere tutto il suo tempo con me, il lato positivo e` che posso andare con lui. Mi sento un po' come se fossi il suo cagnolino tanto che non mi stupirei se le persone iniziassero a scambiarmi per Gaho o Jolie. Oggi siamo in sala di registrazione e il mio Oppa sta lavorando e discutendo con i suoi collaboratori, io me ne sto buona in un angolo seduta su un divano leggendo un libro. Appena finisco il capitolo sollevo gli occhi un attimo e mi accorgo che JiYong non c'e` piu` nella stanza. Timidamente mi alzo in piedi e mi avvicino ad un uomo intendo a scrivere sulla tastiera di un computer.

"Mi scusi, mi sa dire dove e` andato G-Dragon?" gli chiedo in inglese. L'uomo si volta verso di me e mi lancia uno sguardo accigliato per poi brontolare qualcosa in coreano indicando la porta. Capisco che deve essere uscito, cosi` senza aggiungere altro lascio la stanza. Poteva anche avvisarmi che usciva invece di lasciarmi li` come un'idiota. Mi avvio lungo il corridoio e, svoltando l'angolo, lo vedo uscire da una porta poco piu` avanti. Decido di andargli incontro, ma subito, dall'angolo opposto del corridoio, sbuca una ragazza che si avvicina a JiYong. Gli afferra un braccio e li lancia un sorriso languido, nessuno dei due si e` accorto di me cosi` mi nascondo dietro il muro per poter vedere cosa succede. Lei gli dice qualcosa standogli un po' troppo appiccicata per i miei gusti. Lui risponde con un tono gentile e le sorride. Dannazione, perche` non so il coreano? Sento la rabbia crescere dentro di me, ma mi impongo di non muovermi: voglio vedere fino a che punto si spinge quella tipa. La vedo mentre continua a parlare con il mio ragazzo, sono sempre piu` vicini. Poi lui si china verso di lei e la bacia. A quel punto tutta la mia rabbia svanisce nel nulla, viene rimpiazzata dal dolore e, senza quasi rendermene conto, mi accascio al suolo con le lacrime agli occhi. Sento un forte dolore al petto che avevo gia` sentito in passato, ma che avevo dimenticato. Prendo tutto l'autocontrollo di cui dispongo e trovo la forza di alzarmi e uscire di li`. Mi allontano il piu` possibile dal quello spettacolo ripugnante senza nemmeno sapere dove sto andando. Ad un tratto vado a sbattere contro qualcosa e cado all'indietro.

"Ehy, Cat. Fai piu` attenzione a dove metti i piedi o rischi di farti male." esclama una voce che ho gia` sentito. Alzo lo sguardo appannato dalle lacrime e intravedo SeungRi in piedi di fronte a me.

"Che e` successo? Perche` piangi?" mi chiede preoccupato dopo aver visto in che stato mi trovo.

"No, nulla. Solo... Sto bene, non preoccuparti." farfuglio asciugandomi le lacrime con la manica della felpa. SeungRi si china e mi aiuta ad alzarmi:"Lo so, non sono affari miei ma non mi piace vedere una ragazza piangere. Non e` giusto." dice con gentilezza aiutandomi a camminare lungo il corridoio. Ci fermiamo vicino ad una macchinetta e lui mi offre un te` caldo che accetto molto volentieri. E` cosi` gentile con me SeungRi, fin dall'inizio e` stano amichevole e gentile. E` proprio vero che e` un panda. Quel pensiero mi fa sorridere.

"Grazie, SeungRi, sei molto gentile." lo ringrazio sorridendogli.

"Ti senti meglio adesso?" domanda ancora preoccupato. Io scuoto la testa:"No, sto bene. Sono solo un po' stanca. Mi potresti accompagnare a casa, per favore?" non vorrei essergli di intralcio con il suo lavoro, ma voglio davvero andarmene di li`.

"Si, ok, nessuno problema. Solo che JiYong...?" comincia a dire, ma lo blocco all'istante: non voglio sentirlo nemmeno nominare quello.

"JiYong Oppa sta lavorando e non voglio disturbarlo." taglio corto sperando che non faccia altre domande. SeungRi annuisce e mi fa strada verso il parcheggio, saliamo in auto e torniamo verso casa. Non so cosa dirgli percio` resto in silenzio.

"Sei sicura di stare bene?" domanda SeungRi dopo un po' rompendo il silenzio. Sono tesissima, sto stringendo le mani a pungo talmente forte che le mie nocche sono bianchissime e iniziano a farmi male. Il mio sguardo e rivolto verso l'asfalto che sfreccia veloce oltre il finestrino. So bene di non poter fingere che vada tutto bene cosi` decido di inventarmi qualcosa.

"No, non sto bene. Ho sentito una mia amica inglese tramite telefono: il suo ragazzo l'ha tradita e io, siccome le voglio un gran bene, sono arrabbiatissima." gli spiego raccontando una mezza verita`. Il mio cellulare inizia a vibrare nella mia tasca, lo tiro fuori solo per scoprire che si tratta di JiYong cosi` lo rimetto in tasca e lascio che continui a vibrare.

"I tradimenti sono una cosa terribile, mi dispiace tanto per la tua amica." commenta SeungRi con un tono di voce triste.

Dopo pochi minuti arriviamo a casa e io lo ringrazio velocemente per poi correre a chiudermi nella mia stanza. Il mio telefono vibra di nuovo: e` sempre lui, questa volta lo spengo. Prendo dei vestiti puliti dall'armadio e mi chiudo in bagno decisa a farmi una lunga doccia rilassante.


 

[ SeungRi POV]

Quella ragazza e` cosi` sensibile, arrabbiarmi cosi` tanto per il torto subito da un'amica non e` da tutti. JiYong ha ragione: e` davvero una ragazza speciale. Sono felice di averla conosciuta. Ormai sono a casa e non mi va di rimettermi in macchina per tornare alla YG cosi` decido di mattarmi comodo sul divano a guardare un film. Il mio cellulare squilla.

"Pronto?" rispondo dopo aver avviato la chiamata.

"Ri, che succede? Perche` hai portato via Cat?" mi chiede JiYong, sembra nervoso.

"Cat stava male per colpa di un'amica e mi ha chiesto di portarla a casa." rispondo cercando un canale decente alla tv.

"Ma perche` non l'ha chiesto a me?" ribatte lui offeso.

"Ha detto che lavoravi e non voleva disturbarti." gli spiego sempre piu` confuso: ma non si sono parlati questi due? Lo Hyung fa diversi sospiri prima di parlare di nuovo:"Arrivo subito dille di aspettarmi." mi dice nervoso.

"Non posso si e` chiusa in..." comincio, ma lui ha gia` interrotto la chiamata. Sbuffo e getto il telefono sul divano accanto a me. Lo Hyung certe volte non lo capisco proprio.

Circa venti minuti dopo sento la porta d'entrata sbattere.

"Cat, sono tornato!" sento esclamare JiYong entrando in casa.

"Non ti puo` sentire: si e` chiusa in camera sua." ribatto senza schiodarmi dal divano. Lo Huyng non mi risponde nemmeno, lo sento correre su per le scale.


 

[Cat POV]

Di solito una bella doccia mi aiuta a ritrovare il buonumore, non questa volta. L'immagine di JiYong che bacia quella ragazza e` impressa nella mia mente come un marchio a fuoco. Perche` mi sta facendo una cosa del genere? Credevo di essere la sua fidanzata, la sua unica fidanzata. Mi ha presentata come tale ai suoi amici e perfino al presidente della YG. Ho lasciato la mia famiglia e la mia citta` per seguirlo dall'altra parte del mondo, credevo che ci tenesse a me. Esco dal bagno avvolta nel mio accappatoio e mi butto a peso morto sul letto. Quasi nello stesso istante qualcuno inizia a bussare insistentemente alla porta.

"SeungRi, sto bene non preoccuparti. Ho solo bisogno di restare un po' da sola." dico a voce alta per farmi sentire da lui oltre la porta.

"Non sono SeungRi sono JiYong. Cat, per favore, posso entrare?" ribatte la voce fuori dalla mia stanza. Scatto sul letto come una molla: JiYong e` qui? Perche`? Non voglio parlare con lui. Sentire la sua voce mi ha fatto venire un nodo alla gola e immediatamente ripenso a quello che si sono detti quei due solo poco tempo fa. Non so il coreano ma sono certa che si trattava di cose gentili e romantiche. Mi sento male.

"Vai via! Non voglio vedere nessuno!" urlo. Sono arrabbiata perche` non vorrei piangere e invece lo sto facendo. Mi ributto sul letto e infilo la testa sotto il cuscino per soffocare i miei singhiozzi.

Ad un tratto sento una mano appoggiarsi sulle mie spalle.

"Cat, ti prego. Non mi respingere, voglio solo aiutarti." mi dice JiYong con gentilezza. Mi tiro su di scatto e scendo dal letto per allontanarmi il piu` possibile da lui.

"Tu devi sparire. Devi andartene. Subito. Non voglio mai piu` vederti." non sto urlando, ma il mio tono di voce e` gelido come il ghiaccio. Il leader spalanca gli occhi incredulo, sembra non capire il male che mi ha fatto.

"Anzi, questa e` casa tua quindi quella che se ne deve andare sono io." mi correggo e corro verso l'armadio iniziando a tirare fuori tutti i miei vestiti.

"Aspetta Cat, cosa e` successo? Io davvero non capisco il tuo comportamento. Ti prego parliamone. Ti posso aiutare con la tua amica se me lo permetti." mi implora cercando di avvicinarsi a me, ma io lo respingo con uno spintone.

"Quale amica? Il problema sei tu razza di idiota!" ribatto, questa volta urlando. Non riesco piu` a trattenermi.

"Cosa? Ma io..." cerca di dire JiYong, ma lo blocco tirandogli uno schiaffo su una guancia.

"Tu cosa? Tu non pensavi che ti avrei visto mentre ti baciavi con quella? Prima mi metti le corna e poi fai anche il finto tonto? Bravo, gran bel comportamento, complimenti." esclamo acida mentre lui si massaggia la guancia dolorante. Lo vedo sbiancare e improvvisamente non sa piu` cosa dire. Rimane li` in piedi con la bocca aperta e gli occhi sgranati. Decido di dargli una mano:"O esci di qui con le tue gambe o ti faccio uscire a calci nel sedere." lo avverto. JiYong continua a non dire nulla, ma sta indietreggiando verso la porta. Non appena e` uscito la chiudo sbattendola forte per poi accasciarmi contro di essa ricominciando a piangere e singhiozzare forte.




Ciao a tutti e buona serata :* Spero di non ricevere troppe minacce di morte dopo questo capitolo... Gradirei poter continuare a vivere ancora per un po' :) Come al solito ringrazio tutti i lettori... A presto :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon