Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: love Bieber    27/01/2013    7 recensioni
"Se non soffri non hai amato."
allora io l'ho amato.forse anche troppo.
"Sai che un giorno tutto questo finirà?potrebbe essere un giorno lontanissimo,ma anche vicino..forse troppo."
"Ci vediamo domani piccola." e quel domani non arrivò più.
Kayla.
Justin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sono passati giorni,e dal giorno in cui mia madre mi aveva obbligata ad andare da Justin (sia ringraziato il cielo) non siamo piu' stati insieme,sempre per

la storia della stampa. mi uccide il fatto che io debba uscire con lui e vederlo ''innamorato'' di un'altra ragazza.infatti ultimamente per quanto sto male,forse

mi sono chiusa un po' troppo. odio tutti e penso che l'amore non esiste.

sinceramente non so nemmeno se io e Justin ''stiamo insieme'' oppure no,non so niente,e questa cosa mi fa diventare odiosa.

ah,si dalla famiglia perfetta che eravamo in poche settimane i miei hanno deciso di divorziarsi,perchè a quanto pare mio padre tradiva mia madre.

tutto questo è successo tipo in 2 settimane. wow.

 

da oggi,giovedì,fino a Lunedì la scuola è chiusa per disinfestazione. wow starò chiusa nella mia camera wow.

dico troppi wow ultimamente.

 

 

'hei,Fra ti va se usciamo oggi con tutti gli altri?' 

era un messaggio di Cait.

'devo proprio?' che entusiasmo che ho ragazzi.

'si,invece di stare chiusa lì dentro,ti passo a prendere tra mezz'ora.'

occappa.

 

 

 

'' ma dove andiamo?'' gli chiesi mentre salivo in macchina di Justin.

c'era tutti,proprio tutti. chi vuole intendere intenda.

nessuno mi rispose.

wow. che educazione.

''Devo dirti una cosa..'' si girò verso di me Chaz. eravamo nei sedili posteriori e Justin mi fissava dallo specchietto.

''dimmi'' sussurrai,ma tanto non parlava nessuno e tutti erano attenti nella nostra conversazione.

'' Ieri su Facebook tipo un mio amico ha visto la foto che ho con te e ha detto che sei molto carina e vorrebbe conoscerti.'' si e io sono la regina elisabbetta.

'' chi è?'' chiesi con non-chalance.

''Richard,quello di scuola nostra..sta in quarto.'' wow.

''ah si ho capito.'' la mia tentazione era di guardare nello specchietto la sua reazione,ma no non posso farlo.

'' quindi per te va bene se tipo domani uscite?'' weilà siamo troppo affrettati,ma se serve a far ingelosire quel cogliono di Bieber e a smuoverlo un pochetto...allora si.

'' certo.'' sorrisi a malapena.

 

 

-un'ora dopo-

''ma che cazzo mi dite dove stiamo andando?'' camminavamo da almeno 45 minuti in una strada desolata con il sole che picchiava sulla pelle e bruciava da far male.

nessuna risposta.

'' vi denuncio per sequestro di persona,o per rapina di persona,o per non so per qualcosa vi denuncio.'' scoppiarono a ridere.

ma che ve ridete io mo vi tiro un sasso in testa a tutti.

''ok,io non ce la faccio piu' se qualcuno mi porta in braccio ok,senno' io me ne torno alla macchina.'' ma continuavo a camminare.

nessuna risposta.

'' mi state innervosendo.''

nessuna risposta.

'' ah ok,l'avete voluto voi,sapete come sono quando sono stanca e mi lamento.'' si bloccarono tutti e si girarono verso di me.

Chaz mi prese e mi blocco' la bocca con la mano,per non farmi parlare e mi prese in braccio.

'' Aaaaaaah,allora avete capito chi sono si.'' risero.

 

 

''siamo arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati!'' urlo' Cait correndo.

ma dove cazzo corre questa? oddio aiutatemi.

Chaz mi mise giu' e capii dove eravamo.

in spiaggia.

odio il mare. c'è lo amo ma lo odio.

amo prendere il sole e stare in spiaggia,lo trovo rilassante,ma da piccola ho avuto un brutto ricordo con il mare e quindi mi fa paura.

è troppo grande in confronto a me.

cominciarono a correre tutti mentre si sfilavano i vestiti che urlavano e ridevano.

ma che non hanno mai visto il mare? 

io mi limitai a sedermi sulla spiaggia.

 

 

 

'' hei che fai qui tutta sola,vieni con noi a divertirti..'' LUI.

'' no,grazie.''

con la coda dell'occhio vidi che si sedette accanto a me.

'' non dovresti stare così vicino a me in pubblico...sai potrebbero pensare male.'' enfatizzai l'ultima parte per farla risultare una presa in giro.

non mi rispose si alzò,e mi prese per il braccio facendo alzare anche me.

'' vieni.'' disse senza nemmeno guardarmi negli occhi.

lo seguii,volevo tanto vedere cosa mi avrebbe detto. ci incamminammo nella stradina che avevamo fatto prima.non ci vrebbe visto nessuno perchè era tipo privata.

 

 

camminavamo e nessuno parlava. si femrò,ed io dietro di lui per non andargli addosso.

'' cosa è successo?''

tuo nonno è cascato nel cesso.

lo guardai interrogativa.

'' tra noi c'è non so non è piu' come prima.'' alzò il tono di voce.

stai calmo con me che senno' urlo ancora di piu'.

'' e cosa vuoi che sia successo.'' dissi facendo un'espressione ovvia. alzò gli occhi al cielo.era scocciato.

'' se te lo chiedo vuol dire che non lo so.' urlò.

'' ma che cazzo ti ulri voglio sapere io! che cosa pretendi che tu ti puoi fare i cazzi tuoi con tutte le ragazze che vuoi e io devo stare ai tuoi comodi,sempre dietro come

un cagnolino?'' FRANCESCA.CHIUDI.QUELLA.TUA.BOCCACCIA.

mi guardo' senza dire una parola.

vi giuro,mi pentii subito di quello che avevo detto.

'' per tua informazione sto facendo tutto questo per te! non per me!'' urlo'.

'' ah si per me è? ma fammi il cazzo del piacere Justin.'' di solito non dicevo parolacce non mi piacevano proprio,ma quando le dicevo ero veramente incazzata. ecco come adesso.

'' si per te cogliona! perchè se io volessi potrei lasciare Selena e dire a tutti che sto con te ma non lo faccio perchè ti rovinerei solo la vita! ma tu questo non lo capisci. tu

capisci solo quello che ti pare a te,ovvio!'' abbassai lo sguardo.aveva le vene del collo ingrossate.

'' allora non potremmo mai stare insieme,perchè questo problema ci sarà sempre,Justin sempre.'' ero sull'orlo delle lacrime,ma le ricacciai dentro.

'' no perchè tu adesso non sei pronta per vivere tutto questo,e non voglio rovinarti l'adolescenza.'' 

'' scusa un'altra scusa? dillo che ti vergogni. vai al diavolo!'' presi ad incamminarmi.

'' dove vai?'' chiese sguendomi.

'' dove mi pare,lontano da te...a casa forse?'' sbottai.

'' è dall'altra parte.'' mi fermai e feci retromarcia.

''fanculo!'' gli dissi.

era finita? perchè con le poche volte che potevamo stare insieme litigavamo e basta? perchè dico io,perchè?

 

 

 

 

è sera e non riesco a dormire...menomale che domani non c'è scuola.

prendo il cellulare.

nuovo messaggio.

Justin.

 

 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

ok,inizio col dire che sono molto dispiaciuta perchè non siamo nemmeno arrivati a 6 recensioni..

e infatti questo capitolo fa schifo,ma vabbè.

se vi va recensite,perchè non so se la continuerò dato che non è molto seguita...

vi voglio bene.<3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: love Bieber