Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: eltanininfire    27/01/2013    3 recensioni
E se a Mystic Falls arrivassero cinque misteriosi quanto affascinanti ragazzi, amici degli Originari? E se due di loro fossero sorelle e si chiamassero Salvatore? Elena ha deciso di completare la Transizione per stare con Stefan. Cosa accadrà a Damon? Attenzione, Post terza stagione!
Dal capitolo 18:
POV NIKLAUS
[...]
Ci avrebbe messo del tempo, un bel po’ di tempo, ma lo avrebbe capito. Che amava Talia come lei amava lui, che loro erano quello che tutti cercano e sognano, che il loro petto quasi esplodeva quando si guardavano, si toccavano. Che senza l’altro non potevano più vivere. Che per loro poteva scomparire l’Universo intero tranne loro e non se ne sarebbero accorti.
ATTENZIONE! STORIA SOSPESA PERCHÈ IN REVISIONE. MI SCUSO CON I NUOVI E I VECCHI LETTORI.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Elena/Stefan
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are sisters forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenti alla volpe

Yeah, sono tornata! Spero siate contente. Soprattutto safycullen97, che voglio citare perché mi ha aiutato, ed è una scrittrice fantastica sebbene abbia solo una storia sul CV di EFP. Ti adoro ragazza, te e la tua storia (The Devil Daughters NdAutrice) per questo ti dedico questo capitolo.  Quindi, a te, safy, che con poche parole, riesci sempre a tirarmi su il morale e a farmi guardare sempre davanti a me, superando tutti gli ostacoli sul mio cammino.

Enjoy it, I hope you’ll leave me a little review.

 

Attenti alla volpe

 

POV TALIA

 

-Che palle! Ho il culo quadrato- urlai al vento.

Era seduta da stamattina su quella dannatissima sabbia bagnata che mi stava sporcando i jeans che mi aveva regalato Bekah per il mio 515° compleanno.

Lucas stava setacciando i fondali marini per trovare la bara con il corpo di Nik. Ann era chissà dove a fare chissà cosa, così come Cassie e Simon. E così era toccato a me starmene qui ad aspettare che Lucas riemerga. Che noia!

Il cellulare squillò, distraendomi.

-Pronto?-

-Ciao Talia-

-Damon- sospirai.

-In tutta la mia magnificenza, tesoro-

-E in tutta la tua stupidità, cosa da non dimenticare- replicai.

-Stai attenta, non sai cosa potrebbe succedere a te e ai tuoi amici-

-Mi stai minacciando, Salvatore? Dovresti essere tu quello che deve stare attento, non trovi?-

Per tutta risposta quello ringhiò.

-Uhh, che paura. Mi tremano le gambe-

Mentre parlavo vidi Nik, ancora nel corpo di Tyler, che avanzava verso di me, salutandomi con la mano, timido. Aspettate un secondo, timido??? Ma quando mai il Big Bad Hybrid era stato timido???

Ero talmente imbambolata a guardarlo che non mi accorsi che Damon mi stava praticamente urlando contro attraverso il cellulare.

-Si, si, scusa. Dicevi?-

Sentii un sospiro esasperato dall’altra parte dell’apparecchio.

-Stavo dicendo che stiamo venendo a cercarvi e a fermarvi, per cui, per favore, andatevene. Non vogliamo farvi del male. Lasciate perdere. Per Klaus non ne vale la pena-

Questa volta fui io a ringhiare. Non si dovevano permettere!

Poi mi venne un’idea.

Un ghigno malefico comparve sul mio volto, sfigurandolo.

Nik mi guardò, incuriosito.

-Damon-

-Sì?-

-Sai, non credo che Caroline voglia stare con un pericolosissimo e mortale ibrido assassino che ha preso “in prestito” il corpo del suo ragazzo, anch’esso ibrido trasformato dal sangue dell’Originale-

Sapevo che Care stava ascoltando e anche Damon l’aveva capito.

-Ti prego, Talia-

-Oh, adesso mi preghi? Non ti getterai anche ai miei piedi, vero?-

-Questo non è uno scherzo, se riusciremo anche solo a vedervi, sarà lotta aperta-

-Benissimo, adoro fare a fettine i vampiri arroganti come te-

-Talia, sto cercando di salvarti la vita-

-Tenta di salvare la tua, piuttosto. Sii egoista per una volta- ribattei acidamente.

-Stai parlando di…- ma io non lo ascoltai e chiusi la chiamata.

Venivano qui? Sarei stata pronta ad accoglierli come meritavano.

Un altro ghigno deformò il mio viso. Erano arrivati.

 

 

POV DAMON

 

Ci aveva sentiti, lo sapevo.

Scendemmo tutti dall’auto e ci dirigemmo verso la spiaggia libera a nord di Charleston. Avevo gettato lì la bara con il corpo di Klaus.

Ora dovevo ritornarci per impedire un possibile ritorno dell’ibrido.

Talia era seduta di spalle a noi e guardava il mare. Sospirò pesantemente e guardò Klaus. Non erano ancora riusciti a trovare la bara, perché l’ibrido era ancora nel corpo del lupacchiotto.

-Che hai intenzione di fare?- le chiese lui.

-Lo sai- rispose lei.

Klaus si alzò e le andò vicino, inginocchiandosi davanti a lei. Si sporse e le diede un lieve bacio sulla fronte.

Mi accorsi che le aveva sussurrato qualcosa mentre aveva le labbra sulla pelle, ma non seppi se anche gli altri l’avevano visto. Il sangue mi ribollì nelle vene per la rabbia, ma ero anche curioso di sapere cosa le avesse detto di così importante e segreto da non poter essere sentito da tutti noi.

-Bene, siamo qui- iniziai.

-Lo vedo- m’interruppe bruscamente.

-Se permetti non avevo ancora finito- e mi stanno girando le scatole, ma questo non lo dissi.

-No, non te lo permetto- Dannazione, almeno fammi finire una frase! Ringhiai di frustrazione.

Talia si girò sogghignando.

-Che c’è? Non ti va bene quello che dico? O piuttosto quello che faccio? Oh, ma forse è perché non sei riuscito a portarmi a letto!-

Mai frase fu più infelice.

 

 

POV TALIA

 

A giudicare dalla reazione sinceramente stupita di Stefan, Caroline ed Elena (quella rompi*bip*! La odio. Si crede migliore di Kath solo perché non ha ancora ammesso di amare Damon, NdTalia; non sai quanto ti stimo ragazza, NdAutrice; grazie ragazza, NdTalia), il mio discorsetto aveva avuto il risultato sperato.

Difatti…

-COSA HAI FATTO? Bastardo, io ti uccido!-

Mia sorella era sbucata fuori da chissà dove ed era furiosa. Aveva afferrato Damon per il colletto della camicia rigorosamente nera e lo teneva schiacciato sulla sabbia.

Ogni tanto ringhiava più forte e lo sollevava per ribatterlo a terra con violenza.

-Ti piace? O devo dire ad Ann di aumentare la forza?-

Damon tossì, o almeno, tentò di farlo prima di parlare con difficoltà.

-Dille di lasciarmi andare-

Un altro difficile colpo di tosse lo scosse.

-Credi sia così facile, ragazzo? Che basti chiedere per ottenere? Allora sei uno stolto-

-Adesso dice stupido, scemo o stronzo, preferisco quest’ultimo, gli si addice- disse Rebekah. Le sorrisi, accomodante.

-Per cui, spero capirai perché non voglio lasciarti andare-

Feci comunque segno ad Ann di mollarlo. Il moro di alzò con fatica. Mia sorella era stata un po’ dura con lui.

-Avanti, dillo. Di a tutti che ti sei innamorata di me- Il tono serio del vampiro fece alzare la testa di Nik, che mi guardò con la morte negli occhi.

Sorrisi, sadica.

-E tu di quanto mi ami, Damon- soffiai. Nik sposto lo sguardo da me al vampiro.

-Non provo nulla, lo sai- mi rispose.

Sorrisi ancora, amabilmente falsa.

-Bene, allora non serve che ripeta, vero?- Nessuno rispose, ma d’altronde non mi aspettavo una risposta.

-Stai mentendo, lo so-

-Oh, non sapevo di essere diventata anche attrice, così, tutto d’un tratto-

-Non è divertente Tals. Smettiamola con questi giochetti- ci interruppe Nik.

Lo guardai e mi alzai per dirigermi verso di lui. Mi fermai proprio davanti e gli cinsi il collo con le braccia, mentre le sue braccia forti mi afferravano i fianchi. Sentii tutti trattenere il respiro.

D’un tratto Nik non era più davanti a me. Damon l’aveva colto di sorpresa e gli aveva assestato un sinistro talmente potente da scaraventarlo lontano di una decina di metri.

-Wow bravo, bel colpo. Sarei riuscito a fare di meglio, ma di poco-

Queste parole riecheggiarono tra le persone presenti alla spiaggia. Uno strano presentimento si fece strada in me.

-Talia, che c’è?-

-Una brutta sensazione Cassie. Speriamo che non sia nulla di grave-

-Lo sento anche io- sussurrò Damon mentre mi veniva accanto.

Un ragazzo tremendamente familiare stava comparendo sulla rena bagnata, un ghigno strafottente stampato sul volto pallido.

Nik si rialzò e tolse i granelli di sabbia dai jeans, fulminando Damon con la sua occhiata “Sei morto, moccioso”. Sentivo chiaramente la rabbia montare in lui.

Rivolsi l’attenzione al nuovo arrivato. Completamente vestito di nero, aveva i capelli castano scuro con le punte rosso cremisi. Gli occhi erano inquietanti, dorati come soli in miniatura.

Lo riconoscevo, e il fatto che fosse qui mi spaventava, e non poco.

-Shinichi-

-Salve Talia Salvatore. Sono felice che tu sappia chi sono, anche se non mi hai mai visto in vita tua- esordì lui.

-Ti consiglio vivamente di andartene-

-Ti faccio paura, forse?-

Risposi con un sibilo indignato che fece nascere un sorrisino divertito su quel viso perfetto.

-Sai, non è bello che tu ti ribelli a chi ti ha creato-

Alzai un sopracciglio, imperturbabile. In compenso, Annabeth reagì.

-In che senso “creata”? Oh, cavolo, aspetta un secondo…!-

-La tua adorabile sorellina che già capito tutto, Talia. E tu, invece?-

-Ti ucciderò-

-Non puoi, non conosci i nostri punti deboli-

-Questo lo dici tu, volpe-

-Tornerò, vedrai-

-Ci conto-

Lui sorrise e scomparve come se fosse un ologramma.

Sbattei le palpebre più volte prima di girarmi verso Ann.

-Avanti, spara. Come posso ucciderlo?-

-Non puoi-

Scrollai le spalle. -Troverò il modo-

-Non ci riuscirai-

-Si può sapere da che parte stai? Dalla mia o da quella della volpe?-

-Sei troppo impulsiva-

-Ma dai, non lo sapevo- ribattei. Poi mi bloccai. Oh no, adesso mi mettevo a fare pessimo sarcasmo alla Damon. Dovevo stare per impazzire.

-So il modo- mi richiamo la mia sorella bionda. –Ma so che andresti a cercarlo immediatamente, perciò non te lo dirò-

-Voglio solo sapere perché dice che mi ha creata lui!-

Ok, stavo sclerando, ma mettetevi nei miei panni. Sono cresciuta con gli originali, sono un’ibrida mezza vampira e mezza strega con una sorella doppelganger e un migliore amico ibrido vampiro-licantropo, e ora un tizio giapponese che non ho mai visto compare dal nulla e mi fa la ramanzina sulla creazione della vita. Eh no, era troppo. Anche per me.

-Almeno ci puoi dire che diavolo era quel tizio?-

Damon era la prima persona che spezzava un litigio tra me ed Annabeth. Nemmeno Nik osava farlo. Insieme eravamo pericolose, figuriamoci una contro l’altra. Letali.

-Il tizio si chiama Shinichi ed è una creatura millenaria con il potere di controllare le piante. Il suo vero aspetto è quello che una volpe con sei code, mentre prima era in forma umana. Aveva una sorella pazza, Misao, che è morta tempo fa. Nessuno sa chi l’ha uccisa- spiegò Ann.

-Non ci siamo capiti: cos’è Shinichi?-

La bionda sospirò come se non avesse mai voluto che questo momento arrivasse.

-È un uomo-volpe. Un kitsune-

 

 

Spazietto dell’autrice (pazza come viene definita):

Colpetto di scena! Oltre ad essere ancora viva, sono tornata con un nuovo capitolo!

Conosciamo (si fa per dire) un nuovo personaggio, e giuro che è l’ultima entrata in scena. Gli estremi ci sono tutti, per cui posso incominciare.

Mi sono immaginata una battaglia colossale per questo cappy, ma poi diventava troppo lungo e allora l’ho posticipata. Poi ho pensato a come Tals e Dam potevano pomiciare per la prima volta, e sinceramente nella mia testolina bacata era venuta proprio bene…

Sarò malefica, perciò vi lascio alle vostre congetture. Mi aspetto tante recensioni rosse come il sangue.

Bacioni.

 

Laura

 

P.S.: come avete notato non c’è nessun commentatore. Avete da proporne?

 

P.P.S.: avevo già scritto questo annuncio, ma nessuno se l’è filato, perciò provo a ripostarlo. Essendo io una scrittrice (????), mi sono impegnata in un cross-over tra questa storia e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, dopo “Lo Scontro Finale”. Desidererei chiedervi in che Cabine vorreste inserire i nostri vampiri, licantropi, streghe e chi ne ha più ne metta. Qui sotto abbiamo la lista dei belli e dannati che si trasferiranno al Campo Mezzosangue:

Talia, già inserita, per mie esigenze di storia, nella Cabina di Zeus;

Annabeth, vi ricordo che il suo elemento è il fuoco;

Cassie, già inserita, per mie esigenze di storia, nella Cabina di Demetra, anche se sarà figlia della Titana Gaia;

Lucas, già inserito, per mie esigenze di storia, nella Cabina di Poseidone;

Simon, già inserito, per mie esigenze di storia, nella Cabina di Eolo;

Elena,

Stefan,

Damon,

Caroline,

Bonnie,

Rebekah,

Elijah,

Kol,

Niklaus,

Katherine,

Shinichi.

Ovviamente faccio riferimento ai libri, e Percy, Annabeth e Grover non hanno l’aspetto dei personaggi del film!

 

Ancora baci.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: eltanininfire