Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xdestiny_    27/01/2013    0 recensioni
Il primo capitolo è una pagina di diario che avevo scritto,con il passare dei capitoli si parlerà sempre di piu degli oned,tranquilli.
Spero che vi piaccia,questa è un pò diversa dalle solite fan fiction.
Buona lettura.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo noi due , io e quel maledetto foglio , quel foglio che deciderà la mia vita.. non sono psicologicamente pronta per andare alle superiori e crescere , ma sicuramente sono pronta a lasciare le medie , non mi importa il voto ..in fondo i voti a che cosa servono?
Dentro di me ho il voto che mi merito , su quella pagella è il voto che gli altri pensano che io meriti.
Non sono mai stata brava a scuola , non l’ho mai amata ,MAI.
L’unica cosa che ho sempre sono loro : i temi scolastici.
Tirano fuori quello che voglio urlare al mondo , ecco perché a volte vado fuori tema .
Ed ora con delle cuffie alle orecchie ascolto “Me,myself and time” io,me stessa e il tempo.
Sono sempre stata la ragazzina forte ,coraggiosa o almeno lo credevo.
Non sono così forte , anzi sono abbastanza timida , sono indecisa , vivo nell’indecisione.
Che maglia mettere? Che scuola frequentare? O il problema che dovevo pormi a 5 anni, “perché non faccio danza?” quella maledetta domanda avrei dovuto farmela , se ci ripenso piango , penso che la danza poteva portarmi ad uno sfogo , se ero triste potevo danzare,ma no. Ho scelto pallavolo,mi è sempre piaciuto e mi piace , ma non sono abbastanza brava ecco.
Perché fare uno sport se non si è bravi? Infatti ecco cosa mi chiedo , ma allora che sport dovrei fare?
A quasi quattordici anni non si può più cambiare e si ,possiamo dirlo, sono nella merda.
Sono nella merda in tutto , nulla va bene.
Niente sport ,niente scuola , niente persone care.
Vorrei trovare qualcuno che almeno una volta abbia pensato “vorrei essere come Rebecca” nessuno lo penserebbe mai , perché essere come una ragazzina grassa , con un difetto nel linguaggio , i capelli sempre spettinati , una brutta media scolastica e che vive nell’indecisione?
Nessuno vorrebbe essere così , anche io mi odio.
Potrei avere solo il difetto nel linguaggio … ma che dico , è la cosa peggiore.
Un ragazzo può trovarti carina anche con qualche chilo in più , ma se un “ciao” diventa un “tchao” la cosa è critica , abbastanza direi.
“sono sempre stata la ragazza che ama più leggere un libro che uscire con le amiche”
Io non mi sono mai appassionata ai libri , dovrei? Inizierò.
Quando sarò vecchia leggerò migliaia di libri , vedrò migliaia di film e passerò le giornate con mia nipote , come fa la nonna di Roberta , la mia migliore amica , lei mi tratta come una nipote ed io farò lo stesso con l’amica di mia nipote , mia nipote e i miei figli dovranno essere felici , non come me.
Penso di essere bipopolare perché fino due ore fa ero da Roberta a ridere ed ora sono qui con una voglia di scrivere e di piangere, perché piangere? Forse per quel dolore che ho al fianco oppure per il dolore alla testa che porto da mesi e mesi.
Forse hanno ragione i ragazzi che offendono online il mio amico della Sardegna , conosciuto su un sito..tutti dicono “chi si avvicina a te dopo un po’ di tempo si ammala o non sta bene.” Ed hanno ragione ,cavolo io voglio bene ad Emanuele , ma credo che mi faccia troppo male ,ma come si dice “se ti fa male è quello giusto” nah non credo, non so neanche se è un ‘detto’ oppure no , siamo amici e mi aiuta molto ed anche se tutti dicono che lui non ha nessuno ,lui ha amici che lo amano davvero.
Io chi ho? Amiche? Certo.  Amici? Anche.
Gente che mi ama? NO.
Cosa vuol dire amare? Non come intente Roberta dopo la miliardesima volta che si mette con lo stesso ragazzo , abbiamo tredici ,quasi quattordici ,anni perché fanno cosi? Sono solo dei bambini , io mi ritengo molto più matura di loro , ecco perché quando andavo nei villaggi al mare facevo amicizia con i ragazzi grandi , anche quando avevo 10 anni , forse perché mi sentivo come loro.
“ecco perché da bambini avevamo tanti sogni ,perché nessuno ce li portava via.”
L’avevo scritto nel mio tema in cui avevo preso un bellissimo e meritato 8.
Con quel “nessuno” intendo la gente , la gente parla e parla , non si rende conto che anche con una piccola parola può cambiare le persone , che con “sei grassa” possono aprire la porta dell’anoressia o bulimia a qualcuno , non si rendono conto che con un “che brutta ,non ti vergogni?” possono portare all’autolesionismo. Tutti mi dicono “come scrivi bene , sicura che l’hai scritto tu?” a volte faccio un sorriso falso solo per educazione perché quando me lo dicono penso “e chi me lo dovrebbe scrivere? Non ho nessuno.”
“vuoi aiutare le persone? Decidi se fare lo psicologo o il cantante.”
I cantanti sono i migliori aiutanti , qualcuno inizia con “amo cantare , inseguirò questo sogno e questa passione “ e dopo anni si ritrova molti fan che sono usciti da brutti periodi per quella musica o meglio per quella voce.
 
Sono le 20.06 e sto aspettando mia madre per cenare , come sempre non ho fame e come sempre non vorrei mangiare , ma come al mio solito mangio più di mio fratello quando arriva dall’allenamento di calcio.
Mio fratello , lui si che è perfetto. Bravissimo a calcio , bravo a scuola , anche se è molto difficile il liceo scientifico che sta frequentando , buona vita sociale e per finire bel fisico con un sorriso uguale a mia madre ,cioè perfetto.
C’è solo una cosa che Amedeo ,mio fratello ,invidia da me :il naso.
Il mio naso è piccolo e dritto , il suo è grande e curvo , ma credo che questo non faccia alcuna differenza.
L'unica differenza la posso fare io,io sono il problema ed io sono la soluzione.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdestiny_