Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zayniesunshine    27/01/2013    2 recensioni
"Zayn,io..io voglio rifare l'amore con te." disse il biondo,a mezza voce e con lo sguardo basso. Aveva le gote rosse,e provava imbarazzo,dopo tutto ciò che avevano passato.
"D-Dio,Niall,lo voglio anche io." gli rispose lui,guardandolo dritto negli occhi.
Due persone che si amano alla follia,troveranno ogni modo per stare assieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn era appena stato lasciato dalla sua ragazza. O per meglio dire,ora,ex. 
Sashy lo aveva lasciato,pensava ancora al suo ex,Luca.
Il moro vagava per il parco,col cuore spezzato. Non aveva nulla,aveva solo Sashy,e ora era completamente solo. 
Si lasciò andare a peso morto su una panchina,sospirando. Tirò fuori il pacchetto di sigarette dalla tasca,e iniziò a fumare,da solo.
In quelle onde di fumo che uscivano fuori dalla sua bocca lasciava andar via tutti i pensieri,e sopratutto per l'odio di quella situazione.
Doveva necessariamente cambiare,conoscere nuova gente. 

Era immerso nei suoi pensieri,quando ad un tratto un biondino dal viso molto allegro si sedette accanto a lui,e sussurrò appena un 'ehi'.
Odiava dover prendere discorso con gli sconosciuti,ma in quel momento,forse fu la noia.
"Ciao.."sussurrò,finendo la sigaretta,lasciando poi cadere a terra il mozzicone.
"Ti vedo giù di morale!Io sono Niall,piacere." si voltò verso di lui,con mano tesa,che Zayn calorosamente strinse.
"Lo sono,piacere,io sono Zayn."
In poco tempo,i due strinsero amicizia. Niall chiese spiegazioni a Zayn,e restarono quasi due ore a parlare.
"Ehi,Zayn,ti va un gelato?"
Il moro annuì,e gli sorrise.
"Volentieri,Niall."
Si alzarono,e assieme presero un cono gelato. Cioccolato e fragola per Niall,stacciatella per Zayn.
"Ew,stracciatella!" disse Niall ridendo,guardando Zayn. 
Lui fece spallucce,ridacchiando,poi fece amichevolmente a spallate con il biondo,per pagare il gelato.
Vinse Niall. 

Mangiarono il gelato,camminando verso casa di Niall. 
"Io..io sono arrivato." Zayn si fermò davanti casa sua,mangiando l'ultimo pezzo di cono.
"Oh..s-si. Beh,grazie per il pomeriggio,Zayn."
"Grazie a te,biondo. Senti..mi..mi lasceresti il tuo numero? Magari ci possiamo vedere qualche altra volta."
Il cuore di Niall battè sempre più forte. Primo,perchè lo aveva chiamato biondo.
Secondo,perchè gli aveva chiesto il numero. 
Sorrise ampiamente,poi disse: 
"Ovviamente,fatti sentire." 
Gli scrisse il numero sul telefono,poi sparì per la strada. 
Il biondo,con un sorriso sul viso.
Il moro,rientrò in casa felice. 
Nessuno dei due sapeva che si sarebbero stravolti la vita a vicenda. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zayniesunshine