Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: zhl    27/01/2013    4 recensioni
5 ragazzi amici per la pelle....e poi Holly...bellissima ragazza,affascinante con un modo tutto suo di fare...chi dei 5 ci rimmarrà coinvolto??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro sono 5 ragazzi,5 amici da una vita,come se fossero fratelli,hanno tutto in comune:casa,macchina,scuola.Il più grande è Louis che ha 21 anni,"leader" del gruppo e anima di tutte le giornate,poi ci sono Niall e Liam di 19 anni,ragazzi più tranquilli,almeno quando sono per i fatti loro.Zayn invece ha 20 anni,compiuti poco tempo fa,è allo stesso tempo timido ma forte,e soprattutto gran donnaiolo.Il più piccolino è Harry che ha 18 anni (ancora per poco :D),molto vivace ed esuberante e come Zayn ci sa fare con le ragazze.
Oltre alla casa,scuola e auto,in comune hanno anche un'amica,me:mi chiamo  Holly,sono una ragazza di 20 anni alta,capelli lunghi e biondi,e occhi turchesi.Pur vivendo con loro,non tutti i ragazzi mi considerano un'amica....infatti il "piccolino" di casa mi odia con tutto il suo cuore....
 
 
 
E' lunedì mattina,suona la sveglia ma nessuno ha intenzione di alzarsi per spegnerla,finchè Niall si alza di scatto urlando:"Cazzzzooooooo,devo andare a scuola a fare quella maedetta verifica se no quella di italiano mi boccia già dal primo quadrimestre!!" Zayn che di andare a scuola non ne aveva intenzione tira un cuscino a Niall e si caccia tutto sotto le coperte.C'era da immaginarselo,dopo la serata precedente sfiderei chiunque ad alzarsi.
"Questa mattina mi sono proprio data da fare,ho preparato a quei bisonti ogi ben di dio,voglio vedere se hanno qualche cosa da ridi.." non feci ora a finire la frase che dalla porta della cucina entrò Liam:"Ullalà,ci siamo impegnati questa mattina,mmm senti che profumino....non credo che gli altri abbiano niente da ridire,se era quello che ti preoccupava"
"LIAM,mi hai fatto prendere un colpo...comunque grazie..è normale,quando sono ispirata so di essere una maga"
"Per caso anche parlare da sola è normale quando sei ispirata??!"
"Ha Ha Ha...che simpatico!!"...ed ecco che entra Niall:"Ma lo fai a posta Holly?? Proprio oggi ti metti a cucinare tutte queste prelibatezze??Lo sai che non riesco a resistere...mi farai arrivare tardi a scuola!!"
"Tranquillo Niall....ti ho preparato un sacchetto con un assaggio di tutto...puoi mangiare in autobus!!"
"Uh...grazie...non so come dimostrarti la mia adorazione"
"Faresti bene ad andare a scuola...se non vuoi frequentarla un altro anno"...guarda l'orologio..
"Cazzo!!!! Saluti gente...ci si vede a pranzo" e sbattendo la porta esce correndo come un matto.....seguito da Liam molto più tranquillo...ed Harry...Harry...chi lo capisce a quello??? non mi ha cagato minimamente questa mattina...mah..
Meglio ripulire la cucina va la...che se no quando si sveglia Louis comincia ad urlare per casa. E' si..perchè fortunatamente io e Louis avevamo finito la scuola,ma non per questo abbiamo meno da fare,perlomeno io non ho meno da fare.Stare dietro a quei 5,pulire la casa e pensare a me,di certo quando ho cominciato la scuola non avevo questa visione per il mio futuro,però mi piace e lo faccio perchè nonostante siano dei deficenti io gli voglio bene.
Ma torniamo a Louis...adesso  vede come lo sveglio bene io.
"LLLOOOOOOOUUUUUIIIIIIIISSSSSSSS....se non vieni giù immediatamente giuro che non ti cucinerò più carote per il resto della tua vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
"NOOOOOOOOOOOOOO....aspetta arrivo arrivooooo"
Ci avrei scommesso che non sarebbe rimasto nel letto un secondo di più.
"Bene vedi di darti una mossa perchè sono stanca di dover fare tutto da sola,almeno cercati un lavoro"
"Uffffiiiiii,ma si sta così bene a casa!"
Ed ecco qui il solito pelandrone che mi fa saltare i nervi ogni giorno con la stessa storia,ma oggi basta:"Beh,se non ti trovi un lavoro entro una settimana,vedrai quando ti renderò piacevole la tua vita qui dentro"
Questa mattina l'ho proprio spaventato,mi guarda come se avesse visto un ufo! "Louis,non lo dico con cattiveria ma è che sul serio sta scarseggiando il denaro,e con il mio lavoro pomeridiano al bar,non riesco a mandare avanti la casa"
"Mmm...in effetti hai ragione...è arrivata l'ora che mi dia una mossa....vado a cambiarmi e faccio un salto in agenzia" Non potevo credere a quello che avevo appena sentito....:"Stai dicendo sul serio?...ebbravo il mio amicone!"
 
Sono le 11 e Zayn ancora non si è fatto vivo,meglio che lo svegli:"Zayn,dai è quasi ora di pranzo,fatti una doccia e scendi" non ricevo risposta...ma dopo circa 20 minuti arriva in cucina:"O mio dio...guarda come sei conciato..hai bevuto più del solito ieri sera,non mi piace come sta andando avanti questa storia,forse è meglio che ritorni un pò alla normalità"
"Holly....ti prego non fare la mammina...ho fame che c'è da mangiare??"
"Beh ormai aspetti il pranzo....farò pasta al ragù..e bistecche!"
"Ok..allora intanto vado a prendere una boccata d'aria ciao"
"Fra un ora è pronto...ciao"
Si chiude la porta,finalmente un pò di pace in questa casa.
OK ho parlato troppo presto:"Zayn...sei velocissimo a prendere una boccata d'aria...Zayn??!" perchè non risponde,sale le scale..meglio che vada a vedere cosa combina...
Ma non è Zayn...è Harry!!
"Harry!! che ci fai qui a quest'ora??....dovresti essere a scuola!!" non ricevo alcuna risposta...si è chiuso in camera sua:"Mi vuoi spieare come mai non sei a scuola??"niente...non risponde...
Entro nella stanza e me lo ritrovo seduto alla scivania che strappa delle carte...no...sono foto...le nostre foto..
"Harry...che stai facendo?? perchè le strappi?"...mi sento un peso addosso...perchè rovina i nostri ricordi..
"Harry dannazione mi vuoi rispondere!!"...si gira mi guarda...non l'avevo mai visto così arrabbiato...mi fa paura..e poi finalmente mi risponde:"Tu....tu....mi hai rovinato la vita...tu mi hai reso le giornate lunghe e infernali....tu occupi tutti i miei pensieri...tu quel giorno hai frantumato il mio cuore e hai buttato i pezzi giù per il cesso...tu....io ti odio!"
Mi sento paralizzata...non so che dire..era da tanto tempo che non mi sentivo così...:"Harry..non so che dire..io pensavo l'avessi superato,ultimamente le cose tra di noi andavano meglio,eravamo tornati amici come prima,come mai.."
"No..u eri tornata come prima,io ho tentato di nascondere,ma non ce la faccio più..tu hai il minimo ricordo di che giorno sia oggi??"
"Ehm....no.."
"Ecco vedi..hai totalmente dimenticato tutto...oggi sarebbe stato l'anniversario...ma perchè sto perdendo ancora tempo qui con te...vattene!!"
"Oh....Harry...scusa..me ne sono completamente dimenticata..scusa..ma.."
"VATTENE ti ho detto"
Meglio che me ne vada sul serio...cavolo,come faccio ad essere così stupida...se non l'avessi lasciato,se non l'avessi definito un moccioso che non sa neanche cos'è una relazione e mettendomi con uno più grande di me,oggi...non sarebbe così ferito..
Non ne faccio una di giusta...ma...lui...prova ancora qualche cosa per me??
Deficiente che non sono altro ovvio che si...se no non avrebbe reagito così..CAZZO!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zhl