Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    27/01/2013    1 recensioni
ci sarà uno scombussolamento della vita quotidiana della famiglia Brief e l'introduzione di un vecchio personaggio...scoprite chi è leggendo la storia!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio, Bulma non guardava nessuno. Odiava Vegeta per averla messa in quella situazione lontano da Trunks,dalla Capsule Corporation e dalla Terra per portarla nel suo mondo di alieni maschilisti e dove le donne venivano usate come schiave, oggetto sessuale o guerriere.
Vegeta invece la guardava incolpandosi di averla portata con sé ma si rese conto che senza di lei, del suo profumo, non sarebbe resistito. Era cambiato dopo il Cell Game.Aveva sposato Bulma e aveva deciso di diventare un marito e un padre, cosa che suo padre Vegeta non è mai stato.
"Padre fra quanto tempo arriveremo?" chiese Vegeta
"Fra qualche ora figlio" rispose il Re.
Vide Bulma che piangeva silenziosamente nell'angolo.Sicuramente pensava a Trunks e alla sua reazione quando avrebbe scoperto che i suoi genitori se ne erano andati su un altro pianeta.
"Il mio piccolo Trunks penserà che non gli vogliamo più bene!Tesoro mi manchi già!Io ti sto abbandonando come tuo padre ha fatto con te e me quando eri piccolino" 
"E piantala di frignare schiava!" disse un Sayan.Bulma lo trafisse con lo sguardo.
"L'ho già detto!Io non sono una schiava di niente e di nessuno!" urlò Bulma.
"Adesso lo sei, non pensare perchè mio figlio ti ha portato con lui verrai trattata come una nobile!" disse il Re Vegeta.
Vegeta rimase stupito.
"Sarà la mia schiava" disse Vegeta.
"No, tu ne avrai altre, lei sarà una schiava di quarta classe!" lo ammutolì il Re.
Vegeta non fu sollevato e Bulma non capì cosa significava schiava di quarta classe.
"Gli schiavi di quarta classe sono quelli che lavorano nel palazzo, che puliscono o cucinano ma non fanno le schiave dei nobili." spiegò Vegeta a Bulma.
"le schiave di quarta classe si concedono anche per avere soldi.Devi ritenerti fortunata di essere stata scelta da Vegeta perchè ti avrei destinato alla quinta classe,cioè li gli schiavi che lavorano fino a morire" aggiunse il Re.
Bulma si ammutolì. Era destinata a fare la schiava e oltretutto la prostituta!Si autoconvinse che non sarebbe stata di nessun altro che sia Vegeta!Ma questo non poteva deciderlo lei.Pensò che i sayan erano più forti di lei e potevano averla anche con la forza.A questo pensiero tremò.
Vegeta immaginava Bulma nelle mani di un Sayan. Questo pensiero lo fece infuriare.Bulma era sua e basta!Decise di tenerla sotto controllo in qualche modo affinchè nessuno la toccasse.
Atterrarono e videro che delle guardie stavano attendendo la navicella.
"Ah Vegeta mettiti questo mantello.Adesso sei un principe" disse Re Vegeta dandogli un mantello blu.
"Lo sono sempre stato padre" aggiunse Vegeta.
"Così ti voglio.Questo è mio figlio."
Scesero dalla navicella.Prima il Re e dopo Vegeta. Bulma era trattenuta dalle guardie.Tutti si inchinarono vedendo i Reali e guardarono Bulma con sguardo interrogativo.
Il Re si girò verso Bulma e le guardie.
"Portatela da Decka" le guardie si inchinarono e si incamminarono verso il palazzo. Bulma guardò Vegeta con le lacrime agli occhi "Non abbandonarmi Vegeta".
Vegeta la guardò andare via piangendo ma non fece niente, per adesso.
Le guardie la portarono dentro il palazzo.Tutto il palazzo era decorato di oro e di rosso. La portarono nei sotterranei dove c'era una donna piuttosto vecchia che l'attendeva.
"Decka questa è la schiava di quarta classe che il principe ha portato con sé." La signora annuì e le guardie la buttarono bruscamente sul pavimento e se ne andarono.
La donna la squadrò.
"Alzati debole! Non ho tempo da perdere!" disse Deska bruscamente.
"Non sono debole vecchiaccia!" rispose Bulma.
"abbassa il tono schiava oppure vuoi farti frustare?!Devi dare rispetto a quelli della terza classe!"
"Se tu non mi dai rispetto, io non te lo do!"
" Tu sei meritata dieci frustate domani!Cominciamo bene!Adesso seguimi schiava!"
Si incamminarono in un corridono sporco e puzzolente. Si diressero verso una porta di metallo con una finestrella che faceva vedere la stanza al suo interno.
"Questa è la tua camera!" aprì la porta e la spinse bruscamente dentro.
"Ma questa è una prigione!" disse Bulma.
"Cosa ti aspettavi? Una camera tutta pulita e dorata?Forse non l'hai ancora capito ma sei una schiava!Ci vediamo domani mattina per le frustate!" Decka rise malvagiamente e chiuse la porta a chiave.
Bulma scoppiò a piangere.
 
Intanto nel Palazzo.
 
Vegeta e il padre si erano diretti verso la sala del trono. La sala era maestrosa e tutta dorata.Si sedettero sui due troni infondo alla sala.
"Ecco Vegeta questo adesso è il tuo mondo.Avrai la tua camera e potrai avere tutte le donne che vuoi.C'è una donna che sarà la tua sposa, solo se a te piacerà. E' una Sayan ed è a capo delle guerriere ed è di seconda classe." disse il Re al figlio
"Per adesso voglio solo fare il principe senza donne o accoppiamenti" disse Vegeta.
"Ti farò cambiare idea" 
Un servo entrò nella sala e si inchinò.
"Vostra maestà le camere sono pronte"
"Accompagna il principe nella sua camera" il servo annuì e si inchinò
Vegeta ed il servo attraversarono un corridoio, anch'esso dorato, e arrivarono a un portone.Le guardie lo aprirono e Vegeta si ritrovò di fronte una stanza tripla della sua alla C.C.
Il servo gli spiegò tutti i lussi della camera reale ma Vegeta lo interruppe.
"Non mi interessano le tue spiegazioni.Vattene!" Il servo si inchinò e uscì.
Vegeta andò sul balcone e guardò il suo mondo.Non era felice di essere di nuovo il principe dei Sayan senza Bulma. Non lo avrebbe mai ammesso ma gli mancava Bulma e suo figlio, gli mancava la Terra, Kaaroth e tutti quelli della kame House,la sua stanza nella C.C che condivideva con il suo angelo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23