Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LeoGirl    27/01/2013    5 recensioni
Pensavo di sapere tutto di me,della mia famiglia.
Ma quella maledetta foto,mi ha girato tutto,cambiando il mondo e la persona che credevo di essere.
Solo lui,il mio problema più grande,può aiutarmi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you my brother?






Capitolo 4
 
Pov Giò
Sono passate 2 ore di viaggio,2 ore di pianto silenzioso.
Non posso credere di aver vissuto per tutti questi anni in mezzo a delle menzogne,con nonni non miei,zii non sconosciuti ma soprattutto,genitori fasulli.
-L’AEREO 4 EXPRESS PER BRADFORD ATTERERA’ TRA POCHI MINUTI ALL’AEREOPORTO DI LONDRA,GRAZIE PER AVER SCELTO LA NOSTRA COMPAGNIA’-
A svegliarmi da quello stato di trans è la metallica vocina che fuoriesce da due auto parlanti.
Prendo su lo zainetto e scendo la scaletta,accompagnata dal caloroso sorriso della Hostess all’uscita.
Ritiro la valigia e cammino per le vie Londinesi fino a quando non vedo un Taxi.
Lo fermo.
 
Pov Louis
X:”Hey signore si fermi!”
Ecco qui una nuova compagnia di macchina!
Fare il Tassista è fantastico!
Ho la possibilità di raccontare barzellette a più non posso,anche se solo per oggi,dato che sicuramente Zio Manny si riprenderà presto.
Ma tornando a prima.
Una ragazza castana entrò in macchina sbattendo la portiera.
L:”Buon pomeriggio signorina,io sono Louis,dove posso portarla?”
Tira su con il naso e poi risponde.
X:”Um? O si,ciao Louis,io sono Giò,mi porteresti a Bradford? Al primo Hotel che trovi grazie”
Aveva gli occhi lucidi e il viso rosso.
L:”Senti Giò,se non ti da fastidio…ti dispiacerebbe spiegarmi perché hai pianto?”
G:”Non sono in vena di parlarne Louis”Dice strofinandosi un occhio.
L:”Eddai,parlarne ti farà bene”
Annuisce
G:” Beh vedi..io sono in pratica fuggita di casa,cioè,non del tutto.
Ho scoperto dopo 18 anni di essere stata adottata…e…e lo presa malissimo.
L’unica cosa che so,e che sono nata qui,nell’Kamke Hopital,così ho preparato la valigia e sono venuta qui,nella speranza di capire chi sono io veramente,e come ho fatto ad arrivare da Bradford a Milano”
Ascolto attentamente la spiegazione della ragazza.
La sua storia mi ricorda tanto quella di Malik.
Nato a Bradford in quell’ospedale,ha vissuto in Pakistan,fino a quando,come Giò,ha scoperto della sua adozione ed è tornato qui,in cerca di risposte,non trovandole,così si è rassegnato.
L:”Giò,posso proporti una cosa?”
Mi guarda curiosa.
L:” So che non ci conosciamo bene ma,io ho un amico,nella tua stessa identica situazione,ti va di conoscerlo?”
G:”Senti,apprezzo molto che tu voglia aiutarmi ma,lascia perdere.”
Siamo arrivati,scende dall’auto e io le prendo su le valige portandole dentro al Hotel,guarda caso vicino alla casa di Malik.
Portiere:”Salve signorina cosa desidera?”
G:”Una camera singola con bagno e balcone per favore”
Chiede cortesemente
Portiere:”Ecco a lei,la camera è la 345 al 3 piano”
Le porge le chiavi.
Portiere:”Oh,le valige le prendiamo noi,arrivederci.”continua poi guardandomi
G:” Grazie di tutto Ciuffo!” mi accarezza il ciuffetto e mi da un bacio sulla guancia.
Le faccio cenno con la mano e esco rimettendomi in macchina e accendendola.
Ripenso alla sua storia,e a come sia somigliante a quella del moro,e,ora che ci penso,a come i loro occhi siano speciali,uguali.
Camera 345 al 3 piano.
Devo farli incontrare


Sciao Puffette mie!
Scusate il ritardo...
sono un idiota,i know...
Ma spero comunque che il capitolo vi piaccia!
Continuo alle 6 recensioncine!
Baci...
PEACE&LOVE
By me LOLLLLL





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LeoGirl