Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    18/08/2007    10 recensioni
Eccomi tornata con una nuova one-shot, questa volta su una coppia molto particolare, e poco gettonata...Vi dico solo che lui è Kiba, ma provate ad indovinare chi è lei!Spero di avervi incuriosito, quindi leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


UN INCONTRO INASPETTATO






-Akamaru!- gridò Kiba correndo per i corridoi della torre dove si erano appena svolte le preliminari dell’ esame di selezione dei chunin.

L’Inuzuka correva a perdifiato, cercando Akamaru, che era “misteriosamente” scomparso subito dopo la fine della prova.
Kiba si era ripreso quasi subito in infermeria, ed era ancora un po’ amareggiato per il fatto di non aver vinto contro Naruto.
-Quel ragazzo non è da sottovalutare. Ha una forza di volontà che non è comune.- pensava il ragazzo, continuando a correre.

Kiba però non si era perso d’ animo: il desiderio di diventare un ninja esperto era ancora vivo dentro di lui, e anche dopo aver subito quella sconfitta era ancora più deciso ad allenarsi per diventare più forte, e ripetere, se fosse stato necessario, l’ esame per diventare chunin.


-Mollami il ventaglio! Brutto cane pulcioso, schifoso!- una voce acuta e decisa arrivò diretta e squillante alle orecchie di Kiba, che per un attimo smise di correre, approfittandone per riprendere fiato.Cane pulcioso?
-Akamaru ha combinato qualche guaio!-si disse correndo nuovamente in direzione della voce che aveva appena sentito.

Arrivato al punto da cui proveniva la voce, Kiba trovò una ragazza con quattro codini, che cercava disperatamente di far mollare la presa ad un piccolo cane bianco, che non ne voleva sapere di lasciare il ventaglio della ragazza.


-Akamaru….Temari?- disse lui pronunciando il nome di lei con una nota di perplessità nella voce.

-Si, sono io e allora?- chiese lei con tono arrabbiato.
-Potresti anche degnarti di darmi una mano, sai?- continuò ancora lei.
-Scusa, hai ragione. Akamaru, molla subito!- disse guardando il cagnolino, che subito mollò la presa, accucciandosi accanto al suo padrone.
-Stupido cane! Mi ha rovinato mezzo ventaglio!- sbraitò lei, guardando Kiba, come se la colpa fosse stata sua.

-Scusalo! Ma è ancora un cucciolo!- cercò di giustificarsi lui.
-Scusarlo? Io dovrei scusare quel sacco di pulci???- Temari era contrariata.
-Oh, ma come sei simpatica! Akamaru è più divertente di te, sai?-disse Kiba, ormai stanco di doversi scusare con quella ragazza, dal carattere petulante ed anche un po’ antipatico.


I due sbuffarono, e si misero entrambi a braccia incrociate voltando la testa dall’ altra parte.
Nonostante tutto, Temari notò che un paio di volte Kiba si girò a guardarla, per vedere se era ancora arrabbiata.


Dopo quasi cinque minuti passati così, Kiba le rivolse nuovamente la parola-Che ci facevi qui?- chiese.
-Dovevo andare da Gaara.- rispose lei.

-Come mai?-

-Che impiccione! Dovevo portargli la fascetta, l’ ha scordata dopo l’ incontro con Lee.

-Giusto! Tuo fratello è quello che ha quasi fatto fuori quel ragazzo!- disse
 lui, cercando di stuzzicare Temari.

-Esattamente! E tu come fai a saperlo? Non eri in infermeria, visto che ti sei fatto battere come una femminuccia da quell’imbecille di Naruto?-

Kiba assunse un’espressione arrabbiata e rispose- Shino mi ha raccontato tutto.-

Seguì una lunga pausa di silenzio.
Fu ancora una volta Kiba a riprendere in mano il discorso, con una frase che lasciò stupita Temari.

-Sei carina.- disse lui senza pensarci più di tanto.

Temari restò un attimo senza saper cosa dire:strano, per una come lei che aveva sempre la risposta pronta, restare a bocca aperta senza saper cosa dire.

-Grazie…Anche tu- riuscì a dire infine.

-Bè, ora scusa, ma devo andare…Gaara mi starà aspettando già da troppo tempo, ormai.Ciao Kiba!- disse lei, aggrappandosi alla scusa del fratello per andarsene, visto che era diventata tutta rossa dopo il complimento di Kiba.

-Ciao.- disse lui.

Temari si girò di scatto, con la fascetta in mano. Ad un tratto però Kiba la bloccò per un braccio.

-Anch’io devo darti una cosa- disse, baciando velocemente sulle labbra la ragazza, e affrettandosi ad andarsene, con Akamaru al seguito, lasciando Temari incapace di muoversi e di parlare, e con un solo pensiero in testa:

-Però….Non pensavo che i cani fossero così intraprendenti!-




NOTE AUTRICE

Ok, ok, so che è una coppia stranissima, eppure quando ci ho pensato mi è piaciuta molto!Spero che anche a voi piaccia, e sarei felice se lasciaste tanti commenti! Alla prossima!
 


                                Ino_chan96
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96