Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    27/01/2013    7 recensioni
Piccola drabble su Socrate e Alcibiade e il modo in cui il mentore vede il suo allievo.
Delirio causato dall'avvicinarsi dell'esame di Storia Greca
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Antichità greco/romana
- Questa storia fa parte della serie 'Grecità e dintorni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BELLEZZA DI ALCIBIADE


 

Come si poteva non amarlo? Quei suoi ricci biondi e il volto da ragazzo che lo intrigavano più di tutto.
Come si poteva resistere al suo fascino se solo una sua risata era capace di catturare l’attenzione di tutti i commensali del simposio?
Socrate continuava a chiederselo mentre osservava da lontano Alcibiade conversare con i presenti, sorridente e gioioso.
Ne era attratto come una falena dal fuoco e sapeva che tutti pensavano la stessa cosa. Nessuno avrebbe saputo resistere alle lusinghe che tanta bellezza prometteva agli occhi.
Forse questa sua spavalderia sarebbe diventata la sua rovina, un giorno.




Secondo delirio da Storia Greca. Questa volta solo una piccola drabble. Anche questi due hanno avuto un rapporto molto.... flirtuoso nella realtà, e shipparli non è difficile.
Presto forse arriva una bella Alessandro\Efestione, ma penso dopo l'esame.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: serelily