Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roxy dini    27/01/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza solare di nome roxy , che soffre di bullismo ed ha solo 5 amici ,che la inducono a fare azioni stupide e prive di senso
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, piacere sono roxy e sono una ragazza alta , dai capelli lunghi e marroni con qualche meches sul turchese , abbastanza magra e dagli occhi nocciola. Inizio storia ... Quando mi alzai notai che erano ancora le 5:00 a.m. Sbadigliai e mi alzai dal letto ... Mentre scendevo le scale della mia villetta caddi con un sonoro -pom-. Io - ahi !!!- Mi alzai e andai in cucina . Mentre il latte bolliva io ripassavo le pagine da studiare per il compito in classe di oggi. Ero in salotto ... E sentii un potente - poooom- Io - diamine mi sono dimenticata il latte !!!!- Corsi in cucina e vidi il recipiente del latte a terra ... Mi affrettai a pulire e alla fine dissi -ok oggi sarà meglio non fare colazione ...- Indossai la divisa e chiamai Niall ... Io-pronto ?- Niall-oh ciao !- Io - oggi vieni a scuola ?- Niall - no non mi sento bene scusa ...- Io - non preoccuparti ... Devo andare ciao !- Era arrivato il mio vicino di casa, Louis Tomlinson. Mi guardò quasi sospettoso e mi chiese -ciao scricciolo come mai quell'espressione? Io - mmm non ho fatto colazione mi è esploso il latte- Mi guardò di nuovo e scoppiò a ridere Io con tono abbastanza scocciato - muoviti andiamo - Ci incamminammo e dopo cinque minuti inciampo e cado in una pozzanghera ... Io - uffa!!!!! Non me ne va bene una!- Louis trattenendo a stento le risate- ok tieni la mia felpa oggi non venire a scuola ...- Io - uh ... Tomlinson si fa tenero !!! Ma che onore- Louis -si si ora va - Lo salutai con un bacio e corsi a casa ... Per la fame mi fermai su una panchina per mangiare un panino che avevo comprato poco prima ... Quindi visto che nemmeno questa poteva andare liscia passò un camion che mi bagnò tutta compreso il panino ... Io sottovoce - ma è mai possibile che non me ne va bene una???!!- Tornai a casa e mi buttai sul divano ... Io accarezzando il mio cane -uffa ... Chissà se Louis è già arrivato...- E come non detto mentre cerco di prendere il cellulare si ruppe il divano e caddi a terra come un salame ... Io - non può essere !!!!- dissi urlando all'ennesima potenza.. Ormai era pomeriggio quindi decisi di provare a mangiare una caramella ... Ma no ! Non potevo perché appena l'ho messa in bocca mi va di traverso e stavo per soffocarmi ! Io - adesso basta mettetemi una camicia di forza e rinchiudetemi in una stanza senza oggetti !!!- Portai a spasso il mio cane . Il cane vede un gatto e inizia ad inseguirlo da una parte all'altra del quartiere ... X-Ei roxy!- Io - ahhhh fermate il mio cane- X- roxy arrivo - Io girando appena lo sguardo - Harry!!!- Harry fermo il cane e mi aiutò ad alzarmi ... Io -grazie Harry ti sono debitrice - Harry -io ... Ok ... Se vuoi ti accompagno a casa ...- Io - grazie almeno con te non corro rischi- Ridemmo e scherzammo per una buona mezz'oretta poi arrivai a casa ... Io - ciao harry grazie di avermi accompagnato - Harry - di niente ciaoooo!- Entrai a casa e mi buttai sul letto dopo aver dato da mangiare a Rudy ( il mio cane) Mi addormentai poco dopo per la brutta giornata passata ... Continua.........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roxy dini