Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    18/08/2007    6 recensioni
ecco una breve One-shot...è una Hermione/Ginny...non vi anticipo altro..buona lettura
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera d'amore

lettera d'amore

Hermione stava seduta sulle soglie del lago nero,

harry era appena passato, mano nella mano con Ginny che le aveva sorriso..

la bruna stava impazzendo..stringeva tra le mani una piccola busta..

- ei..hermione tutto ok?-

la bruna perse un battito sentendosi toccare dalla rossa

- Gin...ma non eri con Harry...?- disse hermione cercando di ricomporsi

- si..ma è andato agli allenamenti..-

- e tu...perchè non vai..- chiese Hermione che voleva in tutti i modi scappare da quella imbarazzante situazione

- non posso...ho...- disse la rossa toccandosi lo stomaco

la bruna la guardò e sorrise...

- marini gli allenamenti per le tue cose...-

- veramente ti ho vista giù...e volevo passare un po di tempo con te...cos'hai tra le mani...- disse la rossa notando la busta tra le mani di Hermione

hermione era inerme...lasciò la busta a terra e scappò via senza dare spiegazioni

la rossa era un pò scossa...aprì la busta e cominciò a leggere

....

Ciao piccola

se stai leggendo questa lettera vuol dire che stavo impazzendo..

impazzendo per cosa…

è difficile da spiegare…

e sinceramente non so come iniziare..ci sono tante cose che vorrei dirti…

forse troppe..e solo uno stupido foglio per farlo…

qualche giorno fa ti ho fatto delle rivelazioni..molto personali.

E tu sei stata una grande…

non ti nascondo che questo mio modo di essere mi provoca disagio..mi sento stretta in questa città, in questo posto che mi punta il dito contro

sto male, perché mi sento impotente davanti a tutto..vorrei poter reagire ma non ci riesco…e mi sento uno schifo perché ogni giorno che passa mi sento sempre più coinvolta da questo mondo..un mondo che inizialmente non mi apparteneva ma che adesso sento mio..

perché questa cosa..purtroppo da un senso a tutte le altre..e io non posso non farci caso...perchè quando smetto di frignare e comincio a vivere serenamente la mia omosessualità, sempre nei limiti del possibile, allora sto meglio..meglio di prima..e non credevo di riuscire a raggiungere una tale beatitudine…

e questo succede perché ho perso la testa…

per una ragazza è ovvio..

non so come

ma è successo,

prima la sogni…poi la vedi una mattina e rimani fulminata dalla sua bellezza e quando ti sfiora con un dito ti accorgi che sei fregata perché ti da i brividi..

e allora cominci a pensarla incessantemente..

la vedi tutti i giorni e ti pare sempre più bella..e cominci ad essere gelosa di chi la circonda di chi vi circonda…perché la gelosia è una brutta bestia..

inizi a vederla come qualcosa di tuo..da curare..da coccolare…da fare sentire al centro dell’universo..

e ti basta solo un suo sorriso per stare bene..

e alla fine…senza neanche accorgertene sei innamorata persa..di qualcuno che sai che non avrai mai..

e allora la scruti da lontano..senza che lei ti veda..

perché vederla, seppur da lontano, è l’unico modo per stare bene…

 

il mio cuore sorride solo quando incontro i tuoi occhi..

e io non ce la faccio più a tenermi questo peso..

non riesco ad essere falsa con te..

lo sono stata fin adesso..ma cerca anche di capirmi..

io non ho chiesto di innamorarmi di te..è successo e basta..

e tu non centri niente..è colpa mia…è sempre colpa mia..

mi dispiace, non volevo, ma è successo…

non avrei buttato la nostra amicizia per nulla al mondo…ma so che succederà..perchè adesso tu ti allontanerai..e sarà tutto diverso..

da parte mia..sono sicura che questo disagio con la gente non passerà mai..

ma spero solo che un giorno..riuscirò a guardarti negli occhi senza il desiderio di baciarti…

e allora li starò meglio..

ti ripeto, non voglio niente da te,

queste rivelazioni non sono finalizzate a nulla..so come sei..e sono felice che hai accanto una persona che ti stima, che ti ama, ma soprattutto che ti rispetta….

ne sono felice perché in fondo non chiedo altro che la tua felicità per stare bene…

ora ti chiedo solo un favore..se puoi, tieni per te il contenuto di questa lettera…..grazie!!

spero di non averti sconvolta abbastanza…che poi forse..l’avevi già capito..

sarò anche un’attrice..ma i miei occhi non sanno mentire..

ti amo..

....

la rossa rilesse  più volte il foglio cercando di capire.....finalmente aveva capito, tutti quegli sguardi e quei sorrisi malinconici dell'amica, che fino ad allora non avevano significato, provenivano da un sentimento...troppo profondo per essere detto ad alta voce..troppo contorto per essere vissuto....

si alzò a tratti e tenendo stretto il foglio tra le mani..si diresse verso la torre dei grifondoro...

fine

non mi odiate per il finale

ma questa è .la storia tra Ginny ed Hermione...una storia d'amore che si va costrundo tra i flash.back del ottavo hocrux e questa piccola lettera

spero vi sia piaciuta..

COMMENTATE..

ciau

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: willow11