Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    28/01/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble e altri componimenti brevi, come suggerisce il titolo.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 27/01/13, secondo round di quella del 25 (sempre in onore di Nadia).
Pacchetti sempre di mia creazione, indico solo le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO ARIA
Fandom: Sherlock
Personaggi: Mycroft, Irene
Prompt: come un sassolino nella scarpa




The Woman
120 parole - non betata, con accenni Mycroft/Irene per chi vuole vederceli.
 
Non direbbe di essersi sentito a disagio, non è una sensazione che gli Holmes contino nel loro repertorio, ma quella donna ha sicuramente avuto un effetto spiacevolmente destabilizzante su di lui.
È quella sensazione di fastidio che gli provoca il disordine, quel fastidio che prova quando sulla sua scrivania altrimenti perfetta il foglio in cima alla pila di fascicoli viene lasciato appena inclinato verso destra. Lo stesso fastidio che gli fa storcere la bocca quando vede suo fratello con una camicia spiegazzata - e non perfettamente abbottonata - addosso.
Irene Adler è come il fantomatico sassolino nella scarpa, per lui. Un sassolino ostinato e sfuggente come un pugno di sabbia.
Un sassolino di cui nemmeno Mycroft Holmes può liberarsi facilmente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Geilie