Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    28/01/2013    4 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 16


 

Ci vuole coraggio


 

[Cat POV]

E` passata una settimana, una lunghissima settimana da quel dannato giorno alla YG. Io non sono piu` uscita dalla mia stanza. Vorrei tornare a casa mia, vorrei poter abbracciare le mie amiche e sfogare con loro tutto il mio dolore. Allora perche` non me ne vado? Perche` qui c'e` SeungRi: lui e` un ragazzo dolcissimo. E` l'unico che fin da subito si e` dimostrato amichevole con me e mi ha aiutato. Viene a trovarmi nella mia stanza regolarmente e mi porta sempre qualcosa di buono da mangiare. Gli ho proibito di parlarmi del leader anche se vedo che muore dalla voglia di farlo, ma non glielo posso permettere. Cerco di non pensare a lui anche se e` praticamente impossibile. Vivo a casa sua dopo tutto, ma non l'ho piu` visto da quel fatidico giorno. Non so nemmeno come sta o cosa sta facendo. Tuttavia, sfortunatamente, mi sono accorta che mi importa di lui. Vorrei sapere cosa gli passa per la testa, vorrei sapere chi e` quella tipa e cosa c'e` tra loro. Sento bussare alla porta, so gia` che si tratta di Ri.

"Entra pure panda." dico ad alta voce. Ho iniziato a chiamarlo panda gia` da qualche giorno: e` un soprannome azzeccatissimo per un ragazzo dolce e sensibile come lui. Gli voglio davvero tanto bene, come se fosse mio fratello.

"Ciao, Cat. Ti ho portato un po' di cioccolato." esclama allegro il panda entrando nella mia camera.

"Il cioccolato mette sempre il buon umore, non c'e` niente di meglio del cioccolato vero?" mi chiede porgendomi una tavoletta. Io scoppio a ridere: e` impossibile non essere allegri quando lui e` nei paraggi, e` troppo buffo. Accetto la cioccolata e la addento con gusto.

"Cat, ti devo parlare di JiYong." dice improvvisamente serio. Io per poco non mi strozzo con la cioccolata.

"Lo so che non vuoi sentire, ma devi farlo. Ti prego. Io ti voglio un mondo di bene e ne voglio tanto anche allo Hyung e non ce la faccio piu` a sopportare questa situazione. Tu non puoi capire, non li vedi gli sguardi che mi lancia ogni volta che entro qui." esclama triste venendo a sedersi sul letto accanto a me. Faccio un profondo respiro e afferro il cuscino per poterlo abbracciare forte, annuisco verso il ragazzo per fargli capire che sono disposta ad ascoltarlo.

"Lo Hyung e` stato uno stupido. Non sono qui per giustificarlo, ma solo per spiegarti il suo comportamento." comincia mettendo in chiaro le cose.

"Lui sa benissimo quello che provi in questo momento perche` ci e` passato. Anche lui e` stato tradito e deluso e non ha perdonato la ragazza che lo ha ferito. Pensa che anche tu non lo perdonerai per questo non ha il coraggio di venirti a parlare." mi spiega. Io non rispondo, non so cosa dire. I miei occhi sono di nuovo pieni di lacrime che non riesco piu` a trattenere. La domanda e` una sola: riusciro` a perdonare JiYong?

"Vai da lui e digli che voglio parlargli. Fallo venire qui." sussurro a Ri senza nemmeno guardarlo. Lo sento che si alza e lascia la stanza.


 

[ GD POV]

Ho visto di nuovo il Maknae entrare nella sua stanza, lo fa sempre piu` spesso. Vorrei essere felice che lui si occupi di lei e che si preoccupi che stia bene, ma non riesco a non essere geloso anche se non ne ho nessun diritto.

"Possiamo parlare?" mi volto e vedo lo Hyung dietro di me che mi fa cenno di avvicinarmi. Annuisco ed entriamo nella mia stanza.

"Lo sai che non potete andare avanti cosi` ancora per molto vero? Cat vuole andarsene e Ri non riuscira` a trattenerla ancora a lungo. Devi parlare con lei." esclama serio fissandomi dritto negli occhi.

"Lo so, ma non ho il coraggio di guardarla negli occhi. Non dopo quello che le ho fatto. So bene che non ha nessun motivo per perdonarmi, io non lo farei se fossi al suo posto e lo sai bene." rispondo rassegnato lasciandomi cadere a peso morto sul mio letto.

"Vuoi lasciarla andare via senza lottare?" ribatte Seung Hyun allibito.

"Credevo che non la volessi in casa." osservo stizzito.

"Non voglio che lei ti faccia del male, ma in questo caso sei tu che hai fatto del male a lei." mi fa notare sbuffando. Mi metto a sedere per poterlo guardare:"Lo so quello che ho fatto." gli ringhio contro. Non mi serve che lui infili il coltello nella piaga per farmi stare peggio.

"Quando l'hai portata qui mi hai detto che tutti meritano una seconda occasione, questo vale anche per te, no?" mi chiede cercando di tirarmi su di morale.

"E` diverso, quello che ha fatto lei non e` minimamente comparabile a quello che ho fatto io. Non capisci? L'ho delusa! L'ho tradita e delusa, proprio quello che non avrei mai voluto fare." sbotto alzandomi in piedi.

"E` iniziato tutto cosi`, ricordi? Avevo il terrore di averla delusa e ferita, ma non era vero. Questa volta e` vero invece!" aggiungo trattenendo le lacrime. Lacrime di rabbia verso me stesso e la mia stupidita`.

"Lo so e so anche che adesso devi affrontare la situazione. Devi prenderti la responsabilita` delle tue azioni." mi fa notare lo Hyung. In quel momento bussano alla porta, faccio un cenno a Seung Hyun che va ad aprire. Entra il Maknae con un'espressione indecifrabile dipinta sul volto.

"Cat vuole parlare con te." mi dice. Io rimango pietrificato da quell'affermazione. So bene che devo parlare con lei, ma non me la sento.

"JiYong, non fare lo stupido. Muovi il sedere e fila in quella stanza." esclama SeungRi severo. Sbatto le palpebre un paio di volte allibito: da quando Ri ha il coraggio di parlarmi cosi`? Decido di non rispondergli e faccio come dice: vado da Cat. Noto che la porta della sua stanza e` aperta cosi` entro e mi la chiudo alle mie spalle. La vedo seduta sul suo letto che sta abbracciando un cuscino.

I suoi occhi sono rossi segno che ha pianto parecchio, mi si spezza il cuore a vederla cosi` e la colpa di tutto e` solo mia. Mi fa segno di avvicinarmi e io, molto lentamente, raggiungo il letto e mi siedo accanto a lei. Non riesco nemmeno a guardarla degli occhi, tutto quel dolore che vi si nasconde potrebbe uccidermi.

"Baciami." mi sussurra. Mi giro verso di lei spalancando gli occhi. Vuole che la baci? Sta forse scherzando? La guardo negli occhi per capire cosa gli sta passando per la testa, ma lei e` seria. Inghiottisco a vuoto un paio di volte cercando di sciogliere il nodo che mi si e` formato in gola. Mi avvicino a lei e titubante appoggio le mie labbra alle sue. Vengo subito investito da una sensazione che ormai conosco bene e che mi e` mancata come l'aria. Il mio corpo viene invaso da mille piccole scariche elettriche che mi fanno capire che lei e speciale e che non posso vivere senza di lei. Ho baciato tante altre ragazze in vita mia, ma nessuna e` come lei. Nessuna mi fa provare quello che provo stando con Cat. La amo, ne sono certo. La amo come non ho mai amato nessuno in vita mia.


 

[Cat POV]

Gli ho chiesto di baciarmi perche` volevo che mi dimostrasse che a me ci tiene ancora e nel momento in cui le nostre labbra si sono incontrare ho capito che lo amo. Mi e` mancata tantissimo quella sensazione paradisiaca che provo solo quando ci stiamo baciando. Lascio andare il cuscino e mi stringo a lui, i nostri corpi si incastrano alla perfezione come se fossimo nati per stare uniti. Non so se posso perdonarlo o meno, ma so che non posso fare a meno di lui. E` l'altra meta` di me stessa, solo con lui mi sento completa e felice.




Ciao ciao bei lettori!! *^* Vedo che le persone a cui interessa questa storia aumentano sempre di piu` che bello!! :D Sono felicissima!! *^* Mi raccomando recensite in tanti la vostra opinione conta! ;) Grazie di cuore :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon