Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lestrange_88    28/01/2013    3 recensioni
Raccolta di pensieri ed emozioni di dieci madri della saga.
È una raccolta di flashfics perché non riesco mai a stare nelle 110 parole, ma saranno molto brevi! Maggiori informazioni all'interno...
Dal Prologo:
"Dieci madri. Dieci storie. Dieci diversi modi di dimostrare il proprio amore."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti! Sono Lestrange_88 e sono l'autrice di questa raccolta. Cosa ovvia, visto che sono qui... Vabbè, passiamo oltre!
Dicevo, la fic. Si tratta di una raccolta introspettiva, in cui ho cercato di indagare nei pensieri di dieci madri presenti nella saga, anche se alcune solo di sfuggita ed altre addirittura solo per sentito dire. E devo dire che le sconosciute sono le più belle da scrivere.
Il rating è giallo anche se non ci saranno scene di violenza nè di amore, solo che alcuni argomenti sono un po' pesi, visto l'argomento... Perchè zia Row ha proprio voluto farle soffrire queste povere madri!!! U.U
Non voglio rivelarvi subito i personaggi, così ho creato un affascinante  enigma... Il prologo!! Infatti ogni riga del prologo descive la situazione di una di queste madri... Provate a risolverlo:


Madre…

Un amore silente sepolto nel cuore, uno sguardo perso di follia.
Una donna sola, una casa ormai vuota, un pianto innocente da neonato come unico sostegno.
Una vita uccisa da un amore insensato, occhi pieni di lacrime e rimpianti.
Un lampo verde, una vita giovane, un modo per trovare il coraggio di opporsi.
Un cuore trafitto, usato e abbandonato, una vita che non ha più senso.
Un istinto ben oltre i legami di sangue, un amore avvolgente come un abbraccio caldo.
Un legame che supera guerre e schieramenti, un sacrificio che appare vano.
Un affetto celato sotto un manto di apparenza, soffocato di seta, gioielli e buone maniere.
Un bambino amato nove mesi e un giorno, una lotta per un futuro migliore.
Un odio con solide radici nel passato, una duplice perdita ed un triplo rimpianto.
 
Dieci madri. Dieci storie. Dieci modi di dimostrare il proprio amore.
 



Angolo autrice (Ancora qui questa? Ebbene sì!)

Arrisalve a tutti! Capito qualcosa dell' "enigma"? Potreste scrivermi un commentino per farmelo sapere! è troppo drammatico? Palloso? Ci sono orrori grammaticali? Scrivo da cane? Comentateeeee!!! Recensiteeeeeee!!!
Voglio sapere che ne pensate, soprattutto se secondo voi è un'idea orribile e devo smetterla, così mi risparmio la fatica di pubblicare il resto... ;) Il prossimo capitolo sarà la prima madre.
A presto (nelle recensioni)!!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lestrange_88