Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jawyxx    28/01/2013    1 recensioni

sapete,a volte è strano come la gente possa subito trovare l'amore della sua vita.
sarà perchè loro sono fortunati,o perchè è solo una botta di 'culo'?
beh,da come avrete capito non sono brava in questo campo,l'amore..
ma cos'è l'amore? solo un qualcosa che ti fa del male.
io non voglio stare in relazione,non mi piace stare in compagnia,amo la solidarietà.
forse è un po' strano,ma sono fatta così.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' una mattina solare,si vedono spuntare dei riflessi del sole nella finestra della mia camera,mentre la mia me è assonnata e coricata sotto le coperte.
qualcosa mi disturba,si è il suono di quel maledetto oggetto chiamato: sveglia.
non riesco a sopportare quei trilli che urlano 'drindrindrin' è inpiacevole.
non voglio alzarmi,non ne ho la forza porco procione.
oddio,nella mia mente rimboma ancora quel rumore fastidioso,è meglio che mi alzi prima che me la ritrovo nell'orecchio.
sono le 6:59 precisissime del mattino,ed io sto infilando i miei piedi nelle infradito,preparandomi per la scuola.
bene,inizio a lavarmi..che pizza.
dopo sceglierò i vestiti,ma davvero sono stata così stupida da non prendermeli la sera prima? la mia coerenza equivale a quella di un tasso affumicato.
quindi,fuori c'è caldo perciò sceglierò qualcosa di leggero..pantaloncini e maglietta a bretelle.
perfetto direi,o no? ok basta parlare da sola. un paio di infradito basse e vado.
no,i tacchi non me li metto sono già alta abbastanza,non voglio sentirmi figa come le delinquenti della mia scuola,ovvero la 'Hillcross Primary School'.
già e molto che mi offendono,io credo che i tacchi non rientrino nel mio capo d'abbigliamento.
ritornando al fatto precedente..vado a scuola.
saluto mio padre e vado,ok ora scendo le scale.
-baci papà io vado "sfortunatamente" a scuola- 
-buongiorno bella figliola,ma come ti sei vestita?..ok non m'importa,vai che sono già le 7.05-

chiudo la porta e mi dirigo verso la fermata del bus,sperando di non perderlo.
wtf? e che ho detto. ho perso il bus,cazzo.
lo riconrsi per tutta la strada e feci segno di 'stop' col dito e fortunatamente entrai.
mi misi le cuffie al cellulare,e ascoltai musica rock (ottimo modo per dimenticare che dovevo andare a scuola).
d'un tratto il bus si ferma in una maniera ingiusta e mi cade tutto,cominciamo con le mie solite figure di cacca.
tutti a guardarmi male e io con un sorriso da ebete,presi cuffie,cellulare e zaino e scesi imbarazzata.
da quanto tempo non vedevo quella orribile scuola,le vacanze sono finite troppo presto..ma perchè?
si,avevo la galera di fronte e ci stavo per mettere piede. incrociavo sguardi con alcuni 'conoscenti' di altre classi.
vedevo i soliti prati verdi con quell'angolo pieno di merda di cani; vedevo skateboard con scritte indelebili e infine
vidi la cosa più terrificante..i professori con le tazze di cappuccino.
signori e signori,benvenuti alla Hillcross Primary School.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawyxx