Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    28/01/2013    3 recensioni
«Vorrei solo sapere se ne vale la pena.Perche' ti giuro che per te farei altre mille figure di merda per conquistarti» risi per poi abbassare il volto. Sentivo i suoi occhi su di me e volevo solo scappare.
«No,non ne vale la pena» mormorò.
Gli voltai le spalle e feci per andarmene ormai rassegnata,ma prima che potessi farlo mi tirò a se'.
«No, perchè so già quanto sono importante per te,Anna»
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)
It's 12:50



«Ripeto per un ultima volta,poi se non ha capito lo fa lo stesso,okay ?»
Il vecchietto annuisce,in modo...uhm...spaventato. Facevo così paura ? 
«Allora,ora le do questo pacchetto,e lo deve dare al ragazzo moro,figo palestrato e alto che c'è in questa classe,okay ? Se fallisce e sbaglia persona,il mio amico fa fare boom a tua testolina,intesi ?» 
Il pakistano ride sotto i baffi.
 
Come fossi arrivata a ricattare un vecchio bidello,alto,pelato e coglione,non me lo so spiegare nemmeno io, ma ci provo.
Insomma,non credevo di essere una di quelle ragazze poppate,vrenzole* e fighe che fanno svenire i ragazzi ai loro piedi, quindi il lavoro duro -alias conquistare un ragazzo- toccava sempre a me,dato che sono l'unica tra tutte le ragazze della mia scuola dotata di un cervello.
I ragazzi sono tutti stupidi,coglioni e infantili,e questo ve lo può spiegare benissimo il mio amico bidello. E per colpa di una sbandata per un ragazzo tremendamente figo,alto,dolce e purtroppo un po' stupido, sono diventata una pazza che adotta mezzi praticamente impossibili per farlo innamorare.
Almeno io sono originale, non come quelle baldracche che sanno spingere le labbra fuori tipo ventosa.
Tutto è cominciato il...era il giorno...mese...era un lunedi'. Lo ricordo benissimo quel lunedi' di merda.
Pioveva a dirotto,tuoni,fulmini e saette. Sembrava il giorno del giudizio, ci mancava solo Noè, che secondo me, ha deciso di scappare da solo,senza salvare nessuno. Quel troio.
Ero arrivata in classe in ritardo e talmente zuppa di acqua che credevo mi stessi sciogliendo,non che fossi fradicia.
Ero così malridotta che la statua della Madonna appesa in classe mi guardò e disse : 
«Sono tanti anni che faccio questo mestiere,ma ora mi stai veramente mettendo in difficoltà».
Non sapevo se la professoressa stesse ridendo o stesse affogando nel suo stesso veleno. Insomma,quando ti rovesci il latte bollente sui pantaloni sai che per certo la giornata non può migliorare.
 
«Zayn che ore sono ?»chiesi.
«Le 12 : 50» sbuffò.
Era la quinta ora,ed ero letteralmente esausta. In più quel cretino del professore di religione raccontava con aria altezzosa come ha salvato la sua famiglia da un incendio.
Pft, addirittura ritiene che i professori di religione sono quelli più importanti,ma nessuno ne tiene conto perchè noi 'ciovani' siamo troppo stupidi.
Tralasciamo e continuiamo il racconto.
«Zayn che ore sono ?» richiesi.
«Sempre lo stesso orario,Anna» rispose sbuffando. 
«E cioè ?»
«Le 12 : 50»
Ancora ? Santo Kan,questa scuola non finisce mai. Oppure l'orologio si è bloccato,chi sa...
«Zayn che ore sono ?»
«Sempre lo stesso orario, Anna»  sbuffa.
«E cioe' ?»
«Le 12 : 50»
Uhm, dejavu.
«Minchia,ancora ? L'orologio ci sta prendendo per il culo,non può essere» sbotto.
Zayn sbuffa di nuovo,poi ritorna a scarabocchiare sul quaderno.
Che noia,che barba o che barba che noia ?
Poggio il mento sul braccio del mio migliore amico. Amavo il profumo dei suoi vestiti, mi trasmetteva sempre dolcezza.
Ammettetelo,state pensando che sono dolcissima,non è vero ?
«Jawy che ore sono ?»
«Le 12 : 50» mi sorrise ammiccando.
«Non è possibile»
«Cosa,che sei così frattura-palle ?» ride.
Gli mordo il braccio facendolo male. Coglione,io non sono frattura-palle.
Lui si porta una mano sul punto dolorante,mimando "stronza" con le labbra.
Aw,che dolci che siamo.
«Andiamo,non può essere che sono ancora le 12 : 50,ora sono sicuramente le 12 : 51 !» urlo,attirando l'attenzione del professore io-sono-importante-pft.
«Sono le 12 : 50» sussurra Zayn,guardando l'orologio sul polso.
«Come ?! Io non ce la faccio più a sopportare questo cazzutissimo coglione,e se il tempo si è bloccato e devo restare quì per tutta la vita ? Io non voglio Zayn,voglio sposarmi e fare tanti figli!»
Il prof si gira. Oh, oh.
«Esposito,come ha detto scusi ?»
Sta minchia.
«Niente,dicevo quanto è interessante la sua storia. E' un uomo da ammirare lo sa?»
Mi lancia uno sguardo da "bitches,I'm fabolous" e poi continua a parlare.
Ritorno a poggiare la testa sul braccio di Zayn che ride.
«Perchè ridi ?» gli chiedo. 
La campanella suona. Ma non erano le 12:50 ? Di solito suona alle 13 precise.
Guardo in cagnesco Zayn.
«E' troppo facile prenderti per il culo Anna» ride quasi soffocando.
Coglione.
Lo spingo di poco per poi prenderlo a braccetto,dirigendoci verso l'uscita.
Ma qualcuno attira la mia attenzione.
«Zayn,Zayn, guarda,guarda!» lo strattono indicando un punto.
«Bel culo» commenta guardando la ragazza davanti a noi.
«No puttano,guarda quel ragazzo,è bellissimo Zayn !» saltello tirandolo.
Mi guarda schifato per poi aggiustarsi la maglia bianca.
«Ebee' ?»
Emuu ? Che stiamo facendo,il gioco dei versi ?
«Voglio conscerlo, è troppo bello!» gli urlo per poi tirarlo per il braccio.
Dovevo conoscere quel ragazzo,ora,subito,oggi,possibilmente entro la fine della mia esistenza. O finchè non si fidanza. Perchè non è fidanzato, vero ?
E' ad un passo da me,permettendomi di ammirarlo con più cura.
Alto,moro,occhi profondi,palestrato e aveva un'aria tremendamente dolce e sicura di se'.
«Cupido questa volta è con me» pensai.
Potrei chiamarlo a Uomini e Donne e sbaciucchiarci, bella idea.
Il bono si gira,guardandomi per poi rigirarsi e dirigersi fuori scuola. Mi blocco.
«Minchia chiudi la bocca,ti entrano le mosche dentro!» borbotta Zayn,per poi ridere.
«E' b-b-bellissimo Zayn» balbetto.
«Ma chi ?» chiede quasi scocciato.
«Il ragazzo,il moro! Devo conoscerlo Jawy,e tu mi aiuterai!» gli faccio per poi tirargli il braccio.
«Piu' di mille ragazzi, una scuola enorme, una sola ragazza,e tu vuoi scoprire chi è quel ragazzo ?» Zayn mi scoppia a ridere in faccia,sputandomi in un occhio.
Gli tirai l'orecchio con tutta la forza che avevo. Che troio.
 Zayn cerca di allontanarmi con scarsi risultati, urlando per il dolore. Pft,così impara.
«Ripeti se c'hai il coraggio Jawy,ripeti!» sbotto.
«Aia Anna,fai male!» urla.
Gli tiro ancora di più l'orecchio.
«Si,si,ti aiutero',lo troveremo insieme,scoperete e avrete tanti figli,ma ora lasciami cazzo!» dice per poi allontanarmi.
«Ben detto Jawy,tu mi aiuterai» lo abbracciai di colpo eccitata.
«Stronza» mi sussurrò all'orecchio.
Gli do un pugno sul collo.

«Aia».
Ed è qui' che comincia la mia storia.
Una pazza frattura-palle e i suoi mille modi di conquistare un povero ragazzo.



Blblblbl
Ecco che verso fa un pesciolino eccitato sotto acqua HAHAHAHAHA.
Volevo dirvi che purtroppo questa storia è accaduta/sta accadendo.
Ovviamente non ci sono Zayn o gli altri ragazzi,ma vi dico che il protagonista è il sosia di uno dei ragazzi,mlmlml.
Quello che mi sta succedendo è una storia molto comica,sembra quasi un film,ma sta succedendo HAHAHAHAHA. Peccato che forse sta finendo male... *piange*
Spero che questa cagata di ff venga letta da qualcuno,anche perchè questo penoso capitolo l'ho scritto stamattina su due piedi HAHAHAHA.
Spero di trovare nuove lettrici,insomma,mi è mancato EFP, e infatti mi scuso per aver sospeso l'altra ff I can love you more than this
In un modo o nell'altro la finirò cc:
Allora alla prossima (sperando che qualcuno legga,lol).
Baci.

Twitter
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips