Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    28/01/2013    0 recensioni
27 gennaio giornata della memoria, i ricordi di un tempo ma ricordiamoci anche del presente
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei dirvi cose e farvi ragionare sul razzismo ma non ci riesco, penso che in tutti questi anni di ricordi ci ricordiamo cosa è successo e non penso ci sia un modo per descrivere quello che è successo forse solo una parola BARBARO.
Ma vorrei dirvi qualcosa, ci sono raggazzi-uomini-persone che tutt'oggi hanno paura e nascondono i loro pensieri, hanno paura di venire presi in giro, hanno paura di restare soli perchè? perchè Hitler a quel tempo imprigionava chi aveva idee diverse dalla sua e chi credeva in un altra religione invece adesso ci sono persone che prendono in giro, isolano e fanno sì che restino da soli quelli che hanno idee diverse dalla massa, pensate anche a questo oggi, a tutte quelle persone che anche oggi lottano, lottano per far valere i loro pensieri, lottano contro i loro nemici e la gente che gli fa del male, lottano e non vogliono essere più calpestati solo perchè hanno idee diverse, culture diverse o colore della pelle diverso. Grazie se avete letto quello che penso e grazie se adesso state ragionando su quanti tutt'ora stanno lottando.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa