Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    28/01/2013    4 recensioni
-Harry, minchia. Si è bloccato!-
-Asia, cazzo. Mancano due minuti!-
-Sai che se non arriviamo a prenderli, Ed non mi conoscerá mai e quindi..- inzio il mio solito discorso.
-E quindi non potrà mai innamorarsi di te, sposarti e concepire un figlio che chiamerete Edwino/Edwina. Lo so, l'hai ripetuto dieci volte solo ieri al telefono.- conclude per me.
Al telefono perchè tu stavi con Lucilla, pft.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Tickets.

-Senti moccioso..-
Mi blocca.
Io odio essere bloccata.
Poi da Phill, figuriamoci.
-Non sono un moccioso. Ho sette anni e sono più intelligente di te!-
Non ci posso credere.
Adesso lo uccido.
-Questo non lo dovevi dire.- mi avvicino come per prenderlo ma lui, prontamente, scappa per tutta la casa.
*
Mi ha fatto girare la casa quattro volte.
Sono stremata.
Sono stesa sul divano come se avessi fatto quattro volte il giro dell'isolato.
-Philomen, vieni subito qua o ti butto fuori insieme ai barboni!- urlo isterica.
-Sei una schiappa con l'altletica.- dice spuntandomi davanti.
In un momento di distrazione, lo afferro e lo chiudo nello stanzino, fin quando sua zia viene a prenderlo.
È l'incarnazione del diavolo, questo bambino.
*
Guardo l'orologio e vedo che mancano venti minuti alle undici.
La zia ha fatto parecchio ritardo e io ho perso la cognizione del tempo.
Chiamo di nuovo Starry e accendo il computer.
-Dove minchia sei finito, Stazza?-
-Sono due vie prima della nostra, cinque minuti e sono da te.- dice rapido.
Chiudo la chiamata e noto che il mio computer ha deciso di non funzionare.
No.
Non stamattina.
Non puoi, brutto stronzo di un computer.
E pensare che potevi avere l'onore di comprare i biglietti per il concerto di Ed Sheeran.
Prendo la giacca e, ancora in pigiama, corro verso casa Styles.
È la villa a destra dalla mia.
Appena metto piede fuori dal marciapiede, cado dentro una pozzanghera e mi bagno da testa a piedi. Un ragazzo bellissimo, si avvicina e mi aiuta ad alzarmi. Poi viene anche un signore. Urlo un 'grazie mille', al primo, ed un 'vaffanculo' al secondo.
Incomincio a suonare a casa Styles. Ho dimenticato le chiavi nella mia stanza.
Sì, perchè io ho le chiavi di casa di Harry.
Non sapete quante volte l'ho azziccato a scoparsi qualche mia compagna di classe.
È il mio hobby preferito.
Harry mi affianca, e con la mano tremante, mette la chiave nella toppa della porta.
-Quante tempo abbiamo?- dice frettoloso aprendo la porta.
-Se il tuo computer non ci abbandona, come ha fatto il mio, dovremmo arrivarci.-
Sembriamo due stupidi, entrambi in pigiama, nel bel mezzo della via.
*
-Harry, minchia. Si è bloccato!-
-Asia, cazzo. Mancando due minuti!-
-Sai che se non arriviamo a prenderli, Ed non mi conoscerà mai e quindi..- inizio il mio solito discorso.
-E quindi non potrà mai innamorarsi di te, sposarti e concepire un figlio che chiamerete Edwino/Edwina. Lo so, l'hai ripetuto dieci volte solo ieri al telefono.- conclude per me.
Al telefono perchè tu stavi con Lucilla, pft.
-Ricapitolando: account?- dico iniziando l'elenco.
-Pronto.-
-Carta di credito?-
-Carica.-
-Sito?-
-Ancora non bloccato.-
-Lucilla?- dico uscendo fuori dall'elenco.
-Quarta di seno.- risponde prontamente per poi guardarmi con un sopracciglio alzato.
Io rido.
-Sono le undici in punto! Vai, Conty!- mi incita.
*
Qualche minuto dopo sono con la ricevuta dei biglietti, appena stampata, in mano.
Guardo Harry, quasi scoppio a piangere per la felicità.
Lui guarda me, incredulo che questa volta ce l'abbiamo fatta.
-Ce l'abbiamo fatta, Harry!- gli dico abbracciandolo.
-Sì, piccola! Andremo al concerto di Ed Sheeran!- dice ricambiando l'abbraccio.
-E lui mi vedrà, si innamorerà di me, mi..-
-Asia?- mi interrompe.
-Mh?-
-Taci e vai a preparare la colazione.-



Oyey.
Salve (:
Dato che il capitolo di prima non faceva capire bene la storia, vi metto questo, così incominciate a capire la storia!
Per favore, recensite, così mi faccio un'idea di chi segue la storia o per lo meno a chi piace.
Un bacio,

<3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective