Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pikky    18/08/2007    9 recensioni
Una raccolta di mie drabble, che pubblicherò quando mi verrano in mente...^^ Spero che vi piacciano e che recensiate. Mi raccomando, ci conto...^^ Pikky91
AVVERTENZA: Alcune di queste drabbles contengono spoiler su HP7, ma in tal caso sarete avvertiti qui e all'inizio di esse, onde evitare spiacevoli sorprese. Per ora la drabble spoilerosa è la prima: 'Now or Never'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Questa drabble contiene SPOILER su ‘Harry Potter and the Deathly Hallows’

Avvertenza: Questa drabble contiene SPOILER su ‘Harry Potter and the Deathly Hallows’. Se non avete ancora letto il libro e non volete rovinarvi la sopresa, siete ancora in tempo a tornare indietro.

 

 

 

 

 

NOW OR NEVER

 

Nemmeno il tempo di chiederle cosa stesse facendo, che subito aveva sentito le sue labbra premere contro le proprie e le sue braccia stringersi attorno al proprio collo.

Hermione lo stava baciando.

Ron stentava a crederci, ma, dopo lo stupore iniziale, rispose con foga al bacio.

Anche lei, d’altrocanto stentava a credere a quello che stava facendo.

Ma, come Ron, aspettava quel momento da tanto, troppo tempo. Da anni. E quella probabilmente avrebbe potuto essere la loro ultima occasione, con la battaglia imminente.

Quello era il loro momento.

‘Ora o mai più’ come avrebbe detto Ron più tardi ad Harry.

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autrice: Ciao a tutti!!!

Spero che abbiate gradito questa mia drabble, tra l’altro la prima che scrivo. Non so come mi sia venuta in mente. Mi sono semplicemente chiesta cosa avessero provato quei due, dopo quel tanto agognato bacio ed eccomi qui…^^ Dovevo scriverla, più che altro per rendere un omaggio personale a questa splendida coppia, che è la mia preferita.

Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate…

Pikky91

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pikky