Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola 2    28/01/2013    2 recensioni
Harry era figo ok ma andarci a letto! non lo avrei mai pensato!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledi 23 Gennaio,ore 6:50 DRIIIIN DRIIIIN IO: sveglia del cazzo!!! MAMMA: Lexy!!! Svegliatiiiiiiiiiii! Ecco che bel risveglio! Cavolo non mi sono presentata! Sono Lexy Matt ho 16 anni e vado al liceo Scientifico "The Art Of Science" detto "TAOS". Al liceo con me ci sono le mie due grandi amiche: Arianna Payne Silvia Ornati Arianna è la sorella di Liam James Payne un cucciolotto :) Mentre Silvia...è Silvia! Oggi a scuola sarebbe arrivato un tipo nuovo. PROF: allora lui è il ragazzo nuovo alzatevi e salutate! ci alziamo tutti in piedi. CLASSE: ciaaaaaaaaaao! X: c-ciao... E' arrossito che cucciolo! PROF: ok lui è...ci puoi dire il tuo nome? X: o si certo il mio nome è Harold Edward Styles ma tutti mi chiamano Harry oppure Hazza. PROF: bene,ci sono domande? MATTEO: si! quanti anni hai? HARRY: 18...tu? MATTEO: 19!! SARA: sei...impegnato? HARRY: ehm...no...ma ho una cottarella! CLASSE: hahahahaha! IO: simpatico il ragazzo eh? tutti hanno sentito... IO: okay...prof ho una domanda! PROF: bene di pure! IO: ho perso il tuo nome! XD HARRY: Harold Edward Styles...il tuo? IO: Lexy Matt...Da quando hai questa "cottarella"? HARRY: da stamattina appena sono entrato nella classe... IO: quindi è una di noi? HARRY: si... IO: nome? HARRY: ehm...non lo so... IO: okay...ti va di sederti...ehm...cioè... HARRY: vicino a te? dove c'è l'unica sedia? si! IO: haha ok... si siede vicino a me... IO: *sussurro* hey ma tu hai gli occhi color smeraldo! HARRY: *sussurra* ehm...si...e tu color nocciola! IO: si... ZAYN: (stronzo della scuola) *urla* Hey Styles sei Gay? HARRY: no e tu? ZAYN:... CLASSE (tranne Zayn): hahahahhaha!!! Styles! Styles! (tipo stadio) IO: *sussurro* bravo fratè! HARRY: grazie...*arrossisce* IO: sei troppo dolce quando arrossisci! HARRY: ehm...anche tu...cioè...tu lo sei sempre... IO: grazie! alla ricreazione Zayn si mette a sfottere Harry e lo vuole picchiare... ZAYN: allora? a chi hai risposto in classe? HARRY: io... ZAYN: urla che sei Frocio! HARRY: No! ZAYN: fallo! HARRY: nemmeno per sogno! ZAYN: sai con chi stai parlando? HARRY: no... ZAYN: Con Zayn Jawaad Malik! HARRY: ok e allora? ZAYN: rispondi anche? sta per sferrare un pugno a Harry ma io lo blocco. IO: Zayn! faresti meglio a stare lontano da Harry! ZAYN: se no che mi fai e cagasotto? IO: cosa? ZAYN: CA-GA-SOT-TO! IO: Zayn? ZAYN: si? IO: Bastardo! ZAYN: cosa!? IO: BA-STA-RDO! ZAYN: ora vediamo! prima che lui reagisce gli tiro un calcio nelle palle... ZAYN: aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! IO: ti sta bene! andiamo Harry vieni con me! qui ci deve solo stare lui a morire! nel corridoio... HARRY: grazie...Lexy... IO: ma di cosa? gli scompiglio i ricci. IO: alle 4 a casa mia! HARRY: dove abiti? IO: via Mazzi numero 3 HARRY: ok allora a dopo! IO: a dopo Hazza! torno a casa e mia madre non c'è perfetto! starò sola con quel figone! DRIIIIN DOOOOON! apro la porta e vedo Harry. IO: Hey riccio! HARRY: hey Lexy! lo abbraccio...mi sentivo una strana voglia di fare l'amore con Harry! IO: riccio mi dici chi è la fortunata? eravamo nel letto seduti a parlare. HARRY: che fortunata? IO: quella per cui hai la cotta! HARRY: se te lo dico mi cacci e mi mandi Zayn a uccidermi! IO:no fidati! non sarà poi cosi terribile! HARRY: sei...tu... IO: ...ehm... HARRY: scusa... stava piangendo... IO: Harry? HARRY:... IO: Harry! HARRY:... IO: ti prego guardami! HARRY: no...non...posso... gli alzo la testa e lo abbraccio... IO: Dai su...anche a me piaci... HARRY: di-dici sul se-serio? IO: si! ci avviciniamo e ci baciamo...mi butta sul letto mi spoglia e facciamo l'amore... FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciola 2