Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rara076    28/01/2013    0 recensioni
Storia che parla inizialmente di questa ragazza che conoscera' il nostro harry e poi verra a conoscere gli altri dopo moolto tempo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avevo 13 ani vivevo in italia a Roma.la mia vita in poche parole una lotta continua. i miei genitori litigavano di continuo,e io avevo gli esami di terza media.Gli esami non furono un problema li passai facilmente,ma gli esami non mi preoccupavano perchè ero troppo preoccupata a pensare ai miei genitori...Dovevamo lasciare Roma e avevo paura che mia madre mi mandasse dai nonni, e questo mi faceva stare male!l'ultimo giorno d'esame quando sono tornata a casa mia madre mi accolse con uno sguardo serio e con la casa piena di scatoloni. la mia prima domanda fu':"perchè?" ma subito dopo ci ripensai e chiesi:"dove?" mi madre con uno tono tranquillo mia madre rispose:"Holmes chapel" la mia reazione? un bel.." Dovee?" M:si hai capito bene,è un citta' inglese! (con tono ironico) inizia a dare ripetizioni di inglese a tua sorella!....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rara076