Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: flowdirectioner98    28/01/2013    0 recensioni
Questa storia,scritta in prima persona,parlerà di una ragazza di 16 anni che si era appena trasferita a londra con la famiglia e la sua migliore amica.Qua consocerà un ragazzo con il quale nascerà un grosso odio ma che poi si trasformerà in amore...Ma la loro storia è molto complicata dato che la sua migliore amica è innamorata di questo ragazzo.....
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e poi così tutto di un tratto mi ritrovo ad abitare nella magica londra,un sogno diventato realtà.Gia perchè me lo sono meritato,mio padre ha avuto una promozione e così io e la mia migliore amica siamo venuti a studiare qua..ma prima lasciate che mi presenti
Ciao sono sara styles ho 16 anni e sono nata in italia,il mio più grande sogno era quello di andare a vivere nella magica londra ed ora eccomi qua...La cosa che ha reso più bello questo trasferimento è stata la sorpresa di mio padre,mi ha fatto portare la mia migliore amica con il permesso dei genitori.
Ah si ho una sorella di 21 anni di nome gemma e un fratello di 18 di nome harry,è un pervertito nato e tra me e lui non c'è mai stato un buon rapporto ma c'è sempre stato;invece con mia sorella andiamo d'amore e d'accordo solo che diciamo,ci siamo allontanate quando è andata a vivere a NY(new york) con il suo ragazzo...
Insomma ora che ho realizzato il mio sogno,eccomi qua a londra insieme alla mia migliore amica,ma vi avverto la mia vita non sarà poi così tanto facile ma vi lascerò scoprire il seguito da soli....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flowdirectioner98