Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    19/08/2007    2 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buono a Sapersi

Non c’era nulla di sbagliato in tutto quello. Sanzo era stato chiaro e lui non poteva che essere d’accordo con lui.
Colpì sulla fronte uno youkai che, spavaldamente, aveva cercato di colpirlo frontalmente.
Era tutto perfettamente normale e fottutamente inutile, era una cosa stupida e insensata.
Si affiancò ad Hakkai ed eliminò in un sol colpo tre degli aggressori, sorrise al moro e poi tornò a colpire con foga.
Goku era semplicemente troppo passionale e semplicemente troppo ingenuo per non lasciarsi trasportare dalle sensazioni. O così almeno diceva il biondo.
Evitò per poco un coltello lanciatogli da uno youkai alle sue spalle e fece allungare il suo bastone per poter colpire quei bastardi meglio.
Era stata la cosa di un minuto, di un secondo e di una notte. Era stata uno sbaglio, una cosa che non si sarebbe mai ripetuta.
Scattò in avanti e affondò il bastone nella carne morbida del suo nemico, lo sentì contorcersi e poi sparire, urlando di dolore.
Era stata una cosa irreale, un momento di debolezza che, entrambi, non potevano davvero concedersi di nuovo.
Un piccolo salto all’indietro lo portò affianco al rosso che faceva volteggiare la sua arma come una barriera e che, colpo dopo colpo, tagliava corpi e tagliava sangue.
Era stata la cosa migliore che Goku avesse mai provato. Ma Goku non l’aveva detto mentre il biondo continuava a ripetere cosa quella notte era stata.
Gojio lo prese in giro per un po’, Goku rispose con meno grinta del solito, poi le due armi scattarono all’unisono come i loro piedi. Ed era di nuovo morte.
Sanzo aveva parlato tanto di quello che, la notte scorsa, era stata che Goku, davvero, non se l’era sentiva di appesantirla ancora.
Si fermò di botto sopra una piccola collinetta ritrovandosi davanti ad una decina di youkai che si erano stretti intorno a lui. Ghignò malignamente.
Segreta. Futile. Irripetibile. Debole. Irrazionale. Pazza. Calda. Sbagliata. Strana. Estranea. Un fottuto intermezzo.
Ne aveva abbattuti otto e si preparò ad uccidere gli ultimi due, i suoi occhi e le sue mani erano ricoperti di sangue, ma non importava.
Era stata un intermezzo in quel loro viaggio. Solamente… un intermezzo. Non un qualcosa che sarebbe continuato.
Colpì il primo che però gli graffiò la guancia destra e poi, con un colpo di reni abbassò l’arma per colpire il secondo. Peccato che, il secondo, era attorniato anche dal terzo e dal quarto.
Un intermezzo. Il sesso – non l’amore – che c’era stato tra loro era stato un intermezzo divertente e un buon anti-stress. Buono a sapersi.
Il secondo cadde a terra morto mentre il quarto gli colpiva una gamba e il terzo gli graffiava il petto. Ringhiò e il nyoibo scattò per colpire il terzo in faccia. Il quarto l’avrebbe semplicemente colpito, forse a morte.
Davvero, quella sera era stata così tante cose che, Goku, non pensava potesse davvero essere altro. E invece…
Il terzo crollò a terra tenendosi il viso e il sangue che ne fuoriusciva, il quarto aveva evitato il colpo e aveva fatto scattare il braccio verso il suo stomaco, o verso i suoi polmoni. Goku sentì solo uno sparo.
Meravigliosa. Entusiasmante. Bellissima. Appagante. Appetitosa. Unica. Sua. Desiderata. Un ipotetico inizio.
Sanzo arrivò dietro di lui, la pistola ancora fumante e tesa. L’ultimo demone, anzi, solo le sue ceneri, giacevano ora davanti al moro.
Un inizio. L’amore – non il sesso – che c’era stato tra loro sarebbe potuto essere l’inizio di un qualcos’altro. Buono a sapersi che non era così.
Sanzo si accese una sigaretta e tornò alla jeep. Hakkai e Gojio erano già lì che parlavano di non sapeva cosa. Lui semplicemente guardava il biondo e i suoi capelli dorati.
Buono a sapersi che quello era stato solo un intermezzo. Perché Goku non lo vedeva davvero in quel modo.



Fine


Note: La decisione di svolgere questa Fic in questo modo "intervallato" è nata come scelta consapevole. Perchè tutto quello che Goku pensa è, anch'esso, semplicemente un intermezzo della loro normale routine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru