Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    28/01/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se Finn andasse a trovare Rachel a New-York? Anzi, cosa succederebbe se vi andasse per restare, magari, per sempre?
Una storia in cui l'adulta e matura Rachel ritorna ad essere quell'ambiziosa piccoletta che sbava dietro Finn.
Una storia in cui il giudizioso ed indipendente Finn ritorna ad essere quell'ingenuo ragazzo che lancia nascoste occhiate innamorate a Rachel.
Una storia traboccante di vera amicizia, di puro e sincero amore.
'Break a leg' 'I love you'
[FF prevalentemente Finchel/Monchele con accenni Klaine]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt e Rachel varcano la soglia della NYADA e si dirigono leggermente timorosi nella classe di Cassandra. Appena entrano nella sala da ballo, l'insegnante lancia uno sguardo fulminante accompagnato da un sorriso infastidito alla piccola ragazza.
"Ehi, Schwimmer! Come mai oggi sfoggi un sorriso ancora più terribilmente odioso del solito? Ti è per caso venuta una paralisi alla mascella?".
Rachel serra i denti stizzita e respira profondamente, cercando di ignorarla e di non fiondarsi su di lei e strapparle tutti quei capelli così biondi e perfetti.
"Ehm, nanetta, sei diventata anche sorda? Ti ho fatto una domanda, mi sembra".
Rachel si gira verso Cassandra, fingendosi calma.
"Mi scusi, signorina July. Sono contenta per il fatto che Kurt è riuscito ad entrare nella NYADA, così possiamo frequentare le lezioni assieme" mente Rachel. In realtà non è una bugia completa... E' molto felice anche per Kurt, ma la maggior parte della luce del suo sorriso è dovuta al ritorno di Finn al suo fianco.
"Ah, sì, il tuo amichetto gay... Che carini! Oh, ovviamente, senza offesa Hummel!".
Kurt finge un sorriso, nonostante si sia offeso per l'osservazione pungente di Cassandra.
"Rachel, wow... Sei davvero sexy con questo body!".
"Ehm... Grazie... Brody..." risponde Rachel, estremamente in imbarazzo.
"Com'è andato il weekend?".
"Assolutamente perf... Cioè, intendevo normale, come da routine".
"Anche io mi sono abbastanza annoiato... Beh, in realtà mi sarebbe piaciuto passarlo in compagnia di una bellissima ragazza che con le calze a rete è davvero da urlo".
Rachel non ha la minima idea di come poter rispondere, così accenna un sorriso ed esegue un Grand Jetè che Cassandra ordina a gran voce.
Per tutto il resto della lezione, Rachel resta incollata a Kurt, tentando di evitare il più possibile Brody, non vedendo l'ora che finisca quella maledetta ora.
Al termine, mentre la ragazza prende la sua borsa di danza per andarsene velocemente, Brody la prende per un braccio.
"Ehi, Rachel, c'è qualcosa che non va? Sembra quasi che tu voglia evitarmi...".
"Ma no Brody, che dici... Adesso devi scusarmi, ma devo andare oppure rischio di arrivare tardi a lezione." risponde Rachel, filando via insieme a Kurt.
"Wow, ragazza, sembra che tu voglia cucirti addosso a Brody, eh?".
"Oh Kurt, non immagini quanto desideravo che finisse la lezione... Tra le urla di Cassandra ed i complimenti inappropriati su quanto fossi sensuale oggi di Brody, volevo correre via".
"Ahah dai Rach, rilassati! Pensa al fatto che tra sole tre ore ti rivedrai con il tuo paffutello!".
"Paffutello? Ahah, ma Kurt! Mentre Brody fa allusioni a quanto sia sexy con le cosce scoperte, Finn mi sussurra che sono bellissima anche di prima mattina appena sveglia...".
"Beh sì, sei proprio fortunata ad avere il mio fratellone...!".

Al termine delle lezioni, Rachel corre fuori dall'università per prendere un taxi, estasiata di tornare a casa dal suo Finn, mentre Kurt cerca di seguirla lamentandosi su quanto odi correre visto che così gli si mettono in disordine i capelli per cui impiega ore ogni mattina. Appena la ragazza fa un passo fuori dall'edificio, si blocca ed un sorriso gigantesco le si dipinge sul viso euforico.
"Finn!!" esclama Rachel, correndo verso di lui e gettandosi fra le sue enormi braccia.
"Amore, ti è piaciuta la mia piccola sorpresa?" le dice porgendole una rosa rossa.
Rachel inspira il profumo del fiore e mette le braccia attorno al collo di Finn, baciandolo.
Intanto Kurt li saluta invano mentre sono occupati in "altro" e lancia un fischio per un taxi.
Accanto l'uscita della NYADA, si ferma Brody sconcertato alla vista dei due fidanzati. Serra la mascella e stringe le mani a pugno, estramente geloso e dentro di sè infuriato. Non fa altro che pensare a come abbia potuto Rachel mettersi di nuovo con Finn dopo quello che le aveva fatto. Lui c'era, quando Finn se ne era andato da lei, e non si spiega come adesso lei lo ripaghi così... Se la sarebbe ripresa ad ogni costo.

Tornati a casa, Rachel va subito ai fornelli per preparare il pranzo. Finn la segue in cucina e le inizia a parlare mentre è immersa nel cucinare un piatto di pasta al ragù.
"Rachel, ho grandi notizie... Oggi, mentre facevo jogging a Central Park, ho casualmente incontrato una mia amica del liceo che passeggiava. Così, abbiamo iniziato a chiacchierare e mi ha raccontato il motivo per il quale si trova a New York. Insomma, questa talentuosa ragazza ha fatto un provino per entrare in un film e l'hanno presa tra i personaggi principali. Beh, qui arriva il pezzo forte... Mi ha detto che il regista sta disperatamente cercando un ragazzo che interpreti uno dei ruoli maschili, così mi ha proposto di fare l'audizione!".
"Oh Finn, è fantastico, davvero! Allora dobbiamo un po' provare e fare qualche esercizio di recitazione che sei un tantino arruginito... Ma non ti preoccupare, c'è qui Miss Berry che ti darà una mano!".
"Oh, ma che onore..." risponde Finn sorridendo e schioccandole un bacio a stampo.
"Adesso non mi distrarre che devo finire la pasta!" dice Rachel fingendosi scocciata.
Dopo pranzo, Kurt e Rachel passano l'intero pomeriggio a provare con Finn per il provino, dandogli vecchi esercizi di recitazione della NYADA.
"Finn, vorrei dirti che sono davvero contenta che tu possa finalmente dimostrare e far rinoscere il tuo talento. Supererai sicuramente l'audizione e ti ingaggeranno nel film, ne sono sicura! Ripongo davvero tanta fiducia in te, amore... Comunque sia, qualsiasi cosa accada, rimarrò assolutamente orgogliosa di te".
Le dolci e confortevoli parole di Rachel innescano un meccanismo di maggiore sicurezza dentro Finn. In risposta, le sorride e le da un tenero bacio. Vorrebbe con tutto se stesso essere preso nel film per se stesso e soprattutto per lei, per renderla felice e fiera.

 

 

 

 

Salve miei cari e adorati lettori! Allora vi sta piacendo la mia FF? Avevate provato ad immaginare chi sia questa misteriosa amica di Finn? Comunque vi anticipo che dal prossimo capitolo in poi avrò in serbo per voi inaspettate sorprese e colpi di scena! Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, continuate a seguirmi e a leggere!

Un salto ed un abcio a chi recensisce facendomi felice felice *facciadaangioletto* e a chi legge e basta! Al prossimo aggiornamento Gleeks =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe