Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weirdnessmyforce    28/01/2013    0 recensioni
-Sembra tutto un sogno...
-cosa?
-Di essere dove avrei sognato di stare in Inghilterra, di aver incontrato i miei idoli.. ma soprattutto di stare con te! Sono cambiate molte cose da quando ti ho incontrato.. mi hai stravolto la vita..
-ma in senso buono no?
-non potrei avere di meglio, sono passata da una stupida ragazzina sperduta in un paesino insignificante, a Londra la citta dei miei sogni! Da stare dietro a uno stupido computer ingozzandomi di biscotti nel letto guardando i miei idoli a passare ogni singolo momento con i miei idoli! Se questo è un sogno non svegliarmi.
Lui posò le mani nei suoi fianchi e la strinse forte osservando l'orizzonte e riflettendo sui loro piani di vita.
Hey dai passa dolocezza mi faresti un enorme piacere questa storia spero che ti trasmetterà delle emozioni forti :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai, aspettandomi un giorno di scuola nioso come tutti gli altri, ma quando scesi dalla corriera con il mio amico Jonah, cambiai subito idea vedendo Andrea che mi aspettava davanti il parco dove davanti erano le corriere per andare nelle città vicino il nostro paese, con un sorriso che mi illuminò la giornata.
Lo guardai perplessa -Hei- gli dissi andandogli incontro abbracciandolo.
-hei- disse lui.
-cosa ci fai qui!- gli domandai sorpresa -non dovresti essere a scuola a quest'ora?- gli chiesi dato il fatto che la mia corriera ritardava sempre e io e Jonah eravamo sempre gli ultimi ad arrivare e non ci eravamo incontrati mai di mattina fino ad oggi.
-Bhè, prova ad indovinare-mi provocò con espressione di sfida.
-nono, aspetta, ho capito tutto-dissi contenta e senza lasciargli il tempo di ribattere io gli sputai -vuoi marinare la scuola!-
-Oh ma che brava la mia principessa! Mi ha scoperto subito.-disse prendendomi ai fianchi per poi farmi girare in aria.
oh mio dio mi ha chiamato principessa cazzo cazzo, mi serve aria!
-Bhe, non per vantarmi, ma ci sò fare per queste cose- dissi con una voce modesta -adoro indovinare le cose, specie se sono così entusiasmanti.-
Ero molto entusiasta di marinare la scuola, anche perchè aveva scelto un giorno perfetto, avevo voglia di svagarmi e lui finalmente era per una mattinata tutto per me.
Sorrisi all'idea mentre Andrea mi prese la mano per guidarmi verso la corriera. Mi voltai e non riuscì a salutare Jonah, che lui se ne era andato da un pezzo e mi promisi che quel pomeriggio mi sarei fatta perdonare.




Era il mio primo marinamento e quindi ero molto emozionata specie anche perchè c'era lui il mio ragazzo (?) sì lui era il mio ragazzo giusto? mi chiesi tra me e me, cercando di autoconvincermi.
Finalmente arrivammo e Andrea mi aiutò a scendere e ci avviamo per negozi, finchè stremati e con i piedi doloranti prendemmo un gelato e ci sedemmo in un parco per parlare un pò..
-Allora tra una settimana si parte-disse sorridendo.
-Già- mormorai entusiasta immaginandomi la scena..    io e lui abbracciati, mano per la mano guardando i parchi verdi tipici dell'Irlanda.. tornai alla realtà accorgendomi che mi fissava per il mio sorriso stampato sulla faccia per le mie immaginazioni.
-hei perchè ridi?- mi chiese curioso.
-Niente sognavo ad occhi aperti, sai come sono fatta.-mormorai.
-Bè te l'ho mai detto che hai un sorriso perfetto-mi disse.
-E tu lo sai che hai degli occhi magnifici.- gli dissi per poi mettendo fine alle nostre distanze, ricordando quelle parole ormai impresse nella mia mente.
Mi staccai per riprendere fiato e gli chiesi la famosa domanda -Hei, ma noi cosa siamo?-
Lui sorrise e disse -Bè, è facile- mormorò -sei la mia ragazza- disse allargandosi in un sorriso.

Io mi lanciai di scatto su di lui e quando stavo per baciarlo a fior di labbra mi disse -sempre se lo vuoi tu.- io non risposi, persi un battito e poi lo baciai di scatto, sentendo i nostri cuori che battevano all'unisono.





                                      Ma sciao mie belle carotineeeeeeeeeeeeeeeeeeee! come state?
come vi avevo promesso il capitolo, lo sò è un pò corto ma ne posterò un'altro tra un minuto ;)
Spero vi sia piaciuto, tra un pò entreranno in scena i ragazzi :) sono eccitatissima.
Lasciatemi una recensione ci tengo.

#MuchLoveNichy.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weirdnessmyforce