Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    28/01/2013    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#Renly/Margaery __________________11#Sandor Clegane
2#Tyrion/Cersei ____________________12#Cersei Lannister
3#Joffrey/Sansa
4#Jon/Sam
5#Bronn/Tyrion
6#Jorah/Viserys
7#Jon
8#Melisandre
9#Lysa
10#Montagna
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melisandre, 146 parole. Prompt: Come un sassolino nella scarpa. (pacchetto creato da Geilie)

 


La donna rossa osservò con un sorrisetto malizioso i lord che la stavano guadando; inutilmente cercavano di nascondere l'interesse che provavano nei suoi confronti, ma lei percepiva quei pensieri, non proprio puri, che la riguardavano. Tutto ciò, comunque, non le importava. Lei aveva occhi solo per lui.
Stannis Baratheon, in tutta la sua temeraria presenza, sedeva proprio accanto a lei... e questo era solo l'inizio. Era riuscita a far bruciare in un rogo quegli inutili e falsi dei che in tanti avevano adorato, ora sedeva addirittura alla destra del futuro Re. Melisandre fu richiamata all'attenzione dal maestro Cressen; non era una stupida, sapeva esattamente cosa sarebbe successo, e questo la fece sorridere assaporando la vittoria prima ancora del tempo.
L'ultimo ostacolo che si frapponeva tra lei e il suo Guerriero della Luce sarebbe scomparso a breve, in modo così semplice... come togliere un sassolino dalla scarpa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_