Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1D_Loves_Me ComeNo    28/01/2013    2 recensioni
An e Zayn.
2 ragazzi, che si amano. Nessuno dice niente ma alla fine [...] Vissero felici e contenti
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One night, one love.

Questa è la sua storia
 
Una ragazza semplice, atletica e buffa. Ha un fisico che qualunque modella invidierebbe. Lei è An, alta, magra. I capelli biondi, quasi fossero dei capelli fatti d'oro. Gli occhi azzurro cielo. Sembrerebbe una Dea a tutti, ma lei non si vede così, crede di essere un gabinetto con le gambe. Nessuno è mai riuscito a farle cambiare idea.
Vive a Londra con la sua sorella maggiore di 2 anni, Giorgia. E divide la villa gigantesca con i suoi amici, in poche parole sono in 7.
 
Questa è la sua serata
 
Esce, come ogni sabato, con Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn, la sua grande cotta di sempre. Lui è ricco, muscoloso e pensieroso. La sua famiglia vive ad Hollywood, e lui non la vede molto. 
Alle 20:30 i ragazzi sono già pronti in sala e aspettano le ragazze che si devono ancora finire di prepararsi. Sono in camera, Giorgia ha deciso che stasera proverà a dire ad Harry i suoi sentimenti. An, invece, vuole aspettare che sia Zayn che si dichiari, sempre che lo faccia. Si sono truccate a vicenda. Giorgia ha la matita azzurra sotto l'occhio, sopra ombretto azzurro più scuro e mascara. Giorgia, invece, ha matita fucsia sotto e ombretto nero sopra. Insomma, sono pronta all'attacco.
Scendono tra i fischi dei ragazzi, Zayn si è imbambolato a guardare il vestito di An, che ha la gonna balze blu scure e salendo si schiariscono sino ad arrivare al bustino, senza spalline, che è bianco con un fiocco azzurro. Appena i ragazzi arrivarono in discoteca, un paio di ubriachi si fiondano su di loro cercando di creare rissa, ma da veri intelligenti li lasciano parlare.
Si avvicinano ad una poltroncina, An si siede di fianco a Zayn, sperando che la inviti a ballare, invece Giorgia dopo aver sussurrato qualcosa all'orecchio di Haary si dirige verso il giardinetto dietro la discoteca.
Dopo 20 minuti di chiaccherata con An, Zayn si decide ad invitarla a ballare. Il caso vuole che appaena raggiungo il centro della pista il Dj, sotto comando di Niall e Liam  fa partire un lento, che permette a Zayn di poter parlare con An. Lei si sente in paradiso e risponde a monosillabi. La canzone finisce ma ne parte subito un'altra scritta da Liam e suonata da Niall.
I've tryed playing it cool
Girl I'm  looking at you
I can never be brave
Cause you mekes my heart race
An li sta guardando sbalordita, poi sposta lo sguardo su Zayn che le accarezza la guancia e la guarda negli occhi.
Shot me out of the sky
Your my kryptonite
You keep makeing me week
Yeah, frozen  and I'can't breathe
Zayn fissa la labbra che An si sta lettermente distruggendo per trattenere le lacrime.
Lacanzone finisce Zayn sta ancora fisando An, si avvicina al auo viso le accarezza la guancia per l'ultima volta e le sposta una ciocca oro dalla faccia per poi baciarla dolcemente. Si stacca la guarda lei sorride, lui pure. Si ribaciano. Tutta la discoteca applude, poi Zayn si inginocchia e le chiede :
"Ti vorresti fidanzare con questo ometto?"
Lei incredula comincia a mordersi le labbra, senza risultato, le scende un lacrima sulla guancia e poi risponde :
"Si, ho sempre aspettato questo momento"
Si ribaciano, ancora, ancora e ancora.


Questa storia la dedico alla mia Directioner preferita, si chiama Anna e spero che legga questa storia.
(Ps. Se anche voi volete una storia, recensite come la volete e con chi, faccio solo One-Shot)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_Loves_Me ComeNo