Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViperaRossa    28/01/2013    2 recensioni
Ciao sono Eleonor e questo è il mio diario, il mio mondo, mi fido di voi quindi quello che leggete resta un segreto tra me e voi, quindi Scorpius se stai leggendo questo vattene perché non sono affaracci tuoi!
Tanti saluti
P.S. Scorpius puzza!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 ottobre

 

Il mondo è così strano e confuso ti nasconde sempre una sorpresa anche se non sempre è una buona cosa.

Prima di dirvi il mio nome e raccontarvi della mia famiglia vorrei parlarvi di me, sono una ragazza di 15 anni, insicura, un po' strana, con una grande immaginazione e la passione per la lettura, sempre pronta a dare una mano e aiutare gli amici, sono anche testarda e anche un po' orgogliosa lo ammetto, vi sembro una brutta persona? E se vi dicessi che mi chiamo Eleonor, Eleonor Lestrange.

Già che persona orribile sono adesso vero?! Ecco cosa succede a chi porta questo cognome, vieni esiliato dalle persone, frainteso, la maggior parte ti crede una persona orribile eppure i miei genitori (Alexander Cygnus Lestrange e Joanna Ann Crouch) non sono cattivi sono solo attaccati alle tradizioni tutto qui ma non mi hanno mai trattato male, sì certo sono ancora convinti sull'importanza della purezza del sangue ma non sono brutte persone, a casa i miei genitori scherzano e ridono pure sono solo rigidi quando si tratta delle regole e l'educazione, pensano siano importanti. Anche se lo ammetto la questione sulla purezza del sangue non fa per me, mi sembra un idea scema, peccato che se provo a dirlo ai miei mi sequestrano la scopa.

Però devo ammetterlo non tutti ci escludono, mia sorella è circondata di amici tra i Serpeverde, amata dai professori, è una studentessa popolare e con voti eccellenti invece io....esiliata, esclusa dagli altri studenti, perché? Perché sono una Grifondoro, la mia famiglia era Serpeverde da generazioni e quando i miei lo vennero a sapere...beh la mattina dopo tutta la sala grande sentì l'urlo disumano di mio padre. Che dopo un pò di tempo si calmò fortunatamente.

Inizialmente non è stato facile farsi accettare dai Grifondoro perché molti pensavano che volessi fare la spia e far abbassare i punti a Grifondoro per far vincere Serpeverde ma quando diventai cacciatrice a Quidditch e battemmo i Serpeverde si è risolto quasi tutto.

E' stato uno shock per gli altri vedere che prendevo in giro il mio promesso sposo, già i miei da tradizione mi hanno già scelto il marito non che il mio migliore amico Scorpius Malfoy. Il problema è che tra noi non c'è niente, solo un amore fraterno, per me è come un fratello maggiore e da brava sorella so che gli piace una mia amica Grifondoro, Rose Weasley.

Sia Scorpius che Rose sono delle brave persone ma si differenziano per alcune cose, Scorpius è bravo, gentile e intelligente però è anche un po' presuntuoso, ed alcune volte è uno scorbutico gelosone, Rose è anche lei intelligente ma non lo mai vista veramente arrabbiata se non per cose serie, sembra un po' una mamma.

Se non fosse per loro non saprei come vivere.

Eleonor Lestrange.

 

Ah ma allora la mia sorellina ha un diario, impara a mettere le cose che vuoi tenere sicure in posti meno ovvi, comunque ho un po' di notazioni da farti:

1 avete vinto a Quidditch per pura fortuna.

2 non sono presuntuoso

3 non sono scorbutico

4 non sono un gelosone

5 non mi piace Rose

6 perché non hai scritto di quanto sono incredibilmente bello?

7 perché non hai scritto che da piccola avevi una cotta mostruosa per Teddy?

8 e ultima annotazione, perché non hai scritto che sbavi dietro a James?

Comunque baci sorellina,

dal tuo fratellone bello, gnocco, bravo, gentile e intelligente

Scorpius

Ti ho pure fatto dei disegni




Note autrice: ciaoooo gente ;) oh era da un pò che non scrivevo una fanfiction, ispirazione mi sei mancata <3 comunque...spero che il primo capitolo vi piaccia se sì perfavore fatemelo sapere *-* Bhe comunque vi saluto e grazie per aver letto il primo capitolo
Baci, ViperaRossa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa